Insanity.
di alwaysursluke

25/04/15, ore 17:06

Sono così incazzata con Chaz, ma vaffanculo! È stata brava, ah, anche io non vedo l'ora che vada in prigione! Per la litigata con Cam.. Non saprei..lui ha fatto di un erba un fascio. xx

24/04/15, ore 18:40

Ehi, eccomi qui come promesso.
Parto dicendo che mi piace un sacco, sia la storia in se che come scrivi. Sul serio, sono rimasta colpita.
Amo soprattutto Sam e Ben, cioè quel ragazzo è la fine del mondo ahaha.
Appena posso continuerò a leggerla, per ora mi piace, continua così.
Alla prossima😘

Levs xx

21/04/15, ore 12:23

Dopo aver letto questo capitolo, non so più cosa pensare.
Il mio odio verso Chaz diventa sempre più acuto ogni volta che lo vedo apparire.
Marilyn dovrebbe pensare a se stessa, al bambino e alla loro sicurezza, deve essere serena ma fino a quando non si decide a parlare, non cambierà mai niente.

Spero che Cam e Sam possano sistemare tutto.
Per quanto riguarda Justin e Sam spero che chiariscano la loro situazione d'amore e odio.

Sono molto curiosa di leggere la storia su Zayn quindi mi ritroverai anche su Wattpad.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

21/04/15, ore 10:33

Eccomi qui a recensire!
Beh, che dire, sicuramente in ogni capitolo sei capace di dare una svolta nuova alla storia e questo è un merito.
Non ho visto errori e la lettra è scorrevole (mi hai tenuto compagnia a lezione, thank you Ahaha)
Le cose si fanno sempre più incasinate, e leggendo che manca ancora un bel po alla fine non saprei cosa aspettarmi!

-Mary

20/04/15, ore 17:40

Ciao bellezza!
Allora, inizio con il dirti che sarò davvero curiosa di andare su wattpad per leggere la tua nuova storia, sappi che non amo particolarmente quel sito quindi per me è un grande sforzo, apprezzalo :D
Questo capitolo è tipo WOW.
Il modo in cui Sam affronta la sua famiglia, il cambiamento di ambientazione per un po' e alcune delle frasi che hai inserito all'interno del capitolo me l'hanno fatto davvero amare, giuro!
Complimentissimi come al solito e scusami per la recensione breve ma devo correre a studiare :3
Un bacione
Chiara

20/04/15, ore 12:03

Ok, a quanto pare il passato di Sam non è poi così 'passato', o no? Vediamo che c'è sempre Justin tra i suoi pensieri e ora subentra anche suo 'zio' - l'ho sempre odiato, sai? Non l'ho mai digerito - ma d'altronde, come potrebbe essere possibile? E' una tale bestia. E fa male pensare che esistano veramente persone del genere. Purtroppo.
Tornando a Justin, quando lo vedremo di nuovo in scena? Magari che ruba il cuoricino della nostra protagonista - ancora una volta T_T! Ammesso che accadrà. Comunque mi piace, continua.
Per quanto riguarda wattpad e l'altra storia, mi piacerebbe leggerla sì, ed ho anche l'iscrizione ad esso ma non so come si usa D: sono un'impedita lì sopra. Provvederò, comunque.
Ps: ti va di passare da me e leggere la mia storia su JB? Mi piacerebbe ricevere un parere. Fammi sapere: baci.

19/04/15, ore 21:50

Hey bella, eccomi qui come promesso.
Sono certa di essermi persa qualche passaggio lmao, ma sono comunque riuscita a comprendere bene tutto il flusso del capitolo, che tra l'altro ho ADORATO.
E' ben scritto come al solito e i pensieri di Sam mi incuriosiscono da morire, infatti non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto.
Ovviamente tifo sempre per Jus, che sia chiaro lmao.
Ora scappo. Ancora complimenti e alla prossima.
Xx c

19/04/15, ore 20:53

Hey ciao, eccomi qui come sempre!
Allora, finalmente Sam inizia a chiarirsi un po (ma proprio poco) le idee su Cam. Certo, lo fa nel peggiore dei modi. Alla fine dello acorso capitolo pensavo che davvero Sam avrebbe fatto un incidente o chi sa che, ma mi hai davvero stupita. Sono felice che l'abbia scampata, tuttavia quella sua furtiva voglia di morire mi preoccupa tantissimo. Ma almeno si è resa conto che star lontana da Cam sia la cosa migliore da fare.
Passando oltre, le cose coon la sua famiglia sono incasunate. All inizio posso vedere una sorta di tranquillità , ma poi le cose degenerano a causa dello zio e Sam va quasi fuori di testa.
Oddio, che brutta scena. Spero che glie la farà pagare, comunque.
Detto questo, non ho idea di cosa succederà con Justin ma sono sicura che presto Sam dirà a Cam di voler prendere le distanze, quindi non mi resta che aspettare e leggere.
Brava come al solito, alla prossima, xhimmelx :)

19/04/15, ore 14:53

Ciao bella, scusa tanto se passo solo ora, sono la ragazza di twitter. E' da dieci minuti che provo a inserire la recensione, ma la tastiera del mio cellulare continuava ad alzarsi e abbassarsi e data l'impossibilità ho deciso di spostarmi al pc.
Passando al capitolo, mi piace davvero molto. Non avendo seguito la storia dall'inizio non posso dirti cosa ne penso in generale, ma credo che ti basti sapere che sei molto brava a scrivere.
Usi un linguaggio molto semplice e sicuramente non rendi la lettura pesante e noiosa.
Mi piacciono i personaggi davvero molto, e anche il modo in cui hai strutturato il capitolo. Carino anche il banner, sembra fatto abbastanza bene.
Spero, anzi sono sicura, che raggiungerai grandi traguardi con questa storia.
Detto questo ti mando un bacio, magari contattami per altri scambi (:

- lau x

16/04/15, ore 21:16

Ho dovuto farmi da sola un'idea della storia, poi ho letto qualche capitolo pretendete e più o meno ho capito.La storia è interessante anche non banale quindi direi che ci siamo!
Complimenti mi piace davvero :)

16/04/15, ore 15:08

Hey bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Allora premetto che ho solo letto alcuni capitoli per questioni di tempo. Ma da quei pochi capitoli che ho letto la storia mi piace e anche la trama. Non vi sono nessun tipo di errori. Complimenti ancora. Baci Lalluby

15/04/15, ore 16:30

eccomi qua di nuovo a recensire :) mi ricordo della tua storia...leggendo questo capitolo, mi rendo conto che migliori sempre di più. quindi complimenti! la situazione si fa sempre più interessante e mi sembra tutto molto originale! mi piace la grafica e anche il banner che hai messo!
continua così, un bacio x

15/04/15, ore 14:19

Ciao bella!
Come promesso, eccomi subito qui :)
Allora, è inutile dire che adoro davvero il modo in cui scrivi, sul serio.
In questo capitolo Sam fa un po' una cazzata con Cam, ma forse si sta solo rendendo conto che, pur volendogli davvero bene come ad un migliore amico, non potrà mai davvero innamorarsi di lui come ha fatto a suo tempo con Justin.
Trovo che la reazione di Cam sia giusta, insomma, è stato paziente fino a quando ha potuto, ma alla fine anche lui è scoppiato, giustamente. Con le ultime righe mi hai messo addosso una curiosità assurda, e spero vivamente che non succederà niente a quella matta di Sam che, nonostante tutto, adoro dal profondo del cuore :)
Complimenti per tutto!
Chiara

12/04/15, ore 18:51

Ciao bella,
E' sempre piacevole passare a leggere la tua storia. La seguo da un po' e dire che mi piace ormai penso sia ripetitivo.
Adoro il tuo modo di scrivere, fluido e corretto, e le tue descrizioni sono sempre ben fatte. La trama è originale e mi piace come hai sviluppato i vari personaggi. Molto carino anche il banner, anche se mi fa strano che sia a fine capitolo e non a inizio.
Come sempre complimenti El.

12/04/15, ore 02:10

Questo capitolo é una bomba, avevo gli occhi fissi sullo schermo del cellulare.

La parte che mi é piaciuto di più é quella di Cam e Sam che scherzano poi tutto cambia, per una domanda.

Cam e Sam devono ritornare insieme, non ho altro da dire.

Il finale mi ha mozzato il fiato. Dimmi che Sam non va in ospedale e va in coma. Ti prego.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.