Insanity.
di alwaysursluke

22/11/14, ore 12:06

Io seguo già questa fanfiction, scusa se non recensisco sempre ma spesso non ho tempo.
Sono contenta che hai aggiornato, non me n'ero accorta ahaha.
Finalmente la vita di Sam sta avendo una svolta decisiva e spero che questa volta andrà tutto per il meglio.
Tra l'altro, questa sua nuova vita inizierà con una vacanza estiva :)
Sono curiosa di sapere cosa succederà.

21/11/14, ore 20:09

Chiedo umilmente perdono, so di essere in ritardo di una settimana, ma essendo di quinto anno non ho avuto un attimo libero!
Non so come scusarmi, davvero!
Anyway, capitolo perfetto, come sempre, bravissima! Continuerò a seguire la storia, nonostante abbia poco tempo.
Scusa ancora.
Xx Crì

20/11/14, ore 17:03

Ciao tesoro.
Scusa per il ritardo della mia recensione ma non ho più tempo per niente.
Il capitolo è davvero stupendo, mi piace il tuo modo di scrivere e amo i personaggi. La storia è intrigante e mi incuriosisce sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti chiedo scusa per la recensione così corta ma se non avessi recensito oggi me ne sarei dimenticata.
Spero di sentirti presto.
Un bacio
Zayle xx

17/11/14, ore 23:18

Gli psicologi sono come i bambini piccoli, quelli che sanno già parlare in su quando continuano a chiedere "Perché?" "Perché?" "Perché?".
Madre!

Sono felice per Sam, perché ora è fuori dalla clinica, ha traslocato, ha un appartamento, ha finito le sue sedute dalla psicologa e sta iniziando un nuovo capitolo della sua vita.

"Ogni giorno che passava cominciava ad importarmene di meno, e il mio petto si faceva più leggero, ma anche più pesante." questa parte é bellissima, perché hai messo leggero e pesante, l'uno  l'incontrario dell'altro, insieme per dirci cosa Sam sentiva pensando a Justin.

Spero con tutto il cuore che Sam passi una bellissima vacanza estiva, se lo merita dopo il suo lungo giro sulle montagne russe.

Aggiorna appena puoi cioé appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

17/11/14, ore 16:09

Ciao ;)
Sono @verdianalautner da twitter :)

Allora che dire? scrivi davvero molto bene, hai uno stile semplice e fluido. Descrivi i sentimenti, le scene in modo ricco e corretto :)
Se non fosse erotica la leggerei tutta volentieri ma ti auguro il meglio e prosegui così :)

A presto, Ver

16/11/14, ore 11:10

Hey, scusami l'enorme ritardo ma alla fine eccomi qui come richiesto!
Allora, come al solito è inutile ripeterti che anche questo capitolo è scritto bene e blah blah blah... perchè è così ovviamente, e non ci sono nemmeno errori.
Comunque, venendo alla storia... la prima parte del capitolo mi è piaciuta abbastanza perchè mi ha fatto capire meglio come si sente adesso la protagonista, ma la seconda parte l'ho adorata ancora di più! Intanto perchè parla di Justin, che dovrebbe essere il protagonista insieme a lei, e perchè lei è finalmente decisa ad andare avanti; ma soprattutto per la fine, che mi ha fatto capire che da questo momento in poi diciamo che inizia la vera storia. E sinceramente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Sono sicura che ci saranno molte sorprese!
Detto questo alla prossima, xhimmelx :)

15/11/14, ore 23:31

Ciao bella, sono passata solo stasera anche se il messaggio l'ho letto oggi pomeriggio.
Comunque ormai sai che non serve più ripeterti quanto tu sia brava e quanto mi piacciano le tue storie quindi salterò questa parte e la farò breve.
Amo da morire i personaggi (come ben sai) e Sam è sempre impeccabile, spero continuerai presto e avvertimi quando aggiorni.
A presto,
malabami

13/11/14, ore 18:40

Eccomi qui :)
Ok, amo troppo questo capitolo, davvero mi piace un botto e non vedo l'ora di sapere come si evolve il tutto!
A presto,
Giuls xx

13/11/14, ore 14:05

Ciao ciao!
Continuo ad amare sempre di più questa storia, non hai idea! Mentre leggevo questo capitolo continuavano ad alternarsi dentro di me un sacco di emozioni diverse, mi hai quasi fatta commuovere alla fine! :)
Anyway spero che continuerai presto e che prima o poi quei due si incontreranno di nuovo. ;)
Un bacione
manga19

06/11/14, ore 16:38

ehiii ciaoo:)
in ritardo ma ci sono:)
scusami tanto, ma la scuola, le lezioni di canto, le mie sorelle che si appropriano del pc, le altre ff da leggere e recensire,... insomma mi sembra di impazzire alle volte ahaha:)
ma passando alla storia, mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, poi sei davvero migliorata tantissimo, le descrizioni sono perfette e non ci sono errori, quando leggo la tua ff non mi annoio per niente:))
mi sembra che Sam sia migliorato, chissà;)
il pic-nic è stato fantastico:D
ora devo scappare a scrivere il prossimo capitolo della mia ff altrimenti non finirò mai lol:)
aggiorna prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

06/11/14, ore 00:38

Sono molto felice dei progressi che Sam ha raggiunto, avrà dovuto lavorare con molta fatica e avuta tanta buona volontà per vincere questa piccola lotta, ma in linea generale sono fiera di lei nonostante la depressione e il dolore che la vita continua a farle sentire.

Ben deve capire che il tempo sistemerà ciò che deve sistemare però una bella statua si può fare in suo onore, perché si é fatto in quattro per distrarla e per farle compagnia.

Adoro la nonna, perché a differenza della figlia, la mamma di Sam, é più aperta, sa dare consigli, ed é una donna veramente saggia.
Il suo discorso sul perdono mi ha illuminata.

Sam avrà perdonato Ben ma é sempre meglio tenere alte le barriere.

Aggiorna appena puoi cioé appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

04/11/14, ore 15:58

Hello people.
Allora eccomi qui per recensire.
Inizio a dire che solitamente non leggo fan fiction o OS su Justin Bieber per il semplice fatto che non lo seguo, ma si può far sempre un'eccezione per questo eccomi qui.
Perciò lasciando perdere i convenevoli passo a recensire la storia.
Questi tre capitoli mi hanno davvero colpita, scrivi davvero bene, mi sarebbe piaciuto leggere la storia precedente a questa ma per motivi di tempo non ho potuto farlo. Per quello che ho potuto leggere sei abbastanza brava, mi piace come descrivi personaggi e situazioni. Ho visto (perchè si ho guardato anche il trailer della fan fiction) che si parla/ si è parlato di tematiche un pò delicate e spero che tu riesca a descrivere e rendere al meglio le situazioni. Gli errori sono pochissimi, per lo più assenti. Non credo ci sia altro da aggiungere.
Contattami se desideri qualche altra recensione, sono sempre pronta a scrivere.
Un bacio.
Zayle xx

03/11/14, ore 22:26

Devo dire che il fandom non mi appartiene e neanche il raitings, il capitolo però mi è piaciuto molto.
Adoro il tuo stile, e non ho trovato alcun errore.
Ciò che mi ha colpito maggiormente sono le descrizioni, io in genere trovo difficoltà le tue invece sono perfette,mentre leggevo mi sembrava di avere i personaggi avanti agli occhi.
Nel complesso il capitolo è ben strutturato, di giusta lunghezza.
Un passaggio particolare che mi è piaciuto tantissimo è quando fanno il pic-nic immprovvissato con le mele e lui giocando le fa mangiare entrambe a lei, lì ho adorato Ben ** Sono davvero carini, e spero davvero che segua il consiglio della nonna, meravigliosa, per quanto riguarda il perdonarlo.
Bene, non ho nient'altro da aggiungere.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi hai incuriosita! :3
A presto
-tetjej

03/11/14, ore 21:45

Già leggevo la tua ff anyway ripeto che mi piace e mi piace come scrivi e come descrivi. Punteggiatura ok e verbi a tempo giusto. Detto questo: continua cosï a me piace!!

Baci
Bekah ;)

03/11/14, ore 21:09

eccomi! niente male il tuo modo di scrivere e la storia in se, mi sembra tutto piuttosto originale. ti sei dilungata su alcuni punti ma non è un problema, brava :)
-manu