Tutto può cambiare
di DeborahMalik

24/03/15, ore 14:44

non posso credere che questa storia sia arrivata alla fine ... mi è piaciuta tantissimo fin dall'inizio e mi ha sempre incuriosito! sei una scrittrice molto brava, spero che continui a scrivere storie così... come farò adesso senza la mia Faith e a non stare in ansia ogni volta? ahahahaha sei fantastica
xx
P.S. scusa per il ritardo nella recensione ... ho avuto problemi con il computer  <3

20/03/15, ore 15:50

noooo è finita anche questa.
è stato un capitolo bellissimo, sorprendente e spettacolare..devo dirti una cosa..sei una delle più bravi scrittrici di questo mondo, adoro il tuo modo di scrivere e adoro le tue storie perché sono molto originali e ognuna di loro ha un proprio perché.
Davvero secondo me sei veramente una scrittrice fantastica, ti vengono delle idee fantastiche che io, personalmente, non riuscirei mai a formulare..i tuoi spettacolari finali.
Ti ho già detto che questa storia come 'non posso perderti' (p.s la sto rileggendo per la sesta volta xD) mi è entrata dentro.
Hai presente quando finisce un libro che ti piaceva da morire e alla fine sei in lacrime..ecco io in questo momento sono così.
Mi vedrai di certo alla nuova storia perché io le tue storie non me le faccio scappare.
Xxbaci idola❤

19/03/15, ore 22:38

Mamma mia sono una fontana ! Io ho sempre tenuto molto a questa storia e sapere che è finita mi spezza il cuore. Ogni volta che aggiornavi il mio sorriso si allargava in una maniera incredibile. Questa storia mi ha fatto ridere, piangere, mi ha aperto gli occhi su molte cose. Sono contenta di come sia finita insomma tutto è bene quello che finisce bene. vorrei scrivere molte più cose ma non faccio altro che piangere e pensare che la storia che rallegrava le mie giornate sia finita. Sei una grande scrittrice continua sempre cosi che saró la tua fan n°1.

19/03/15, ore 21:31

Nooooo è finitaaa!!!:( la storia è stupenda l'ho amata sin dall'inizio, come le altre che hai scritto ovviamente:) sei bravissima a scrivere!! ora aspetterò la tua nuova storia e la leggerò con piacere, continua così sei fantastica ti voglio bene :)♡ kisskiss

19/03/15, ore 21:09

Ti giuro sto piangendo!!! Sono felicissima per Faith e Brad è stato dolcissimo !!! Questo storia un pó mi manchera hahah peró aspetto con ansia quella nuova hahah !!! È stata una bellissima storia !!!

19/03/15, ore 19:17

Quanto amo Connor .. si è buttato nell' acqua gelida per salvarla che tenero! Non posso credere che il prossimo sarà l' ultimo capitolo *faccina che piange* io amo questa storia ... non puoi continuarla all' infinito?? Ahahah
Xx

18/03/15, ore 13:58

Io l'avevo detto che Connor la salvava hahaha quel ragazzo è un angelo porca puttana!!! Io davvero non ci credo che lo ha fatto sul serio !!! Perche l'hai fatta cosi pazza hahah e poi solo in intimo -.- hahaha ma Brad dov'è????

18/03/15, ore 06:57

Holaaaa per fortuna c'era Connor....come ha potuto buttarsi veramente :( per fortuna l'ha salvata!!
sono felice che faith e James sOno di nuovo come prima della discussione! E Brad dove è? Aggiorna presto capitolo stupendo e pieno di emozioni kisskiss

17/03/15, ore 15:53

Oddio noooo non può essere la fineeeeeeee!!! In questo capitolo il mio cuore stava per cedere ho avuto una paura incredibile! Ma che cazzo combina Faith? Mi ha fatto morire. Sono senza parole mi dispiace che questa storia sia quasi giunta al termine l ho amata un sacco!

15/03/15, ore 15:37

no non può buttarsi ... vaffanculo a Brad e James che l'hanno fatta soffrire! ho l'ansia... ho paura veramente che lo faccia... spero che qualcuno la salvi! ti prego aggiorna subito ... sto sclerando
xx

14/03/15, ore 09:17

O santo dio! Ma porca puttana tu fai succedere tutto in un fpttuto capitoloo!! Ph santo dio !! Secondo me la salva connor o tristan non so perche ma me lo sento! Comunque bho non ho parole davvero !! Tutto sto casino mi sta facendo venire il mal di testa a me hahahah e si continuii

13/03/15, ore 21:35

Oddio no no no non può farlo dimmi che arriverà qualcuno a salvarla....non ci credo che James si sia comportato così, è stato uno stronzo.... Faith ha fatto bene a comportarsi così con lui se lo merita.. non voglio che faith faccia una cavolata aggiorna presto kisskiss

10/03/15, ore 22:37

Sono in lacrime... oddio non pensavo fosse così triste ma allo stesso tempo stupendo questo capitolo. Spero davvero che Faith chiarisca al più presto con Brad perché sono troppo divertenti insieme. In questo periodo molto brutto penso che l'unica persona con cui Faith possa sfogare sia James... a meno che non succeda qualcosa tra di loro ... spero di no *dita incrociate* aggiorna subito bacio xx

10/03/15, ore 07:57

Okay sono in bagno a piangere come una disperata cazzo!! Non puoi farmi questoo cioè quel cucciolo di Brad starà malissimo e io sto male per lui cazzo!! Non ho parole voglio solo che tornano amici

09/03/15, ore 22:25

Sto piangendo. Mi hai ferita scrivendo questo capitolo.No ahaha scherzo! Comunque si sto piangendo come unna dannata e mi sento male io per Brad e Faith, non so come. Loro non possono litigare sono migliori amici! Spero che tutto si aggiusti perché per questa situazione sto male. Okay sembro fuori di testa ma ci tengo tanto a questa storia