Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

04/06/15, ore 22:02

Oh shit,ho ancora psicologia da studiare e invece OOOPPPPPSSSS,psicologia può aspettare...SUPER PUNTUALE VIP,questo capitolo è tipo una rivelazione,perchè comunque harry e lou si baciano ma lou non lo sa,ma poi io dico Nickcoso doveva entrare proprio in quel momento,che tempismo che ha ahhhh che strazio...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere che succede tra harry e louis e nick
Alla prossima vip
xxjas

04/06/15, ore 21:41

Non ti ho mai scritta ma questo capitolo aveva necessariamente bisogno di una recensione.
Sto fangirlando-sclerando per tutto ciò che è accaduto, e spero vivamente che Nick sia fuori dai coglioni (scusa il francesismo) e che Louis (povero piccolo) non si senta troppo preso in giro quando rimetterá in ordine i pezzi, anche se ne avrebbe tutte le ragioni.
Okay dopo il mio articolato monologo, sparisco, au revoir. 😋

04/06/15, ore 21:34

Ho sinceramente paura ad aprire il soundcloud... ti prego dimmi che non é roba porno! I miei mi ammazzerebbero.

04/06/15, ore 21:09

....................ok.
Devo ancora riprendermi da questo capitolo.
Si sono chiamati. La parte audio è stata sconvolgente MA OK.
Si sono incontrati. E Lou pensava fosse Edward e Taylor guardava il culo di Louis (cosa che non mi è andata affatto bene eh) MA OK.
E poi
Hanno fatto cosacce in bagno e lì ero decisamente NON OK.
E poi spunta Nick
E ora
chi lo sa
Ah. Ah. Ah.
Vedi come mi danneggia mentalmente la tua fan fiction?!?! LO VEDI?!?!?
Comunque ti ho amata tantissimo per aver aggiornato oggi ♥ mi piace questo ritmo ahaha
Ciau

04/06/15, ore 20:59

*muore*
*resuscita per commentare*
NO OKAY MA LA PARTE AUDIO ERA UNA COSA DI PIU'... NO WORDS CAN EXPLAIN MY HAPPINESS... E LA PARTE FINALEEEE... CEH DECEDOOOOOO... BEST CAPIOLO EVAH... BTW TI AMO SEMPRE E COMUNQUE MA ADDIO MONDO CRUDELE
*decede*
(non chiederti il senso di questo commento perchè non lo trovo nemmeno io)

04/06/15, ore 20:59

oh mio dio questo è fin ora uno dei capitoli migliori, finalmente insieme, adesso ho bisogno che continui, è necessario proprio capisci? sei bravissima a scrivere, piena di umorismo, BRAVA

04/06/15, ore 20:58

posso dirti che sei una vip malefica?
Finire così un capitolo, ti sembra corretto?
Ho preso un crepacuore assurdo alla fine e poi...
oddio,aggiorna al più presto perchè non ce la faccio ad aspettare che Louis scopra che Edward è Harry. no no no, proprio non ce la faccio.
ti minaccio sappilo.
del capitolo dico poco e niente perchè tanto si sa che è scritto benissimo e magnifico come sempre. Anyway, goodbye

04/06/15, ore 20:56

TI ODIO PROFONDAMENTE NON PUOI SCRIVERE UN CAPITOLO DEL GENERE COSI PROPRIO ALLA CAZZOE POI NICK IN MEZZO E LOUIS CHE BACIA HARRY CHE SI CHIAMA EDWARD E POI NICK MERDOSO LO DIRA A LOUIS E POI AHHHH CASINO DI MERDA COME NON AHH PANICO TI ODIO

ok

cielo

dopo un piccolo momentaneo sclero, privo di punteggiatura ma comunque si, ci stava, commenterò in modo sano questo capitolo.

MUOIO

Cioè mi piace davvero tanto tanto tanto, non so se capisci il mio problema, mi piace troppo, soffro se ora non aggiorni presto ahahah
Insomma sono contenta si siano baciati ma odio il fatto che Harry non gli voglia dire chi è insomma, lo bacerebbe anche più volentieri se lo sapesse, no?
Ma comunque adoro il fatto che Nick li scopra, cioè che scopra che quello è Harry... insomma io devo sapere cosa succede, cosa farà Nick, cosa farà Louis, cosa farà Harry, cosa faranno tutti perchè boh io lo necessito.

Comunque mi piace molto come tutti gli altri capitoli (?)

Spero tu aggiorni presto, lo spero tantissimo!

04/06/15, ore 20:51

Io ti amo. Non ho altre parole per esprimere tutto ciò. Cazzo.
Scusa ma ho poco tempo per una recensione quindi bho..
Pace, amore e sesso gay soprattutto fra i Larry
MATILDA

04/06/15, ore 20:38

STO SCLERANDO VPSI TANTO CHE NON RIESCO A SCRIVERE OH MIO DIOOOO QUESTA FF È PERFETTA!!!
SONO STRAFELICE DELL'INCPNTRO DEI LARRY OMG MA SONO ANCHE IN ANSIA PER QUELLO CHE SUCCEDERÀ DOPO
VIRGI NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO AW
una domanda un pò stupida, nell'ultima frase è nick che dice che era harry?
xxx

04/06/15, ore 18:53

Il capitolo mi ha fatto morire ma Ashton gay è un NO ENORME.
VIRGÍ QUELLO È PIÙ ETERO DI TE

04/06/15, ore 14:34

AHAHAHAHAHAHAH oddio ti prego vai avanti AHAHAHAHAAH sto morendo
I miei feeeelssssss

04/06/15, ore 12:21

O mio dio è bellissima tu ora DEVI aggiornare non mi puoi lasciare così

04/06/15, ore 01:21

Avrei tante cose da dirti ma sto scleranso e l'unica cosa sensata che le mie dita riescono a scrivere è TI AMO.

03/06/15, ore 23:05

Oh mio dio questa ff va assolutamentre al 4° posto come mia fanfiction preferita (e ne ho lette davvero tantissime). È davvero stupenda, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ♡♡