Insanity.
di alwaysursluke

08/01/15, ore 20:13

O Dio, ho un vuoto di memoria, che cosa successe? In che senso prezzo per la libertà? Non riesco proprio a ricordarmi D: puoi dirmi il quale capitolo posso darmi una rinfrescata? Mi ricordo che Justin non andò più da quando lei corse in bagno per rimettere... Ma poi nulla... Buio. Comunque il capitolo bellissimo, cam magari poteva dire 'sarebbe meglio non spacciare' però.. In un certo senso è stato carino Justin, all'inizio e alla fine della conversazione, cioè che si preoccupava e quando ha detto che l'amava. Vi shippo troppo spaccioni, dai, fate pace. Ahahah alla prossimaaa💟

07/01/15, ore 18:00

Eccomi bella, anche se con un po' di ritardo. Scusami, sono incasinatissima con lo studio e con mille altre cose, ma come vedi alla fine sono riuscita davvero a passare :)
Allora, che dire di questo capitolo.. Mi fa provare una sensazione strana. Sam e Justin così vicini e allo stesso tempo così lontani, lui che le dice che l'ha amata e (forse?) la ama ancora, lei che è annientata dal male che lui le ha fatto e che non riesce a sopportarne altro. Non lo so, mi ha lasciata spiazzata, in senso positivo ovviamente. Vorrei tanto che tutto si risolvesse, loro potessero tornare ad essere loro, anche se incasinati, ma so che sarebbe fin troppo bello :3
In ogni caso ne sono convinta, l'idea di iniziare a spacciare manderà Sam nei casini prima o poi, sono curiosa di vedere cosa succederà!
Un bacio bella,
Chiara

07/01/15, ore 15:21

Hei bella eccomi qui.
E' un capitolo fantastico! Nonostante tutto ciò che è successo in passato Justin e Sam non riescono a vivere le loro vite divisi, anche se si vorrebbero odiare, anche se Sam non ne può più in qualche modo riesce a tornare sempre davanti a lui a parlare.
Il dialogo finale è fantastico, Sam che urla, Justin che le confessa il suo amore, è davvero carico di emozioni, complimenti!
Sei riuscita a descrivere in modo fantastico tutti i sentimenti di Sam, tanto che sono stata immersa nel capitolo per tutto il tempo.
Davvero ancora complimenti e alla prossima,
malabami

07/01/15, ore 14:58

Hey ciao, eccomi qui! :)
Allora, innanzi tutto devo dirti che amo troppo questo pezzo " Alla fine anche io e Justin eravamo due comete in collisione, o meglio, già collise e distrutte fra di loro. E lo eravamo sempre stati. E questo ci rendeva speciali. Forse troppo per poter avere un legame." Cioè ti giuro sono delle parole bellissime, mi hanno colpito davvero tanto, tanto, tanto
Il capitolo cone sempre è perfetto, solo che dato che non ho letto la prima storia alcuni mi semsembra di essermi persa dei pezzi hahah
Alla prossima,
Giuls xx

06/01/15, ore 21:35

Sbam! Ed ecco il grande ritorno. Madonna sto capitolo ha fatto venire l'ansia a me Ahaha
Però sono sincera se dico che l'ho amato. È stupendo e stupendamente drammatico.
Certo che Cam poteva tenere Justin d'occhio ewe
Come sempre, non ho trovato nessun errore e le descrizioni sono perfette: coinvolgi sempre il lettore e usi le parole esatte.
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai, mi farebbe piacere!
oak x

06/01/15, ore 21:27

No aiuto, sono arrivata a fine capitolo con le unghie mangiate fino a farmi uscire sangue da alcune (non scherzo), e lo sguardo perso a cercare un'altra riga da aggiungere al capitolo, e invece ho trovato la spazio autore prima che potessi rendermi conto della bellezza indescrivibile di questo capitolo.
Si ok, sarò banale e monotona e mi dispiace, ma tu davvero non sai quanto sia bello questo capitolo, è perfetto, non ce la faccio nemmeno a formulare un pensiero.
Altrochè, lo ammetto, non ero pronta ad un ritorno così imminente di Justin (sia chiaro: ben venga, assolutamente), di conseguenza non ero psicologicamente pronta ad un incontro tra Justin e Sam, un aggettivo per descriverli? Esplosivi.
Il modo in cui hai descritto le sensazioni provate da Sam già da quando pensava al fatto che di lì a poco avrebbe dovuto vederlo, fino alla loro discussione che poi è sfociata in un casino allucinante, casino che io ovviamente ho adorato e venerato, ero con gli occhi spalancati a divorarmeli.
La calma indisponente di Justin e la crisi di Sam, accuse che vengono fuori, rabbia, rancore, confessioni, preoccupazione da parte di Justin vedendola lì e la reazione di Sam così reale, così concreta, non so nemmeno io cosa dire, o meglio, come fare per farti capire quanto ho amato tutto questo. (In particoare un applauso per questa frase «Quel tipo di risata che se continui per troppo tempo finisci per piangere»- cioè non per fare la ragazzina triste, ma in alcune tue frasi ci rivedo un po' la vecchia me e mi fa emozionare questa cosa).
Comunque passando oltre (scusate Sam e Justin, sono ancora attratta da voi e continuerei a parlarne, ma non posso scrivere 8km di recensione) secondo me Cam sapeva di Justin altrimenti forse la sua reazione sarebbe stata più forte, insomma lo avresti fatto risaltare maggiormente, o almeno credo. Il fatto è: se Cam sapeva di Justin, perchè non ha detto niente?
Per quanto riguarda Sam e il suo approccio con lo spaccio, be credo (e ho la fortuna di non saperlo) che una ragazzina alle prime armi con questa faccenda all'inizio non si renda nemmeno conto della gravità della cosa, e forse inizia subito il meccanismo che ti fa pensare al guadagno, ai soldi e ai "vantaggi" che si ottengono, senza pensare all'azione in sè e per sè, spero solo che data la sua intelligenza e forza si renda conto di quanto tutto questo sia sbagliato, magari (nel migliore dei miei sogni) anche con l'aiuto di Justin.. Ti prego!
Come ogni volta ci tengo a dirti che Sam è un po' la mia eroina e la adoro, Justin anche in questo capitolo lo hai descritto talmente bene che avrebbe potuto dire pure qualsiasi cosa che lo avrei ammirato comunque, insomma è sicuramente un personaggio che incuriosce, uno dei quei personaggi che, lo so, alla lunga mi entrerannl nel cuore e non se ne andranno.
Ecco, scusa per la recensione forse lunga e noiosa ma dovevo farti sapere alcune cose.
Ora ti lascio in pace e spero solo che aggiornerai presto questa meraviglia che è la tua storia.

Ele.

06/01/15, ore 19:41

eccomi qua c: allora come capitolo devo dire che mi piace un sacco!
è una storia molto intrecciata e ricca di colpi di scena quindi devo congratularmi con te! scrivi sempre bene e in modo scorrevole. mi piace davvero tutto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto xx

06/01/15, ore 19:06

Eccomi qua!
Che dire, capitolo intenso! Da una parte c'è Sam col suo ragazzo, dall'altra c'è Sam che pensa a Justin, pur se in modo negativo. E' triste avere la consapevolezza che i due non sono fatti per stare insieme, in un certo senso, ma se è così che deve essere, pazienza. D'altro canto Justin ha combinato qualche grosso pasticcio in passato, nei confronti di Sam.
E fin qui pensavo che i due non si sarebbero mai più rivolti la parola.
Ma poi sono arrivata all'ultima parte del capitolo, quella dove Justin e Sam discutono. Justin cerca di giustificarsi e, BOOM, confessa aSam che in passato l'amava. Penso che Sam abbia fatto di tutto per mostrarsi impossibile o solo arrabbiata ma sono convinta che dentro di lei, dopo quell'affermazione, qualcosa si è scosso.
Quindi vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, se lei e Justin riparleranno ancora o si distaccheranno completamente.
Brava, xhimmelx :)

06/01/15, ore 12:27

Ciao dolcezza. Mi scuso immensamente per il ritardo ma non ho avuto il tempo di controllare efp. Mi dispiace.
Io amo questo capitolo. Ho assaporato ogni parola dalla prima all'ultima. È ricco di colpi di scena e mi ha incuriosito molto. È davvero perfetto e tutto si incastra come dovrebbe. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succederà.
Spero di sentirti presto.
Un bacio.
Nicole xx

04/01/15, ore 12:45

Innanzitutto comincio col farti i complimenti per il banner -si chiama così?- finale, mi piace un casino e se lo hai fatto te ancora meglio, poichè potrò anche sfruttarti per ciò,hahah! Scherzo:)

Mi piace la storia e anche una frase che hai scritto, sta andando avanti bene, sta uscendo un bel lavoro!
Solo, un consiglio che molti ed anch'io trovo, un po' di distacco in più e magari di ingrandire un po' la scrittura, okay quest' ultimo consiglio è personale quindi puoi non seguirlo, davvero:)

Aggiorna mi raccomando, presto, e un bacio!
WeasleyElisa

03/01/15, ore 17:41

Oddio mi dispiace troppo per l'enorme ritardo, davvero.

Raccontarti il perché mi sembra un po' stupido e poi risulterei pesante quindi semplicemente mi scuso, non è da me lasciar passare così tanto tempo.

Comunque, a parte tutto, ne è valsa la pena. Anche questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde, non mi ha delusa.

Sulla grammatica e bla bla bla sai come la peso, sei bravissima a scrivere e quindi, di conseguenze, non ho riscontrato neanche questa volta un errore grammaticale.

Sono lieta di annunciare che ho ri-iniziato a leggere "The Monster" con molta più determinazione di prima, iuppi (?)

Niente, la mia ossessione per i tuoi banner rimarrà in eterno ahahaha!

-Giulia

03/01/15, ore 14:17

Come osa Giorgia impostare la sveglia di Sam venti minuti dopo il normale? Io in quei dieci minuti starei nel panico più totale.

Cam é stato veramente dolce con Sam. Aaaw

Okay sono felice che sia arrivato Ben ma la scenata da fidanzato geloso se lo poteva risparmiare ma lo amo da morire, perché ha detto ad alta voce ciò di cui Sam aveva bisogno di sentire. Quindi grazie.

Giorgia vende roba buona mmmh e Sam convinta accetta, spero con tutto il cuore che non vengano beccate, soprattutto Sam.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.

02/01/15, ore 17:41

Woh, che capitolo! Davvero Sam vuole iniziare a spacciare? Oddio, no.
Comunque, la comparsa di Calum: non me la aspettavo! Il modo in cui lo descrivi lo fa sembrare un bad boy (lol), ma in fondo si vede che ci tiene a Sam, anche solo per il fatto che voglia andare a quella festa con lei.
Niente da dire, davvero. Scrittura ottima, descrizioni precise, pieno coinvolgimento del lettore. L'unica cosa è che adesso sono un po preoccupata per Sam ahahah
In ogni caso, ancora i miei complimenti!
Alla prossima :)
oak x

01/01/15, ore 23:59

Eccomi sono la ragazza di Twitter! Non sono una fan di Bieber quindi non mi posso esprimere sul carattere che hai dato al personaggio o in generale sulle dinamiche che presenti!
non ho trovato errori!
Congrats🎉

31/12/14, ore 01:26

Ehy volevo dirti due cose:

-la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3
-la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link con il tuo profilo di EFP così da dichiarare che non è un mio scritto ma il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.