Insanity.
di alwaysursluke

17/06/15, ore 18:59

Ehilà.
Intanto mi scuso per il ritardo, sono la ragazza di twitter, ma ho avuto un sacco di impegni e non ho avuto tempo per passare, perdonami.
Allora mi pare di aver già letto qualche capitolo di questa storia in precedenza; se l'ho fatto, sicuramente ti ho già detto che mi piace parecchio.
È davvero molto interessante ed intrigante, mi ha presa tantissimo.
I personaggi sono molto interessanti e mi piacciono tutti un sacco.
Perciò complimenti,
Un bacio,
-Mars

16/06/15, ore 14:37

Inizio col dire che il capitolo è bellissimo come tutti d'altronde,ed è bellissimo anche il tuo modo di scrivere! davvero sei bravissima, regali davvero tante emozioni,complimenti.
Volevo chiederti una cosa che non ho capito: chi interpetra Sam?

Justin e Sam sono poi shgvfjbavgfbg aww😍
Un bacio💕

15/06/15, ore 21:01

Eccomi qui per lo scambio!
Scusami se la recensione é molto corta e veloce, ma ho a casa dei parenti e giá é tanto se sono riuscita a leggere il capitolo ahahah
Sono contenta che Justin abbia ammesso ciò che prova, é una cosa tanto dolce. Adoro quando i badboy si innamorano!
La stesura é ben fatta, senza errori, perciò complimenti!
Alla prossima, un bacio!❤
-scodika

15/06/15, ore 20:13

Hei!
Mi pare di aver letto già qualche capitolo di questa storia e mi erano sembrati buoni, tanto quanto questo.
Sinceramente la trama non me la ricordo perchè poi per mancanza di tempo ho 'abbandondato' efp, insomma lo usavo solo per aggiornare, ma comunque resta il fatto che mi piace molto il tuo metodo di scrittura.
Non ho altro da aggiungere, brava :3

14/06/15, ore 23:57

Justin e il suo orgoglio non danno giustizia alla sua commiserazione.
Fa male vedere Sam con Cam, eh Justin?

Sia benedetto Ryan! Lui sì che é un ragazzo sveglio, lo imitasse anche Justin.

"Era la mia droga, la mia cura, la mia malattia, l’unica cosa in grado distruggermi e l’unica alla quale glielo avrei lasciato fare." e quindi? Cosa bisogna fare? Muore il culo e combinare qualcosa nella vita.

"Samantha non è il tuo giocattolo, Justin, quindi smettila di fare l’egoista, e se ci tieni a lei anche solo un minimo di quanto dai a credere, non andare da lei." la ragazza ha pienamente ragione, ha tutta la mia stima. Fa male dare ragione a qualcun'altro Jus?

Non me lo aspettavo questo point of view di Justin e mi piace, perché l'indifferenza che appare agli occhi di Sam é in realtà il desiderio di saltarle addosso. Aw Drew!

Aggiorna con calma.

A presto, un bacione.

#GetWellSoonMichael
#GetWellSoonCalum

14/06/15, ore 10:34

Alloraaa, a partire dalla trama che trovo davvero intrigante e davvero ottima,complimenti! Stavo dicendo, ah si, allora la storia mi piace già un casino e sopratutto il finale di questo capitolo è troppo spettacolare. Un'uscita cosa non me la sarei aspettata , davvero bello!
Complimenti anche perché scrivi davvero bene, i personaggi sono caratterizzati da differenti aspetti e questa è una cosa positiva. I nomi mi piacciono ma quelli devono piacere a te, direi che non c'è nulla di sbagliato e di poco accurato, davvero brava!!!!

13/06/15, ore 18:01

Ehi!
Ecccomi qui a recensire!
Ho avuto un po di cose fare ma eccomi qui :)
Che dire? Il capitolo è intenso come sempre, ci sono continuamente colpi di scena e forse ci voleva un inizio più leggero per dare un respiro tra tutto quello che sta accadendo.
Noto che sta diventando bella lunga!
Brava, continua a scrivere che aspettiamo tutti di vedere cosa succede :)

-Mary

13/06/15, ore 11:27

Hey ciao, eccomi finalmente qui a recensire il capitolo! Mi scuso per il tremendo ritardo, ma non ho avuto praticamente tempo e con la fine della scuola mi sono dedicata solo al mare, lol.
Ma questo non ti interessa, quindi veniamo a noi. Allora, ho notato che Sam è leggermente più sciolta nei confronti di Justin, potrei quasi abituarmi all'idea di loro che "parlano" giornalmente, anche se quelle che si scambiano sono soprattutto battute forzate.
Comunque, mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia approfondito la scena dello shopping. Dato che non ho letto la fanfiction che precedeva questa, mi hai presentato meglio questo lato di Sam che capisco molto bene. Si fa ancora condizionare dai pareri degli altri, è ancora molto insicura, ma alla fine ha preferito ascoltare la sua amica e se ne è uscita a testa alta, e questo l'ho apprezzato tantissimo.
Nella scena finale però ho visto di nuovo quella brutta tensione fra lei e Justin, uff. Certo, lo posso capire ma... io voglio vederli tornare amici come si deve, se non di più.
Ora sono proprio curiosa di sapere come andrà l'appuntamento con Cam, quindi alla prossima!
xhimmelx :)

10/06/15, ore 22:56

Okay eccomi (in ritardo come SEMPRE, ma mi perdonerai vero?)
Dico subito che non ascolto ne leggo su Justin Bieber (anche se sì, è un figone).
La storia è scritta bene e anche grammaticalmente non ho trovato errori, quindi direi perfetto no?!
Complimenti ancora,
a presto! xx

08/06/15, ore 22:14

Quanto vorrei essere al posto di Sam, entrare a casa di Giorgia aspettando che sia la mia cara amica ad aprirmi la porta e invece le prime cose che vedo sono due ragazzi, di cui uno é mezzo nudo. Paradiso.

"Almeno io le posso mostrare le gambe." perché esistono persone così cattive da farti sentire insicura? Madre natura ci ha fatte così, con le curve amen. Di certo non vorrei assomigliare ad uno stecchino.

"Almeno io posso indossare questo vestito senza sembrare una bambina che gioca con i vestiti della mamma." wooo il contrattacco di Sam! Sbem!

Sono molto felice per Sam, perché ha incontrato una persona meravigliosa come Giorgia, un'amica di cui potersi fidare.

Come mai Justin non ha fatto un complimento a Sam? Oh giusto! Sam uscirà con Cam e non con lui! Siete solo amici quindi caro Jus, calmino.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

08/06/15, ore 18:57

Adoro i tuoi banner, sono fantastici!
Così come il capitolo, scrivi molto bene! Scorrevole e sintatticamente corretto, complimenti ancora!

08/06/15, ore 18:47

Ciao bella
Mi dimentico sempre che tu il banner lo metti a fine capitolo e ogni volta la cosa mi lascia sorpresa. ahaha Sto male lo so, è il caldo.
Comunque come sempre capitolo ben scritto e ben sviluppato. Mi sono immaginata benissimo lei incantata a vedere Justin mezzo nudo a inizio capitolo. Per il resto la storia è sempre interessante e intrigante, quindi continua così.
El.

08/06/15, ore 18:46

Hey bella, eccomi qui come al solito.
Come sempre bel capitolo e sebbene non vi sia nulla di eclatante eccetto qualche dialogo che ho proprio adorato, è ben scritto e mi fa venire sempre più voglia di scoprire cosa ci riserva questa storia eheh.
Ora devo scappare a studiare, perdono ew.
Alla prossima.
Xx C

05/06/15, ore 15:27

Ciao bellezza!
IL BANNER NUOVO E' MERAVIGLIOSO SONO INNAMORATA!
Anche il capitolo, ovviamente è molto bello e ammetto che Samantha e Justin da amici sono davvero molto teneri maaaa questo non toglie che devono assolutamente mettersi insieme perché se no ti picchio :D
Sul discorso della droga che Samantha trova in camera di Justin non so davvero che dire e, anche se avevo già dei sospetti, mi ha abbastanza sorpreso.. spero che con l'aiuto di Sam riesca ad uscirne perché davvero non ne vale la pena!
Complimenti come sempre,
Chiara

02/06/15, ore 12:56

Okay, sono rimasta abbastanza scioccata e malissimo dal fatto che Justin si droga, ceh la canna ci sta, ma la droga... Spero che al prossimo momento in cui sta per farsi pensi alle parole di Sam e capisca cosa intendeva per 'cazzate'... Il banner è bellissimo! Baci💟💟