Insanity.
di alwaysursluke

25/10/15, ore 00:51

A quanto pare il ventidue Luglio porta fortuna, perché é il giorno del mio compleanno. Mi piace questa cosa :)

Chaz é colpevole e la sottoscritta é molto felice, perché Marilyn e Luke potranno vivere ogni giorno con tranquillità e gioia, Sam sentirsi con un peso in meno sulle spalle.

Sono molto felice per Justin, perché vuole andare all'università. Spero che lui e Sam riescano ad entrare ad una delle università in cui andranno.

Aggiorna appena hai tempo.

Non sono riuscita a prendere i biglietti per il concerto a Roma dei 5 Seconds Of Summer :(

23/10/15, ore 17:14

Hey ciao bella, eccomi qui a recensire come sempre!
Allora, dopo lo scorso capitolo la storia ha raggiunto forse il suo punto più alto, e non a caso in questo capitolo si vedono di già un sacco di cambiamenti.
Innanzitutto mi piace l'idea del piccolo salto temporale che hai fatto, in quanto è stato utile per capire bene le differenze fra il prima e il dopo. Sam è sempre un po' pentita di non essersi presa prima Justin, ma ha anche capito che rimpiangere il passato non serve a nulla. Tanto Justin ormai è lì, con lei, e di sicuro non ha intenzione di lasciarla. Questi due mi fanno impazzire, giuro: la loro è una storia così intrigata e intensa che, ora che sono finalmente insieme, li trovo la cosa più bella del mondo. Infatti quest'idea di partire insieme a Londra mi sembra una cosa perfetta: dedicare un po' di tempo a loro stessi e magari fare qualche proiezione del loro futuro insieme, chi sa? Te li immagini, loro due al college insieme, lontani da tutto e tutti? Io si, aw.
Comunque, sono felice anche del buon rapporto che si è instaurato fra Sam e la madre, un rapporto che sicuramente è migliorato nel tempo.
Bel capitolo davvero, alla prossima!
xhimmelx :)

16/10/15, ore 21:30

Ciao alwaysursluke,

premetto che ho letto solo questo capitolo, e NON ho letto altre recensioni.
Mi ha colpito l'introduzione, parla del sentirsi nulli oppure mediocri il più delle volte; il discorso è scorrevole, ho notato che mancano due virgole, ma il discorso fila! I ragionamenti di come si sente il protagonista si riflettono poi nella mediocrità in cui si sente, ma deve fare qualcosa di importante per se'.
Hai argomentato su momenti belli e brutti, accennando lo stato d'animo della protagonista.
Inoltre, hai fatto bene a non dilungarti troppo sulle sensazioni della protagonista, ma a far notare la reazione di Chaz: il cognome Douglas l'hai ripreso dall'attore Michael Douglas?

Quello che ti consiglio è di continuare veramente con questa storia perché mi è venuta la curiosità di cos'abbia Justin. Non l mai spiegato, facendo intendere che tra i due possa esserci una sintonia al di là dell amicizia.
Il pezzo è scorrevole, leggibile a tutte le età.

16/10/15, ore 18:15

ehilà :)
non seguo Justin Bieber ma la tua storia è molto bella!
adoro i personaggi e la trama, specialmente l'introduzione della storia!
mi piace il modo in cui scrivi e devi assolutamente continuare su questa strada. adoro il banner e la grafica.
davvero complimenti. un bacio x

16/10/15, ore 16:27

Eccomi qui a recensire.
Che dire? Non seguo Justin Bieber e generalmente non amo molto le fanfiction sugli artisti musicali, ma la tua è fatta davvero bene.
Il capitolo è di una giusta lunghezza e soprattutto è scritto in italiano! È difficile su efp trovare storie scritte correttamente, quindi è un punto a tuo favore. La protagonista mi piace, è stata davvero coraggiosa ad aver trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino, con tanto di dubbi com'é giusto che sia. Justin non fa molto (tralasciando la scazzottata lol) ma sembra tenere a lei e soprattutto lei tiene a lui come si può ben capire dall'ultima parte, che é quella che mi é piaciuta di più.
Insomma, hai fatto un buon lavoro!
A presto
tetjej

05/10/15, ore 23:24

Ehilàà :)
Scusami il ritardo mostruoso, ma eccomi qua :3
E' inutile che ti ripeta che voglia leggere tutto quanto ahahahha, però dato che ho bisogno di qualcosa di nuovo mi sa che stasera la inizio per davvero lol. Anyway, non ti smentisci mai, scrivi davvero bene, e trasmetti benissimo le emozioni e i sentimenti dei personaggi, e forse in questo capitolo ancor di più, quindi complimenti!

A presto,

baci, Ver

04/10/15, ore 10:49

Hey ciao, eccomi qui a recensire come sempre!
Allora, forse questo capitolo non ti ha convinta molto ma a me è piaciuto da impazzire. Innanzitutto ho amato l'inizio, quell'analisi psicologica di Sam. Parlare della sua personalità, delle sue emozioni e delle sue paure è stato davvero ottimo come inizio, per poter rimarcare meglio il contrasto fra il prima e il dopo.
Adesso, infatti, Sam è diversa. Forse lo è stata solo per un giorno o forse lo sarà per il resto della sua vita, fatto sta che avere finalmente avuto la forza di denunciare Chaz l'ha aiutata tantissimo.
La scena in cui ha confessato apertamente i fatti al poliziotto l'ho adorata, mi sono praticamente immedesimata nel personaggio e mi sono persino venuti gli occhi lucidi leggendo. Sono soddisfatta, finalmente Chaz ha avuto quello che si merita. Sembra che anche io mi sia tolta un peso dallo stomaco lol.
Comunque, Justin mi ha insospettito molto all'inizio del capitolo, ma ho capito quasi subito quale fosse il problema. Chi lo avrebbe mai immaginato? Sam che diventa quella forte della situazione e Justin che per una volta non si ritiene all'altezza. La verità è che ha paura, ha paura di non saper proteggere Sam come si deve ed ha paura che le possa accadere qualcos'altro sotto i suoi stessi occhi senza che lui se ne renda conto.
Penso che l'unica soluzione a questo dubbio sia starle vicino, rendendosi così conto che Sam non ha bisogno di nient'altro che di lui. E il finale poi, riesci sempre a sorprendermi con le tue frasi di chiusura. "E sì, sei un cazzo di casino. E io ti amo per questo."
Va be, inutile dirlo, bravissima come al solito. Alla prossima!
xhimmelx :)

03/10/15, ore 23:04

Il capitolo é iniziato bene, anzi benissimo. Mi é piaciuto come hai fatto cominciare il capitolo, perché ci hai portato dentro la mente di Sam con tutti i suoi pensieri.

Lo svolgimento é fantastico, perché sono orgogliosa di Sam, felice per Sam e Marylin, arrabbiata come Justin e preoccupata come Sam per Jus.

Il capitolo é in poche parole, STUPENDO.

30/09/15, ore 17:28

Hey! Finalmente, con un immenso ritardo di cui mi vergogno un sacco, eccomi qui a recensire la tua storia! Nonostante io abbia avuto i miei vari problemi che mi hanno impedito di passare prima, non puoi capire quanto mi era mancato leggerla.
Comunque, veniamo al capitolo. LO AMO. A M O. E non lo dico solo per farmi perdonare, no davvero: questo capitolo racchiude tutto quello che avrei voluto leggere sin dall'inizio ed è così pieno di emozioni che quasi non scoppiavo a piangere (in senso positivo, s'intende).
Partiamo dall'inizio, eh? Allora, già dalle prime righe del capitolo ho potuto rivedere ancora una volta quel lato "oscuro" di Sam rifarsi vivo. Che lei poi non è mai cambiata, lei è sempre stata totalmente insicura di sé, sempre a disagio nel paragonarsi con gli altri e nell'interagire con loro. Persino con i membri della sua famiglia, forse persino con suo padre che, a sua detta, è molto più solare ed allegro di lei.
La parte in cui hai accennato a Chaz mi ha terrorizzata. Per poco, quando lui ha avuto quel breve "dialogo" con Sam in cucina, ho temuto per il peggio. Ma per fortuna mi sbagliavo!
La seconda parte del capitolo è stata sicuramente la mia preferita, in assoluto. Quest'avvicinamento fra lei e Justin (che pensavo non sarebbe mai arrivato) mi ha resa felicissima, mi ha ricordato perché mi piacesse tanto questa storia. Dopo il drastico incidente di Justin i due sono ostinati a non perdersi mai più e, se Sam ha ancora qualche dubbio al riguardo, Justin ne è finalmente certo.Sembra aver finalmente riconosciuto l'importanza della presenza di Sam nella sua vita.
E quando lei ha avuto quell'attacco di panico lui è stato lì ad aiutarla, proprio come fece lei durante il periodo critico di Justin.
Ora, veniamo alla cosa principale. Sono STRASODDISFATTA di Sam, che è finalmente riuscita a raccontare la verità a qualcuno. Credo che questo passo, così come l'appoggio di Justin, possa darle quella botta di coraggio in più per persuaderla ad avvertire pure la sua famiglia, se non la polizia.
Detto questo, davvero bravissima come sempre! Questo capitolo non ha assolutamente nulla di negativo.
Alla prossima, xhimmelx :)

29/09/15, ore 21:41

Partendo dal presupposto che non leggo fan fiction su Justin Bieber e in generale het -davvero certe volte mi stufo a leggere di coppie etero, lol scusa- eccomi qui per la recensione. Il tuo modo di scrivere non l'ho ancora inquadrato -anche perché ho letto solo pochi capitoli-ma comunque lo apprezzo. C'è qualche errore di morfologia ma penso solo tu ti sia distratta e non te ne sia resa conto. Nel complesso è soddisfacente.
Okay ho finito, ciaoo a presto

29/09/15, ore 16:18

Hey!
Sinceramente non ho mai letto su Justin Bieber, ma immagino ci sia una prima volta per tutto. Grazie per avermi dato l'opportunità!
Non conosco la storia, ho letto soltanto il primo capitolo e subito dopo questo, ma è evidente che a te piaccia scrivere. 35 capitoli? Sei una pazza ahahah per quanto io non sappia molto della storia, sono affascinata dal modo in cui scrivi, sei chiara ed ordinata e ti soffermi sulle descrizioni, presentando la situazione e rendendola chiara - anche per me, che non ho letto la storia ed anche dopo 35 capitoli evidentemente. Justin e Sam poi sembrano così carini, e Sam che non sa se fidarsi o no ed alla fine decide di raccontare il proprio segreto, che chissà da quanto mantiene! Justin sembra anche reagire bene. Il rating rosso e le descrizioni mi fanno capire abbiano avuto un passato piuttosto duro, pesante, magari hanno avuto dei problemi e forse sono in procinto di risolverli. Almeno si sono già trovati a vicenda!
Non so se riuscirò a leggere 35 capitoli, tra l'altro quando mi hai fatto capire che si tratta di un sequel, ma di sicuro ti faccio i miei complimenti!

Riuscissi io a portare avanti una storia per così tanto ahahah.
Ciao :)

26/09/15, ore 16:13

Wow, che capitolo!
Sono contenta che finalmente Justin sappia tutto, e Chaz è solo un pezzo di merda (scusa il francesismo) che non merita altro che le sbarre.
Adesso Justin la aiuterà a superare il suo trauma, ne sono sicura.
Che dire? Ti faccio tanti complimenti perché mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, e mi ha coinvolta.
Un bacio x

24/09/15, ore 00:40

Questo capitolo é particolarmente intenso e mi piace, perché Sam si é tolta un peso dalle spalle, Justin facendo uno più uno ha capito.

Ho letto tutto il capitolo senza nemmeno fermarmi per quanto sia bello.

20/09/15, ore 13:30

Allooora, mi pare di aver già recensito qualche capitolo di questa ff, comunque ti posso dire che solo leggendo questo per questioni di tempo (ho una marea di cose da studiare per lunedì e come sempre mi sono ridotta all'ultimo giorno) mi è sembrata una storia molto carina e ben scritta, Sam e Justin sono adorabili e appena potrò leggerò anche altri capitoli della ff, perché mi piace!
Quindi non posso fare altro che complimentarmi!
Un bacio, Estrella

18/09/15, ore 10:29

Io penso che Justin abbia reagito bene. Fin troppo bene e onestamente ne sono rimasta delusa, avrei voluto una scazzottata di famiglia :(, ma spero possa accadere presto. Ahaha.
Sei sempre bravissima! Non c'è bisogno di dire quanto mi sorprendi ogni volta. Continua sempre così :33.