Insanity.
di alwaysursluke

16/05/15, ore 23:25

Eccomi qui, pronta a recensire! Fino ad ora ho letto solo questi tre capitoli, appena posso continuo anche perchè  è ritengo la storia interessante.
Non sono una gran fan di Justin, però, la tua storia mi piace molto e mi ha anche presa parecchio.
Adoro il tuo modo di scrivere, tutto chiaro, niente di complicato.
(Ben e Sam *-* )
Ti dico che per ora la scuola mi massacra ma appena posso leggo
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:51 pm)

16/05/15, ore 18:41

Hey bella, scusami scusami, sono imperdonabile, lo so, ma ieri quando ho visto la recensione ero fuori e oggi sono stata tutto il giorno impegnata, infatti mi sono messa al pc solo per recensire la tua storia.
Okay, resoconti a parte, ho adorato questo capitolo, perché sebbene Jus faccia lo stronzo si vede quant tiene a Sam ed è un cucciolino dolcissimo, aw.

«Credi che si possa perdonare una persona del tutto?» chiesi, voltandomi verso Ben con tono indifferente.
«Una persona qualunque?» chiese retoricamente, sorridendo. Quando non risposi e vide il mio sguardo perso, smise di ridere.
«Credo che l’amore vero di qualunque tipo vada oltre questo genere di cose. Credo che l’amore da entrambe le parti sia capace di sbagliare e pentirsi, di perdonare o provare ad andare avanti.»

Questa parte poi mi ha uccisa, quindi complimenti.
Continua così.
Xx C

16/05/15, ore 14:00

Ciao bella
scusa il ritardo ma ieri stavo uscendo quando mi hai scritto.
Comunque che dire la tua storia mi piace, e già lo sai. Questo capitolo è breve ma è ben scritto e la trama si fa sempre più interessante. Non posso che farti i complimenti.
Alla prossima El.

15/05/15, ore 20:32

Buonsalve!
Non posso dire molto sulla storia perché questo è un sequel, perciò mi limiterò a commentare solo quest'ultimo capitolo.
Non ho notato errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole e lineare. Punto a tuo favore.
Amo le storie su Justin e credo proprio che leggerò il prequel di questa storia, poiché mi hai incuriosito molto.
Aggiorna presto, e complimenti ancora per la tua bellissima storia!
Un bacio Xx

13/05/15, ore 20:55

"Lo odiavo a morte... e ne ero ossessionata. Lui era la mia ossessione, e non sapevo cosa questo volesse dire." ah l'amore, l'amore, l'amore... fa brutti scherzi.

"Non puoi fare così. Non puoi lasciarmi come se nulla fosse e poi tornare per salvarmi o distruggermi ogni volta." appena ho letto questa parte mi sono messa a piangere. Tu sai come emozionarmi con poche parole.

Io Justin lo strangolo, se non la smette di fare l'orgoglioso giuro che lo strangolo.

"Credo che l’amore vero di qualunque tipo vada oltre questo genere di cose. Credo che l’amore da entrambe le parti sia capace di sbagliare e pentirsi, di perdonare o provare ad andare avanti." pezzo molto saggio del capitolo.

"Justin!"
"Hai dimenticato una cosa!"
"Me." porca la miseria se non ballo dalla pazza gioia.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

13/05/15, ore 16:45

Hai ragione, si è comportata (finalmente) come doveva per sistemare almeno un po' le cose. Mi piace un sacco questo capitolo, Justin però mi fa tristezza 💔 e li shippo troppo ahahah xx

12/05/15, ore 23:55

Effinalmente hai aggiornato! Credevo te ne fossi dimenticata, avevo già progettato di venirti a tagliare i capelli - come vendetta, lol.
Beee' Justin è Justin! Sempre il solito stronzo di poche parole, freddo e che non si sbilancia. Lo adoro. Poi diciamocela tutta: è proprio il sesso.
Si, mi fa salire i bollori.... *-*
Comunque mi piace un botto come scrivi, sempre corretta ed ordinata.... solo che i capitoli aon corti, mpft. Uffi.
Aggiorna presto.
Ps: io ho aggiornato la mia storia, se ti va passa e fammi sapere, ok? Nottenotte❤❤

11/05/15, ore 20:24

Ciao dolcezza.
So di essermi persa e ti chiedo immensamente scusa ma non ho avuto il tempo di aprire il pc o il telefono per controllare efp.
La scuola mi divora, mi ritrovo a studiare tutti i pomeriggi dalle due alle nove e poi la sera ho gli occhi troppo stanchi per leggere.
Il capitolo è davvero bellissimo. I mie feels aaaah. L'ho amato dall'inizio alla fine. Migliori ad ogni capitolo e sono davvero contenta di seguirti.
Spero di leggere presto il seguito.
Aggiornami.
Un bacio,
Nicole xx

06/05/15, ore 21:38

No vabbè, MA COSA FAII?
Pubblichi un capitolo del genere e non avvisi?
Sam e Justin sono tipo l'amore alla fine del capitolo,e tu non puoi farmi piangere così ogni santissima volta, devi darti un po' una regolata eh :D
Vabbè, a parte gli scherzi, l'intero capitolo è davvero bello, te lo dico sinceramente.
Mi piace come descrivi le dinamiche familiari di Sam e giuro che ammazzerei Chaz davvero con tutta me stessa, soprattutto considerando che ha toccato una piccolina come Mackenzie. Anyway, lo so che te lo ho già detto, ma l'ultima frase è qualcosa di spettacolare nella sua semplicità, quindi complimenti davvero!
Un bacione grandissimo
Chiara

30/04/15, ore 18:32

Hey bella, sono qui per lo scambio recensioni!
Hai un bellissimo modo di scrivere, sei dettagliata e scorrevole. Inoltre la trama é molto carina anche se ho letto solo questo capitolo! Spero continui al più presto.
Ti aspetto dalla mia "Universe has no centre", un bacio!❤

29/04/15, ore 22:42

Hey ciao, eccomi qui!
Allira, una delle cose che più amo della tua ff è che, nonostante essa sia nella categoria di Justin Bieber, non si concentra solamente su lui e la protagonista, bensì parla di tutti gli aspetti principali della vita di Sam.
Ultimamente, ad esempio, ti sei concentrata sullo zio e sulla storia delle molestie. Odddio, ho temuto tutto il tempo che qualcosa potesse andare storto, e quando la sorellina di Sam ha urlato mi sono spaventata anch'io. Ora, lo zio è proprio un bastardo, perciò spero che prima o poi Sam o la zia lo denuncino e gli ffacciano passare i guai.
Ok, apparte questo... l'attacco di panico, Ben... è tutto un casino, ma di certo non mi aspettavo che comparisse Justin. È stato magnifico, aw. E il finale, poi, quella frase ad effetto.
Beh, a quanto pare Justin comincia ad essere sempre più presente nella storia, mi auguro che andrà avanti così.
Quindi braca come al solito! Alla prossima, xhimmelx :)

28/04/15, ore 12:28

Io Chaz non lo sopporto più! Lo voglio fuori! Ogni volta che appare mi sale il sangue nel cervello.
Perché nessuno crede a Sam? Perché Chaz sa fare bene la parte dello zio innocente? Grrr che rabbia.

Sam dovrebbe allontanarsi, per un bel po' di tempo, da tutto questo stress che la circonda.
Se non stacca la testa dai propri problemi finisce dritta dritta in ospedale.

Justin é arrivato *-*
Come mai era nel posto giusto nel momento giusto?
E con Cam come andrà a finire?

Il finale é la mia parte preferita del capitolo, non c'è niente da dire.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

27/04/15, ore 16:49

Lo deve denunciare e basta! Quando leggo o vedo programmi che trattano questi argomenti vorrei sempre dire alla 'vittima' in questione di registrare tutti gli incontri! Non se ne fa niente, senza delle prove. Spero che riesca a rovinare Chaz, ora, subito, prima che Mack si faccia male. Menomale che c'erano loro a casa 😍 sarebbe, non so, morta, se non ci fossero stati (?). Angeli miei. Bacii

27/04/15, ore 00:01

Ed ecco qui che, dopo il porco dello zio, entra in scena il mio Jus *-* lo stramo. Ora, ripeti con me: lui stringerà lei, lei starà tra le braccia di lui fin quando non la porterà in camera e tromberanno come conigli, lol. Ok, scherzi a parte: da dov'è sbucato Jus? Non me lo spiego. Brava comunque: continua così.

26/04/15, ore 23:14

Eccomi di nuovo qui.
Non sono andata molto avanti, lo so, ma sono incasinatissima questi giorni.
Comunque, dimmi che Sam si mette con Ben perchè sono troppo carini insieme e ripeto, lui è troppo dolce: è la fine del mondo.
Per quanto riguarda Justin: mmh, non riesco ancora a capire se è attratto da Sam o no, mi confonde ahaha.
Alla prossima, un bacio.

Levs xx