Insanity.
di alwaysursluke

17/09/15, ore 00:44

Samantha é come un bambino che impara a camminare. Le prima volte si alza in piedi con un sostegno e barcolla. Dopo un po' muove qualche passo e qualche volta ricade a terra aspettando l'aiuto di un adulto che possa rialzarlo. Ecco, questo é il rapporto fra Sam e Justin. Che Sam sia una ragazza forte ma con le proprie debolezze si é sempre saputo, ma credo che l'esperienza della clinica l'abbia segnata a tal punto da terrorizzarla. Si sa, quando si hanno di questi problemi legati anche ad una natura psicologica, la prima fase che si passa é quella della negazione affermando costantemente di stare bene e non aver bisogno di aiuto. E per Sam entrare in clinica, ha significato realizzare veramente l'ipotesi che infondo al suo cuore ha sempre saputo, ovvero quella di essere malata.
E Justin é per lei quell'adulto. Quell'adulto pronto a rialzarla quando cade.
L'esperienza della clinica l'ha terrorizzata e credo che sia suggestionata da questo motivo che le impedisce di lasciarsi andare.

Capitolo splendido. Davvero bellissimo.

Sono la prima a recensire yep♡.

15/09/15, ore 16:06

Hey! Sono la tipa di twitter che doveva studiare.

Beh ti farà piacere sapere che ho mandato affanculo lo studio per recensire il capitolo.
Anyway, per ovvi motivi non potrò leggere tutta la storia, ma ho letto questo e il prologo per farmi un'idea. Non sono una fan di Justin però il modo in cui scrivi mi piace, è scorrevole e maturo. Niente a che vedere con la maggior parte delle storie che si leggono sullo stesso protagonista. Complimenti, mi piace anche il fatto che i protagonisti sanno di non essere principe e principessa. Il loro amore, come d'altronde l'amore in generale, non è tutto rose e fiori. Niente, mi sembra tutto.
Baci, Marty :)

11/09/15, ore 21:47

Eccomi qui, come promesso.
La tua storia continua a piacermi davvero moltissimo. I personaggi sono descritti alla perfezione, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico.
Hai descritto bene anche le ambientazioni, come sempre, e la trama coinvolge sempre di più.
Mi è piaciuto soprattutto la scena finale, quando lei gli mette le braccia intorno al collo e poi si baciano, è una scena davvero tenerissima.
L'unico consiglio che posso darti è quello di aumentare le dimensioni del testo, forse te lo avevo detto in qualche altra recensione, non ricordo sinceramente haha
Fammi sapere quando aggiorni così passo!
Alla prossima xo

-winchestersimpala

11/09/15, ore 01:27

"Justin sbucò un attimo dopo con uno zaino in spalla e i capelli ancora umidi per la doccia che, tra parentesi, avevamo fatto insieme." oh mamma, non puoi iniziare un capitolo in questo modo, mi uccidi. Sono troppo felice per Justin e Sam.

Il capitolo é bellissimo, se non ha convinto te bhe cara mia, ha convinto me.
Mi piace come la madre di Sam abbia accolto Justin; mi piace vedere come Sam e Justin si siano comportati con il piccolo Luke, un giorno Justin sarà un bravo papà; mi piace la relazione di Sam e Justin.

I papà saranno sempre i più difficile da convincere, perché le figlie sono le loro principesse.‎

Aggiorna appena hai tempo, perché l'ultima parte mi ha fatto bollire il sangue nelle vene.

A presto, un bacione. ‎

10/09/15, ore 20:05

Mi sentirei male se finisse, la amo è la mia fan fiction preferita in assoluto :( mi piange già il cuore, comunque aggiorna presto! Baci :*

10/09/15, ore 12:14

Ce l'hanno fatta finalmente a stare insieme per più di un mese, o quasi, ne? Sono semplicemente contentissima. Dio, mi è scoppiato il cuore: hanno faticato così tanto per aversi e ci sono riusciti. Spero che nulla li separerà, nemmeno Chaz. A proposito, perché nessuno sa di quello che ha fatto a Sam? Secondo me dovresti far accadere qualcosa del genere, sì. Pensi che Justin reagirà male? Be', lo spero. Una scazzottata mette sempre il buon umore, lol. Scherzi a parte, sei brava e devi continuare PER SEMPRE. Non possono finire i Jam o Sustin. Ti prego c.c
Ps: ho aggiornato, quando e se vuoi passa a dare un'occhiata.

09/09/15, ore 20:59

Ehi ciao bellezza.

Era tanto che non passavo dalla tua storia, mi sento quasi in colpa.
Io mi chiedo seriamente come tu faccia a scrivere 34 capitoli ed avere ancora idee, e soprattutto a non annoiare per niente il lettore. Davvero ti faccio come sempre i miei complimenti. Scrivi bene e in modo fluido, il lessico è ampio e le descrizioni ben fatte. La trama e i personaggi sono ben sviluppati e quindi non mi resta che farti, come sempre, i miei complimenti.
Alla prossima El.

08/09/15, ore 11:03

Ciao, purtroppo per mancanza di tempo non posso leggere tutti i capitoli ma lo farò sicuramente :)
Il tuo modo di scrivere è fluido e mi piace molto.
Alla prossima :)

07/09/15, ore 19:22

Ciao, sono la ragazza di twitter per lo scambio di recensioni.
Ho letto solo questo capitolo e devo dire che mi é piaciuto molto. É davvero molto bello e sono sicura che lo sono anche i precedenti.
Era tanto che non leggevo storie su Justin e sono contenta di aver letto questa capitolo.
La grafica mi piace molto e l'editor é molto ben fatto.
Complimenti e continua così.
Alla prossima
-B

07/09/15, ore 13:43

eccomi!
allora, la storia mi sembra davvero particolare e soprattutto ben scritta.
le descrizioni si intrecciano in modo adeguato ai dialoghi, creando uno scenario perfetto per l'immaginazione.
il trailer e il banner sono bellissimi, complimenti :)
un bacio.
-manu

04/09/15, ore 17:11

Finalmente. Ho passato un giorno e mezzo a leggere The Monster e Insanity con la speranza che Justin e Sam si ritrovassero e si amassero come si meritano. Se prima ho amato The Monster, adesso sono più che ossessionata da Insanity e dal ritrovarmi a sperare che ci sia un futuro sereno e pieno di belle prospettive per Sam e Justin.
Mi si é spezzato il cuore quando é entrato in overdose.

Sei troppo brava. Continua presto

01/09/15, ore 00:30

Giorgia é un'amica troppo perspicace e la ringrazio con tutto il cuore, perché ha dato l'opportunità a Justin e Sam di parlare.

"Io e Justin non potevamo stare insieme, eravamo troppo radioattivi." cosa? Perché? Non é possibile! Non é vero! All'ospedale Sam era così convinta delle parole che diceva a Justin e ora che fa? Se le mangia? Io non ci sto.

"Non riuscii a finire la frase che lui percorse a passo svelto il poco spazio che ci divideva, mettendo le mani ai lati del mio viso e baciandomi." bravo ragazzo, ha ascoltato la supplica della ragazza.

Questo capitolo si riflette molto al testo di What Do You Mean, Sam che non dice a Justin di andarsene anche se vorrebbe che rimanesse.

Il pezzo dove Justin e Sam fanno quello che fanno é bellissimo. Si sono finalmente incontrati, niente più indifferenza, d'ora in poi solo amore fra quei due ti prego.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.‎

28/08/15, ore 21:47

Tesssoro, eccomi. Scusa se recensisco ora, ma ero in vacanza e me la aono goduta pienamente.
Comunque, credo di aver capito poco della situazione... Lui andava a casa di lei, dove c'era stata una festa? Non riesco a capire, chiariscimi questo dubbio.
Ad ogni modo, sto esultando da far schifo per il fatto che FINALMENTE hanno copulato(?), Dio... Ci sono voluti mesi! Pff. Ora mi aspetto il meglio eh, non farmi amareggiare con qualche cazzata da parte dei due che casco male.
A presto bella, bacioni. E continua cosi.

28/08/15, ore 18:38

Eccomi qui.
La tua storia continua davvero a piacermi moltissimo, il tuo modo di scrivere è fantastico come sempre.
Le descrizioni sono ben fatte e, pur essendo una storia a rating rosso, non sono "eccessive", anzi, riesci proprio a trasmettere quello che provano i personaggi.
L'unico consiglio che posso darti è quello di ingrandire leggermente la dimensioni del testo, per il resto è tutto perfetto.
Continua così!
Alla prossima xo

26/08/15, ore 08:30

"Le mie azioni non avevano avuto un secondo fine; avevo semplicemente cercato di staccare un po’ la spina." delle volte non ci accorgiamo di ciò che stiamo facendo, perché l'unica soluzione che vediamo é scappare, almeno per un po' di tempo, dai problemi che ci tengono legati.

"Justin era più pallido del solito, e mi chiesi se quelle macchine stessero cercando di tenerlo in vita o solamente di portarlo alla morte il più lentamente possibile." ogni volta che descrivi lo stato di Justin mi spezzi il cuore sempre di più.

"Voglio che tu resti ancora un po’, il tempo di lasciarmi innamorare di te ancora una volta." questo punto mi ha fatto piangere le Cascate del Niagara. Cribbio! Justin e Sam hanno questo rapporto insano che mi porta all'insanità mentale.

Justin si é svegliato! Oh grazie al cielo! Sono troppo felice :) ma quando fa lo stronzo lo vorrei uccidere.
Mi dispiace per Sam, vederla ferita che piange e la voglia di dimenticare con una bottiglia di vodka, lei non se lo merita tutto questo.

Giorgia é una manna dal cielo nella vita di Sam.

Scusa se recensisco solo ora.‎

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎