Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

08/05/15, ore 15:12

Ciao sono nuova :)
oddio no. Nick capelli Rosà no. fai la brava per piacere e non maltrattare i ns cuoricini Larry, che gia essere una larry shipper è dura :) abbia pietà di no :d aggiorna presto, devo sapere cosa farà louis e quando si incontreranno.
Ciao

08/05/15, ore 14:33

Ahia ahia prevedo guai in vista!
Chiariamo una cosa: nick+louis= schifo schifo schifo. Non si può proprio fare dai! Che poi harry e nick in passato? Ah, schifo ancora di più! 👎 Un pollice in su invece per larry e ziall, li adoro.
Maaaa, ad ogni modo la storia è davvero carina, è leggera e divertente, quando ho una giornata pesante rileggerla mi mette allegria, quindi complimenti.
Detto ciò spero aggiornerai presto, non posso resistere altrimenti.
Un bacio.
-Mea
p.s MA LIAM È TROPPO TENERO E BELLISSIMO E DIVERTENTE E IRONICO E BASTA CIAO ME NE VADO 👋

07/05/15, ore 04:44

Amo davvero sempr di piu la tua storia...ma quanto sono carini Harry e LOU....li amo troppo...sono tenerissimo e poi Harry ormai ama Louis in tutti i modi....che amore.....anche da punk....yeahhhh....e poi si ricorda di Nick e Liam pensa che sia innamorato di Lou...yeahhh....speriamo di si...e Lou ubriaco è uno spasso....l ho adorato....era troppo divertente...e poi ora esce con Nick che è il nick di HArry...oddio noooo....chissa che succedera....
Aggiorna presto👍👍👍🎉👏👏👏😉😉💎💎💚💚💋💗❤🌟✨💜💜💛💛💚😍💙💙😘😘😘💛💚💎💋💋🌟🌟🌟🌟✨✨

06/05/15, ore 19:29

AAAAA LOUIS UBRIACO É IL MIO PREFERITO 😍 E poi.... finalmente gli Ziall awawaw Era ora oh.
Ma.... nick non mi piace -.- adieu

06/05/15, ore 15:30

Tu sei crudele, okay?
Non può succedere, i Louick noooo.
Sono lo schifo insieme, cara virgix falli finire insieme e ti ammazzo il cane - Cit.

06/05/15, ore 09:42

Ok ok ok Insomma ODIO Nick-capelli-rosa-Grimshaw (che a quanto pare ha già "inzuppato il biscotto" con Harry ed ora tenta il colpaccio con Lou!)ma il capitolo è bellissimo! :D Che carini gli Ziall *_* ed il nostro Loulou ubriaco dispensa "amore" a destra e a manca (lo adoro). Ora sono super curiosa di sapere cosa succederà(e quando mai non lo sono con questa meravigliosa storia! Eheheh) aggiorna presto. Vale

06/05/15, ore 07:22

PERCHÉ MI DEVI FAR MORIRE COSI? Gia questa storia mi ha presa troppo ora mi devo anche preoccupare di quel coglione di nick! VIRGINIA STAI UCCIDENDO IL MIO POVERO CUORE MA TI ADORO LO STESSO, FUCK!
Come stai notando non so fare le recensioni ma per farti aggiornare questo ed altro ahahah

06/05/15, ore 06:24

Sono scioccata.. Grimmy no eh.
Lo sto seriamente odiando e so che Louis non è a conoscenza di nulla ma dai cavolo questo è strano.. btw LAAAAARRRY già. Sono così teneri all'inizio. No questa recensione finisce qui perché scrivei solo riguardo a Grimmy e Louis perché tutto questo non doveva accadere e echecazzo (si è una parola unica)
Tu sei fantastica, continua così

Mi scuso per eventuali errori grammaticali

Pace amore e sesso gay tranne che fra i Nouis (intendo sia Nick che Horan che va benissimo con ZayZay )

06/05/15, ore 01:47

grazie a "Lou, stavi per fargli un pompino perché ti piaceva un suo tatuaggio" sono scoppiata a ridere facendo svegliare quasi mezzo quartiere......
a parte questo, adoro questa ff anche se molto semplice, è scorrevole e moooolto ma molto divertente 😂
spero tu aggiorna presto perché sono abbastanza addicted a questa storia
btw, ancora complimenti!!

06/05/15, ore 00:01

NON PUOI LASCIARMI COSÍ CON NICK! Rischio l'infarto, lo capisci si o no?!?!?! 😭😭😭😭questa ff mi sta gasando troppo, ti adoro!!

05/05/15, ore 23:47

Aww sono tornato le foto , e dio quanto è fico Louis ! Nick già mi sta sul cazzo perché so già che farà casini. Harry poverino si deve sempre sentir dire che louis bacia tizi a destra e a manca ahahaha. A presto :)

05/05/15, ore 23:35

ancora me chiedono perchè nick me sta sul cazzo... rompe i coglioni in tutte le storie... povero dolce e stupido harry! come lo vedo male! lo vedo sempre più come la fine che ho fatto io! bella batosta....

05/05/15, ore 23:10

Ooook
Il capitolo è bello anche se, a dirti la verità, mi aspettavo di più... ma va bene anche cosí...
Che dire... Iniziamo dal nuovo arrivato: nick...
Penso che nick lo odino tutti... Oltre al fatto che fa sempre la parte dell'antagonista nelle ff e quindi è impossibile non odiarlo...
Poi... Poi ci sono gli ziall che (anche se nella vita reale non li shippo perchè per me sono tutti e due perfettamente etero) in questa ff mi piacciono tanto! Forse è per come hai "descritto niall" boh... Mi dispiaceva per lui e quindi lo shippo con zayno.
Poi poi poi.. Poi c'è liam... Che a quanto pare è molto realista... Un po come me... Ecco perchè ho compreso a fondo ciò che ha detto e la penso esattamente come lui... Si si... Mi piace (chi non mi piace in questa ff! 😅)
E poi, ultimi ma non meno importanti, ci sono quelle due personcine che amo alla follia! I miei larry ❤ che per me rappresentano veramente l'amore! E poi qui non sono presentati come nelle solite ff: Harry come quello con i aoliti complessi mentali e Louis con i suoi sbalzi d'umore o il suo atteggiamento da finto etero! Questa ff è diversa dalle altre! Punta più sul divertimento! È più... Leggera come cosa... Ed è questo che la rende veramente unica ed è per questo che la amo cosí tanto!
Bene credo di averti lodato abbastanza per stasera.
Come sempre, spero aggiornerai questo sennò già sai cosa ti succede su twitter.
All the love
Cit.

05/05/15, ore 22:45

Dico solamente OH MERDA QUANTO TI ODIO PROPRIO NICK CAZZZO NICK
sai come farmi morire e ODDIO non vedo l'ora di vedere cosa succederà
A presto, spero

Vedi di aggiornare presto che io qua ci muoio

Bye
Sam

05/05/15, ore 22:01

Oddio, è davvero tenerissima e divertentissima questa storia. La trovo davvero carina e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento :*
-Maia