Insanity.
di alwaysursluke

29/07/15, ore 00:13

Ehilà, eccomi.
Giuro che ad un certo punto avrei voluto piangere. Forse perché sono talmente affezionata a Justin che immaginarlo in coma mi fa sentire male, forse perché scrivi così dannatamente bene da farmi provare le stesse emozioni della protagonista, forse per entrambi. Sta di fatto che questa storia mi è sempre piaciuta e spero vivamente che si riprenda presto, perché non può finire male...nonononono non può finire così. Quindi, pls, non farmi lacrimare grazie! Ahaha detto questo, tu sei sempre fantastica e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Alla prossima!
-Lyz

28/07/15, ore 23:11

Purtroppo ho potuto leggere solo questo capitoli per mancanza di tempo, ma mi è bastato per farmi un'idea generale sulla tua storia.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, hai descritto bene tutte le varie situazioni ed i sentimenti provati dai vari personaggi. Inoltre hai una scrittura concisa, il che non rende la lettura pesante.
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di aumentare il carattere del testo, ma questo è un consiglio puramente personale.
Ti faccio i miei complimenti, sei brava!

26/07/15, ore 23:39

Quando il dottore ha detto che Justin é in coma ho sentito il mio cuore spezzarsi in mille pezzi. Non sapevo se piangere o no. Il dolore era troppo forte.

Ben é un bravo amico. Avrà sbagliato in passato ma ora é diverso, é più presente, é più premuroso, é più protettivo. Un applauso.
Sono d'accordo con Sam: Ben ha bisogno di un gatto da compagnia.

"Non sono io, vero? [...] Non sono io quello che ami." auch un cuore in frantumi, abbiamo bisogno di un'ambulanza! Fa male dire la verità, vero Cam?

Il capitolo é come sempre bello, complimenti.

Secondo me Sam rincorrerà Cam fuori dall'ospedale per chiarire, per potergli dire cosa significa Justin per lei e per potergli dire cosa prova per Justin.

Me l'aspettavo la comparsa di Cam, perché Sam non lo aveva ancora chiamato. C'era troppa tranquillità nell'aria. Lei era troppo preoccupata per Justin da mettere il proprio ragazzo al secondo posto.

Io spero che ci sia un finale intenso, perché Sam é una ragazza complicata, Justin é un ragazzo complicato, tutto é complicato.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎

25/07/15, ore 11:43

Sto Cam deve levarsi di torno, voglio Justin con Samantha ora! Piccino Justin, ma è un coglione peggio per lui, almeno non è morto dai speriamo si risvegli prestp. Baci

24/07/15, ore 23:50

Ehy ciao! Per mancanza di tempo ho letto pochi capitoli ma da quei pochi capitoli riesco a capire quanto mi piaccia il tuo stile e anche la trama non mi sembra affatto male! Sono negata a recensire, ma sappi che questa storia mi piace molto!:)

24/07/15, ore 23:00

Ma tipo che ho esultato nel leggere la parte dei #camantha? (ok, molto probabilmente non è il nome adatto, ma apprezza la spontaneità!)
Non dovrei dirlo, perché magari Cam ci soffre (mi consideri malata se ti dico che mi piace pensare a loro come persone realmente esistenti?), ma ci godo da morire! Non era certo la situazione più adatta in cui doveva accorgersi dei suoi sentimenti, ma meglio tardi che mai. Dioooo, non vedo l'ora che Jus si svegli... Perché lo farà, vero? Spero di si, ma conoscendo la tua attrazione per situazioni e finali scontati ho qualche dubbio. Ad ogni modo continua, plis.xxx

Ti aspetto da me :3, alla prossima😘

24/07/15, ore 20:05

Ehi! Sono @/acvxht di Twitter, non sono una fan accanita di Justin, ma ciò non mi ferma nel dare un giudizio positivo a questa storia, mi piace molto come scrivi, la tua scrittura è pulita e lineare. La lettura risulta perciò scorrevole! Non ho notato errori, quindi complimenti. Ho letto solo questo per ora, ma mi piace molto come storia. Un bacio, Victoria xX

20/07/15, ore 18:15

Ehi, ciao sono @bibersell di twitter. Come promesso eccomi qui a recensire questa storia.
Premetto dicendo che sono una fan di Justin e che le prime storie che ho pubblicato su questo bellissimo sito che è EFP erano proprio su Bieber. Saranno un paio di anni che non leggo più fanfiction su artisti musicali passando alla lettura delle originali ma sono stata contenta di ritornare alle origini con la tua storia. Ammesso che così si possano definire.

Inizio col dirti che ho dato uno sguardo alla storia ma mi sono soffermata maggiormente su questo ultimo capitolo.
Questo capitolo mi ha sorpresa perché non mi sarei mai aspettata un Justin in quelle condizioni e spero che lo farai riprendere. Altrimenti sarebbe un vero peccato. Adesso sono davvero curiosa di sapere come va a finire questa storia visto che hai detto di essere arrivata ad un punto cruciale della storia.

Una cosa che mi è piaciuta è stata il banner che hai inserito a fine capitolo, è davvero molto bene e starebbe bene anche ad inizio capitolo.
Poi è una tua scelta x

ad ogni modo spero che continuerai il prima possibile questa storia.
Baci e spero di risentirti
-B

20/07/15, ore 11:16

Ciao bella, eccomi! Ci ho messo un po' di tempo perché mi sono presa la briga non solo di leggere quest'ultimo capitolo, ma anche di dare un'occhiata ai pretendenti.
Premettendo di non essere fan delle storie het, e neanche di Justin, la tua storia mi piace tantissimo! È davvero Ben scritta e le scene si legano molto bene, hai trovato il tuo metodo di scrittura e so quanto possa essere difficile trovarlo. Brava.
questo capitolo è.. Wow.
Non me lo sarei mai aspettata davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ti faccio ancora i complimenti per la storia, molto originale.
a presto.
- Martina. <3

19/07/15, ore 20:03

Ciao bella.
Eccomi di nuovo qua.
ok l'unica cosa che in questo momento sto pensando è: MA CHE CAVOLO!

Da come era iniziato non mi aspettavo affatto una cosa del genere. Era tutto tranquillo e poi Sbaam Justin in overdose. Devi assolutamente continuare.
Come sempre capitolo ben scritto.
Alla prossima El.

18/07/15, ore 14:07

Hey ciao, eccomi qui come al solito a recensire!
Questo capitolo è davvero una bomba, decisivo come hai cetto tu. Allora, non credo che Justin e Sam potranno mai comportarsi da semplici amici perché , si sa, entrambi provano qualcosa di profondo l'uno per l'altra (o almeno io credo che pure Jus ha dei sentimenti per lei). Però forse questa iniziativa del non voler creare discrepanze all'interno del gruppo potrebbe portare i due a passare piu tempo insieme, riappacificarsi e. magari dirsi. come stanno le cose.
Comunque nin mi aspettavo afffatto che a Jus succedesse una cosa simile. Ero convinta che stesse cercando di smetter e invece, ogni giorno, continua a rischiare la sua vita. Questa volta c'è arrivato molto vicino, tuttavia non credo che morirà... cioè , me lo auguro!
In ogni caso finalmente Sam, vedendo Justin in quelle condiziobi, è riuscita ad ammettere a se stessa i suoi sentimenti. Realizzare di poter perdere justin da un momento all'altro l'ha portata ad ammettere che si, lo ama. Quindi spero che, quando lui si riprenderà, lei afferrerà la situazione in mano e gli confesserà ogni cosa.
Beh, alla prossima! xhimmelx :)

17/07/15, ore 08:39

Justin what the heck! No! Giuro che sto piangendo, Justin non può morire. Non può morire per overdose.

É la prima volta che vediamo Justin in quello stato e la confessione di Sam a se stessa é ha da urlo, perché adesso sappiamo con chiarezza cosa Sam prova verso Justin.

Spero con tutto cuore che Justin si riprenda, così Sam potrà "poterlo abbracciare ancora e sapere di avere ancora tanto tempo per farlo, senza dover pensare che sia l’ultima occasione ogni volta che poi me ne vado. "

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.

16/07/15, ore 22:58

Wow, che capitolo! Da come era iniziato, tranquillo (quasi) e pacifico (più o meno) non credevo che ci sarebbe stato un Justin in overdose stramazzato sul pavimento del bagno. Sono rimasta un momento spiazzata, mi hai colta di sorpesa e hai descritto molto bene la situazione!
Spero che Justin si rimetterà in poco tempo, sicuramente andrà tutto per il meglio e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scrivi molto bene e il capitolo mi è piaciuto, ti faccio i miei complimenti!
Spero di poter leggere il seguito, quindi avvisami quando aggiornerai.
Ciao x

14/07/15, ore 20:20

«Ora io: perché proprio me?»
Mi venne da ridere al pensiero e mille definizioni e pensieri e immagini e ricordi fecero a gara per entrare nella mia mente, ma una sola frase riusciva a definire al meglio il concetto: «Perché di tutte le malattie, tu sei quella che mi ha fatta sentire meno malata.»

ALLORA, NON VA BENE, NON VA AFFATTO BENE. Se volevi liberarti di me potevi dirlo prima anziché attentare alla mia vita con questo capitolo.
Ho amato la dolcezza dei Jam, sono cucciolissimi e niente, vorrei che il loro idillio continuasse, sebbene sono quasi certa che questa sia solo la quiete prima della tempesta.
Brava sul serio e nulla, aspetto il tuo nuovo capitolo con ansia.
All the love.

01/07/15, ore 11:55

Hhey ciao, ecconi finalmente qui a recensire!
Beh, questo capitolo è stato una bomba. Innanzitutto comincio ad apprezzare di più Giorgia soprattutto per i consigli che ha dato a Sam. Lei sa che Justin non le va proprio a genio, tuttavia sprona la sua amica ad afffrontarlo una volta per tutte e risolvere, se possibile, questa loro situazione instabile .
E menomale che Sam le ha dato retta. Onestamente non mi sarei aspettata di vederla così decisa e pronta nei riguardi di Justin, ma meglio così. Bho, ho trovato l'intero dialogo fra i due veramente bello, è profondo e poi loro sono adorabili. Nonostante si siano allontanati un bel po con il tempo, ogni volta che stanno vicini è come se mai niente li avesse separati.
Quella sorta di dichiarazione di Justin mi ha stesa. No davvero... lui, così chiuso ed introverso, che esprime i suoi sentimenti come se fosse la cosa più semplice del mondo. È vero, ha colto dei dettagli in Sam che mai nessun altro avrebbe notato.
Poi, fammelo dire, Sam ne è uscita col botto. Queste tue conclusioni ad effetto ogni volta mi uccidono.
"Perché di tutte le malattie, tu sei quella che mi ha fatto meno male".
Beh non ho niejt altro da aggiungere per ora. Brava come al solito, alla prossima!
xhimmelx :)