Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/05/15, ore 09:35

OMMIODDIOOO
Harry geloso! Nuoto in un mare di fluff **
Che gli è preso a Harry, poi? Spero davvero che le cose tra lui e Louis si sistemino :/ in ogni caso, ho amato questo capitolo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sinceramente, leggerei anche la tua lista della spesa se potessi *cit. Hazel Grace*
Comunque no niente sei troppo mitica ma questo lo sai già.
E Niall scopamico mi fa uno strano effetto.
Viva la patata!
Quindi ciao
Bye byeeee :) x
White

02/05/15, ore 07:53

"Cosa pensate che succederà a Niall?? " Harry lo uccide.. obv
Btw il capitolo è stupendo, trovo molto dolce Harry geloso, anche se ha esagerato un pochetto e Louis bho.. lui è il mio Louis. Cercherò di sognarti lo stesso.. capisci!! È asdfghjkl
Non c'era Zucchino in questo capitolo e mi manca :(

In ogni caso la storia è perfettuosa e ho bisogno di sapere come andrà a finire..
Continua così che sei fantastica
Mi scuso per eventuali errori grammaticali

Pace amore (per Grimmy neanche un po e per Niall solo metà) e sexting gay soprattutto fra i Larry

Matilda
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 07:58 am)

02/05/15, ore 06:41

NON DOVEVI DIRCI CHE QUELLA È UNA FOTOCOPIA VERA DEL CULO DI LOULOU OMG
comunque all'inizio è stato divertente ma io non voglio vedere i Larry litigareeeeee
HARRY DIMENTICATI CHE SEI ETERO NON LO SEI MAI STATO E CAZZO HAI UN LOUIS TOMLINSON TUTTO PER TE, SVEGLIAAAA!
Virgi solo tu mi fai sclerare cosi per un capitolo ahahaha

02/05/15, ore 04:21

Virgix, cosa mi combini? Andava tutto bene e SBAM, quel coglione si fa fare un pompino da Niall (che, poverino, come si fa ad odiarlo? We love ya Niall) e quell'altro coglione di Harry-sono-etero-lo-giuro-Styles si ingelosisce come poche cose al mondo. Sigh.
Ma doveva arrivare questo momento prima o poi, no?
Mi piace davvero davvero tanto come sta procedendo questa fanfiction, è originale e tu hai delle uscite geniali che mi fanno spanciare dalle risate, giuro. Parte migliore di questo capitolo?

Harry: grazie Liam
Liam
: che cazzo?

SCUSA MA RIDO ANCHE SOLO AD INCOLLARLO QUI, CIOÈ È EPICO HAHAHAHAHAHAHAHAsi okay basta, diamoci un contegno. Quando sfoci nel genere comico-nonsense sappi che mi fai felice; un po' perché è il mio genere preferito, un po' perché con le tue battute riesci DAVVERO a far ridere.
Beh, che altro dire?
Thumb up per questa storia, continua così!
Alla prossima,

-shadowarrior (che lascia recensioni alle 4:21 di notte perché è fab)

02/05/15, ore 00:56

STRONZA DI MERDA NON PUOI LASCIARMI COSÍ!
VAFFANCULO.
no oggi è proprio una giornata no!
Ok allora... Ragioniamo oggettivamente... Anche se mi coata ammetterlo, io ho amato anche questo capitolo, come tutti d'altronde...
Per quanto riguarda il "nuovo", arrivato Niall, si stesse attento a non confondere... Spero non confonda... Ti prego non farlo confondere :c
E poi... Vabbè Harry è me praticamente xD
Anche io mi comporterei cosí e quindi lo comprendo... E poi Louis... Sempre sua è la colpa v.v che cazzo li vai a raccontare le tue scopate con quell'altro!
Ok la smetto che è l'una e io domani dovrei alzarmi presto...
Ovviamente, AGGIORNA PRESTO 😒
e continua cosí ✌😊

02/05/15, ore 00:54

Aiutooooooo!! NOOOO L'ANGST NOOOOO!!!
Poi poveretto Harry lo ha aspettato fino alle tre per una delusione hahaha
Louis esci da quella libreria e vai ad Holmes Chapel adesso!!!

Se non si fosse capito, la storia proprio mi piace hahah

02/05/15, ore 00:24

Amo davvero tantissimo la tua ff...è assolutamente meravigliosa....amo LIAm è davvero carinissimo e tenerissimo....Harry invece che chiede a Lou una foto del suo culone e poi dice che non è etero e ricordiamoci di quello che ha fatto l altra volta....e poi fa il gelosone per l appuntamento fra Lou e Niall e si arrabbia e povero Lou tutte a lui capitano...povero amore....Niall mi è simpatico....
Aggiorna presto 👍👍🎉👏👏💚💛😍✨🌟💎💎💋💙💜💗😘🌟😘💗😘✨💋✨🌟💋✨

02/05/15, ore 00:04

Nooo
Harry povero cucciolo
Strano l'accoppiamento louis niall comunque

01/05/15, ore 23:05

VIRGINIA COSA CAZZO HAI FATTO
No, dico, ti sembra il modo di finire un capitolo?
Te lo dico io: NO
Per il prossimo mi aspetto una vagonata di fluff e magari del buon sexting per rimediare. Mh.
Niall cucciolo non è riuscito a fare un pompino senza infatuarsi (poi stiamo parlando sempre di lou e del suo coso (per no parlare del suo culo))
Liam è un amore, quindi vedi di trovargli da fare con una. O uno.
Quindi, egregia vippa, direi che ci vediamo al prossimo capitolo. Torno a tartassarti su twitter.
Adioss ♥

01/05/15, ore 22:58

Non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo!!! Aggiorna prestissimo!!! Grazie per la storia!!!

01/05/15, ore 22:56

Nooo. Louis sei un coglidiota. Si, coglidiota 😂 speriamo che harreh si calmi però! E... DOVE DIAMINE SONO I MIEI ZIALL ADORATI BELLISSSIMI? Li aspetto con ansia 😌

01/05/15, ore 22:51

YEEEEEEE FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOO
Allora, premetto che io recensisco pochissimo perche' non ho mai una cazzo di voglia, ma in questo caso ne vale la pena, sentiti onorata uhuh 🙌
Anywayyyyyyyyyyyyy (-cit.Louis-sono-un-cazzo-di-vampiro-figo-e-sberluccicante-Tomlinson) (avendo aggiornato anche La Sfiga Del Vampiro, sclero anche per quella, sks)
A volte mi chiedo se Harry abbia il ciclo...e Louis secondo me e' un pochino troppo innocente per essere Louis. Un pompino da Niall? Pft dettagli. Prima o poi fara' qualche grandissima cazzata come suo solito. Okay ora smetto di dire minchiate e mi dileguo.
Aggiorna presto!
@Larry_is_Amore

P.S. Ti ho gia' detto che scrivi benissimo? No perche' e' cosi'! Adieu

01/05/15, ore 22:50

Bellissimo capitolo come sempre . Sti due mi faranno impazzire di certo! Harry è leggermente confuso . Ma leggermente eh . Louis si fa dispensare pompini dal piccolo biondo quando in realtà vuole tutt altro ma vabbehh si sveglieranno prima o poi ...si spera! Comunque complimenti davvero ♡ a presto :)

01/05/15, ore 20:54

madò virgi io adoro questa ff, mi prende troppo
sei veramente brava a scrivere😘
ora non so piu che dirti ahah, ho voluto recensirti solo per farti aumentare le recensioni perchè te le meriti tutte
ciaaaaoo😏

01/05/15, ore 09:51

Okay tu non hai idea di quanto io stia amando questa ff, ho riso come una cogliona per tutto il tempo
Il sexting 👏👏👏😻
Le foto 👏👏👏👏👏 amo l'idea della foto! E nulla, non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento c: