Insanity.
di alwaysursluke

30/06/15, ore 08:31

Oddio io li amooo! E amo anche te basta che non ti venga in mente di cancellare o smettere di scrivere la storia perché ci rimarrei davvero male per questa! Comunque non ti devi sentire delusa se ci sono poche persone, è estate e saranno tutti in vacanza. Aggiorna presto :*

30/06/15, ore 00:11

Il capitolo é troppo bello. Mi é venuto il diabete.

Il Jamantha moment é il punto forte di questo capitolo, perché é semplicemente da attacco di cuore, le parole che escono dalle bocche sono così sincere che mi fanno quasi piangere, Justin mi fa impazzire.

Giorgia e Ryan hanno ragione. Sono proprio dei bravi migliori amici, perché ti dicono ciò che tu non vedi.

Per quanto riguarda la foto di Sam nel portafoglio di Justin, non me l'aspettavo questa cosa. Sono rimasta tipo "Oh my goodness".

Non so più cosa aspettarmi da questa storia, perché quando Sam é con Cam io shippo loro, quando invece Sam é con Justin io shippo loro. Geez shippo tutti a questo punto!

Hai pienamente ragione, in terza persona rende meglio .

Aggiorna con calma.

A presto, un bacione.

29/06/15, ore 22:41

Amo questa storia così tanto, li amo davvero insieme e non vedo l'ora che tutto si aggiusti. Continua presto, io sarò sempre qui a leggere, scusami se a volte sono una "lettrice silenziosa", non lo faccio apposta è solo che quando finisco di leggere sono così presa dalla storia che dimentico di recensire, tutto qui! Continua presto e grazie ♡

29/06/15, ore 18:22

Ehi ciao bella,

Ho letto i capitli precedenti di questa storia recensendo di tanto e tanto, e non posso che ripetermi, la trama mi piace molto. Le descrizioni sono ben fatte e alternate in modo giusto con i discorsi diretti.

Adoro come descrivi lei, una ragazza che ha subito tanto e che non sa come lasciarsi andare ai sentimenti.
"Ero stata cresciuta dalla vita come un cane da guardia: senza mai dare confidenza a nessuno ed attaccando il primo che avesse provato a conquistarla."
Hai reso perfettamente l'idea con questa frase e mi è piaciuto il paragone al cane da guardia.

Capitolo breve e relaivamente tranquillo. Ma come sempre ben scritto. Quindi che dire complimenti.
E inoltre WOW ventottotto capitoli e da come ho letto dallo spazio autrice ce ne saranno ancora altri, complimenti, io solitamente arrivata al ventesimo non so più cosa scrivere e cosa far succedere ahah
Alla prossima El.

28/06/15, ore 14:29

Allora, ho voluto leggere tutta la storia poichè mi attirava parecchio ed adesso eccomi qui!
Come ti avevo detto, pranzavo e recensivo.
Allora, la storia promette bene, mi piace molto il tuo modo di scrivere e questo "Cam" mi sta un po' antipatico, ma credo un po' a tutte. Sam secondo me non vuole ammettere che ama ancora Justin.
Anyway, bellissima storia, tornerò a recensire sicuramente.
Bravissima.
Un bacio!

26/06/15, ore 10:56

Ehi eccomi qui. Innanzittutto vorrei specificare il fatto che non seguo JB e non leggo proprio mai fan fiction su di lui, quindi scusami se molte cose non mi quadrano. La storia di per sè è carina, c'è qualche errore grammaticale e morfologico ma penso sia di disrazione. Magari rileggi prima di pubblicare.
il tuo modo di scrivere non mi attira molto, ma è comunque positivo. Sono abbastanza difficile sulla scrittura degli autori lol.
brava comunque.
-a presto

24/06/15, ore 20:23

Ho appena finito di leggere "The monster" (scema come sono non avevo letto che "insanity" era il sequel di The monster) e sono rimasta davvero colpita dal tuo modo di acrivere, davvero mi piace molto! Anche se penso di avertelo già detto. Non è la solita storia ed è emozionante davvero. Aggiorna presto, un bacio

23/06/15, ore 12:55

Hey ciao, eccomi qui come al solito a recensire!
Beh, credo chhe fino a questo momento ho, purtroppo, sottovalutato la storia fra Sam e Cam. Pensavo che Sam dicesse di amarlo solo pee autoconvincersi, per respingere il pensiero di Justin, e soprattutto perché vede Cam come uno dei pochi punti fermi nella sua vita.
Con qiesto capitolo però mi hai fatto cambiare un po idea. Ho visto Sam mooolto presa dal ragazzo e questa volta il suo ti amo mi è sembrato decisamente più sincero. L'ho capito da come lo guardava in ogni minimo dettaglio, o da come avrebbe desiderato rimanere con lui ancora per molto.
Nonostante ciò, Sam non potrà mai e poi mai ignorare Justin. Fra di loro c'è stato qualcosa di così importante che a parer mio non può essere dimenticato e, così come non lo sta facendo lei, non ci sta riuscendo nemmeno Justin.
Penso che i due provino qualcosa l'uno per l'altra, qualcosa che va oltre la relazione fra sam e cam
Mi dispiace comunque che Justin si sia lasciato andare in quel modo, ma se solo Sam sapesse il motivo...
Beh, sono molto curiosa di vedere che succcede e si, se vuoi, scrivi un piccolo anticipo.
Alla prossima, xhimmelx :)

23/06/15, ore 00:07

Babyyyy, eccomi qui.
Alors, saltando la parte della cena con Cam -di cui onestamente non ce frega perché io sono team #samustin-, vado a quella in cui lei raggiunge l'appartamento dell'amica. A me sta Giorgia, onestamente, mi sta un po' sulle ovaie e per di più parla come una scaricatrice di porto, il che non è il massimo. Mi chiedo Ryan come faccia a stare con lei.
Ma Sam che va via quando vede Justin in quel modo? Che stronza: avrebbe potuto aiutarlo in qualche modo invece se n'è infischiata t.t chiamava me, correvo come minimo. Che poi.... Justin, amico, che cavolo combini? Dio, sei proprio fuori. Alzati e combatti! Fallo reagire, non può ridursi così sempre. Uff. Spero che le cose vadano meglio! Davvero. Aggiorna presto, xx.
Ps: se ti va pass, ho aggiornato. Grazie in anticipo.
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 12:30 pm)

22/06/15, ore 01:00

Come possiamo chiaramente vedere, questo capitolo é diviso in due parti.
La prima parte riguarda l'uscita di Cam e Samantha, tranquilla, romantica e pittoresca.
La seconda parte riguarda la prima parte di una mattina di un nuovo giorno, con un Justin che ci ha deluso per il rimorso che ci ha spiegato nel capitolo precedente.

Tu non mi deludi mai, sappilo.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.

20/06/15, ore 13:52

Hey bella, aiuto, un POV Justin, quanto amore per te haha.
Allora io personalmente adoro quando le storie sono raccontate dal punto di vista di un ragazzo, idkw, quindi ho amato questo capitolo e poi vedere Jus così 'fragile' se vogliamo, è stato dolcissimo e l'ho davvero trovato tenero.
Poi come hai detto tu finalmente sappiamo che intenzioni ha, anche se credo proprio che non sarà facile come crede.
Comunque, ora scusami ma devo scappare.
In bocca al lupo per il cambio di scuola e alla prossima!
Xx C

18/06/15, ore 22:04

Ciao, sono @_whitedemon_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Ti chiederai perché ho recensito così in fretta, beh ho letto qualche capitolo sparso nella storia perché al momento non ho tempo di leggerla tutta, in ogni caso posso dirti che la storia mi ha rapito fin dal primo capitolo.
Innanzitutto la trama è bella e tu sei senza dubbio una brava scrittrice, hai le capacità per incollare alla lettura.
Non ho visto errori e ho apprezzato in particolare le descrizioni, ricche di particolari, decisamente vincenti.
Il tuo modo di scrivere è particolare: semplice, dalla facile scorrevolezza, ma non banale, come piace a me.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri molto interessante.
È tutto, spero di essere stata utile :)
Ci vediamo!
All the love x
H

18/06/15, ore 21:39

Ehilà.
Eccomi qui. Intanto mi scuso per il ritardo, ma ieri sono tornata a casa più tardi del previsto e quindi non ho avuto tempo per passare.
Comunque la storia, te l'ho già detto, mi piace parecchio e la trovo davvero intrigante, mi ha presa tantissimo!
Amo il personaggio di Justin, lo trovo molto particolare e ben elaborato, ti faccio davvero i miei complimenti.
Un bacio,
-Mars

18/06/15, ore 16:17

Salve bambolina.
Scusami se recensisco in ritardo, non avevo notato che avevi postato il capitolo, però eccomi qui.
E ma insomma, come vogliamo fare per queste due testoline di cavolo che proprio non si danno una possibilità ah?
Andiamo: sono stracotti eppure si complicano sempre la vita, quanto sono masochisti? Quanto può esserlo Justin decidendo di ascoltare Giorgia? Che poi manco le riguarda, susususu! Falli mettere insieme: ne va della mia sanità mentale. Sennò ti perseguito, uhg!
Scherzi a parte, continua e fai in modo che cambi qualcosa.
Ps: se ti va di passare, ho aggiornato. Baci.

18/06/15, ore 12:09

Hey ciao, eccomi finalmente qui a recensire il capitolo!
Mi è puaciuto un sacco questo pov di Justin ma leggerlo mi ha anche fatta innervosire.
Finalmente, dopo tutto questo tempo, Justin si era deciso ad ammettere a se stesso ciò che prova per Sam. Ha capito che Ryan ha perfettamente ragione e che lui ama quella ragazza. In fondo lo ha sempre saputo, certo, ma ammetterlo è sempre un passo da gigante. E sono sicurissima del fatto che lui stesse andando a raggiungere Sam per parlarle e dirle chi sa cosa, per baciarla o anche solo ddirle che quel vestito le sta bene. Ma poi ecco che arriva Giorgia, che ho detestato, a rovinare tutto. Posso capire il suo punto di vista, è certamente preoccupata per l'amica e nonn vuole vederla soffrire, ma penso cgd lei non ne sa abbastanza riguardo questa storia prr poter giudicare .
Non mi aspettavo che Justin le desse retta, per questo ci sono rimasta male. Ma alla fine posso capire anche lui.
Beh, speri solo che prima o poi si metta la testa a posto e affronti questa situazione con coraggio.
Bravissima come sempre, alla prossima!
xhimmelx :)