Insanity.
di alwaysursluke

25/02/15, ore 17:54

Eccomi qui tesoro!
Stavo studiando arte ma la mia mente ha iniziato a vagare, così ho deciso di passare per staccare un po'.
Era un bel pezzo che non passavo a leggere questa storia, ma comunque non mi sono persa nessun passaggio perché, se non sbaglio, è da un bel po' che non aggiorni.
In ogni caso, seppur di passaggio, il capitolo mi è piaciuto molto.
Sei davvero brava bello scrivere, mi è piaciuta davvero tanto la parte con Cam. È bello il modo in cui scherzano e si provocano, anziché passare il tempo a sbaciucchiarsi come fanno molte coppie.
Spero che per il prossimo capitolo non ci metterai molto ad aggiornare, ma in ogni caso avvisami quando lo fai.
Un bacio x

25/02/15, ore 14:55

Ciao. Eccomi qui come promesso. Come introduzione mi piace un sacco.
Non so come ci sia finita li dentro la protagonista, ma penso si scoprirà a poco a poco che leggero (o al massimo potresti farmi un breve riassunto te per farmi capire un po' in generale il tutto).
Comunque mi intriga parecchio un po' tutta la faccenda e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Abbastanza scorrevole e ben studiato.
Ti aggiungo alle ricordate e commenterò presto anche gli altri capitoli. I promise. A ripresto. Ciao. Ciao.

22/02/15, ore 15:22

Hey, eccomi, allora, mi sa che anch'io come è successo a te ho saltato qualche capitolo e ho perso qualche passaggio, ma come ti ho sempre detto scrivi bene, sei brava e la lettura risulta scorrevole. Continua così.
Alla prossima

xx c

22/02/15, ore 15:14

Hey, eccomi qua!
Questo capitolo è stato forse un pò più corto rispetto al solito ma comunque mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la seconda parte. Tutta la scena che riguarda il bagno a mare è stata carinissima ed è piaciuta anche a me la sfacciataggine di lei nel togliersi il pezzo di sopra del costume. Più che altro ho scoperto un ulteriore lato di lei molto spavaldo e sicuro, wow.
Inoltre hai descritto molto bene il paesaggio nel momento in cui i due arrivano alla spiaggia, brava!
Comunque, neanche questa volta ho visto errori di nessun tipo. Alla prossima, xhimmelx :)

21/02/15, ore 19:18

Hei sono la ragazza di twitter.
Amo il banner e la storia.
Non ho altro da aggiungere davvero,sono senza parole.
P-S- L'ho aggiunta alle seguite.

21/02/15, ore 16:45

Eccomi qui bellezza!
Allora, questo capitolo l'ho davvero adorato anche se Justin non compare :)
Cam e Sam mi piacciono davvero insieme, li trovo teneri a loro modo e mi è piaciuto davvero molto il modo in cui Sam lo sfida sfilandosi il reggiseno.. sapevo sin dall'inizio che l'avrebbe fatto e lui è stato un povero illuso a pensare che si sarebbe lasciata comandare da lui.
Detto questo, sono felice che ti stiano capitando delle cose belle, solitamente le autrici non aggiornano per motivi brutti, quindiii sono super felice per te!
Consigli o raccomandazioni non ne ho, solo tanti tanti complimenti!
Un bacione grande,
Chiara

21/02/15, ore 16:22

Sono la ragazza di Twitter, eccomi qui!
Avevo già recensito altri tuoi capitoli e voglio dirti innanzitutto che mi piace moltissimo il banner :)
La storia è abbastanza lineare, ho notato solo qualche errore ma niente di che, facilmente rimediabile con una rilettura.
Mi piace anche l originalità dei nomi, come Cam che a me ricorda un personaggio di una saga (Fallen, non so se consci)
Ho detto tutto, alla prosisma!
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 04:23 pm)

21/02/15, ore 14:52

Hey ciao, eccomi qui! :)
Ho trovato questo capitolo troppo tenero, davvero, aw
Alla prossima,
Giuls xx

21/02/15, ore 13:53

Ciao, eccomi qui per una nuova recensione!
Allora, in primo luogo ti faccio i miei più sentiti complimenti per la storia, che è davvero bella e ben articolata.
La recensione si articola in tre punti : Grammatica, trama e stile .
1) GRAMMATICA
Qui sono davvero rimasta alibita: io non ho trovato errori. Ma neanche errori di distrazione.
Sei molto brava nel ricontrollare la storia, quindi nessuna critica.
2) TRAMA
Essendo una grande amante delle cose strane e a tratti violente non poteva che piacermi! Ora, apparte tutto, la trama è davvero originale e trovo che l'inizio nel centro di riabilitazione da sostanze stupefacenti ed alcolici sia davvero un bel colpo di testa ( nel senso buono)
3) STILE
Solitamente, in questo punto,da grande ipermetrope astigmatica, rompo le scatole dicendo di allargare il font, cambiare il carattere ecc..., ma qui , no!
L'ho trovato comodo, quindi ... Nulla, ma proprio nulla.

Voto : 9-
Alla prossima recensione!
-Anna

19/02/15, ore 23:33

Ciao meraviglia,
Scusa il ritardo, tra una cosa e l'altra riesco a passare solo ora. Dispiace più a me che a te, credimi.
Non vedevo l'ora di leggermi un bel capitolo tutto su Justin, ero curiosa di venire a conoscenza del suo punto di vista, di vedere i suoi sentimenti, come sta lui in prima persona e non attraverso gli occhi degli altri. E sta uno schifo, si sta malissimo. Nonostante non faccia accento a Sam, e nonostante apparentemente il suo malessere non dipenda da lei, il suo pessimo stato d'animo è innegabile.
Il fatto che ricorra alla droga, che non riesca nemmeno a guardarsi allo specchio, che abbia bisogno di correre più veloce, il suo fare scontroso e quasi prepotente determinano una personalità quasi rude, di chi soffre da morire.
Riesci sempre a farmi emozionare in qualche modo, e a farmi sentire parte della storia. Sei fantastica davvero.
Aspetto domani mattina per leggere il nuovo capitolo, anche se credo non potrò resistere alla curiosità di scoprire a Justin alla fine del capitolo, sono davvero in ansia.

Sei sempre bravissima.
Un abbraccio,
Ele.

19/02/15, ore 23:23

Questo capitolo é interamente dedicato a Cam e Sam e li sto amando sempre di più.

Non c'è molto da dire, perché gli elementi che compongono questo passo sono la dolcezza, la felicità, l'amicizia e l'amore.

Cam e Sam sono troppo belli insieme ma so che c'è anche la questione Justin, che probabilmente scoppierà.

Capitolo perfetto.

Aggiorna di nuovo appena puoi, perché mi manchi troppo spesso.

A presto, un abbraccio.

14/02/15, ore 15:57

Hey bellezza, eccomi a recensire. Allora, che dire, questo capitolo con il pov di Justin mi è piaciuto parecchio. Soprattutto la fine, insomma, la suspense e tutto rendono il capitolo veramente gradevole.
Non ho trovato particolari errori, quindi continua così.
Passa da me appena hai tempo, alla prossima.
xx Crì

14/02/15, ore 14:19

Heyla.
Sono @fivesecofaustin, di twitter.
Inizio premettendo che non sono solita leggere storie in questa sezione.
La storia sembra abbastanza carina e mi piace il personaggio di Justin, che approfondisci bene; inoltre non mi sembra di aver notato grandissimo errori grammaticali, tranne qualche svista che comunque con un'attenta rilettura si può correggere.
Credo di averti detto tutto, quindi ti saluto
un bacio,
-Mars

12/02/15, ore 22:46

Hey, eccomi qui!
Beh, che bello, un POV di Justin! Onestamente non so ancora molto sul suo personaggio e perciò non l'ho nemmeno compreso bene, però con questo capitolo ho afferrato qualcosa in più. Justin mi è sembrato un ragazzo perso, ecco: si sveglia senza ricordare ciò che è successo la sera precedente, con così tanta confusione e agitazione in testa che se ne frega persino del suo amico pur di partecipare a quelle corse clandestine, perchè sente che solo in quel modo può riuscire ad alleviare lo stress, per quanto possibile.
Quindi bho, non so dare ancora un giudizio vero e proprio su di lui, staremo a vedere. Penso d'altronde che questo capitolo segna un ritorno più costante di Justin nella storia, forse. E spero con tutta me stessa in un ulteriore incontro fra lui e la protagonista, anche se questo non sarà di certo piacevole.
Comunque, il capitolo è stato scritto molto bene come al solito e non ho assolutamente nulla da correggerti. Quindi brava!
Un bacio, xhimmelx :)

12/02/15, ore 21:18

Mi piace la tua storia e se non sbaglio ho recensito in precedenza. La lettura è scorrevole e davvero intrigante! Continua così...complimenti!