Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

12/06/15, ore 20:09

Io ti amo. So di averlo già detto ma al prossimo capitolo scatta la proposta di matrimonio. E il mio cuore piangerebbe tanto se tu mi dicessi di no. Come quello di Lou quando Harry non gli risponde. No ok seriamente sono stra dolcerrimi e devono incontrarsi di nuovo ti prego..

Cosa?!? Io due settimane senza di te non vivo.. non lasciar morire una tua lettrice, dona anche tu un capitolo.
È il caldo che mi fa questo effetto.. io mi dileguo

mi scuso per eventuali errori grammaticali
Pace, amore e sesso gay soprattutto fra i Larry
MATILDA

12/06/15, ore 19:52

Lalalalalalalalalalalala!
Faccio finta di non notare il fatto che starai assente per un po di tempo e mi concentro su questo capitolo.
Allora, come sempre, mi piace. Mi è piaciuto molto e louis che ha scoperto tutte queste cose insomma, mi gasa tantissimo. Harry che scappa via come niente al mondo, lui è un coglione, MA COSA FAI HARRY COSA COSA C O S A F A I.
Stupido come pochi.
Va beh, mi piace molto è davvero non vedo l'ora di leggere come continuerà!
Auguri in anticipo e divertiti durante questa vacanza ☺️

12/06/15, ore 19:49

Allora , visto che siamo nate entrambe domani , considero questo capitolo il mio regalo personale , sappilo, e ti recensisco così arriviamo a 300 recensioni , ma sono certa che le riceverai , soprattutto perché la gente sclererà tanto.
Non so come farò a reggere l’ansia in attesa del prossimo capitolo , ma poi penso che ho l’esame e mi sento solo peggio , anyway , il capitolo mi è piaciuto veramente tanto.
Lou finalmente collega i neuroni e capisce che Harry ed Edward sono la stessa persona – pubblico , pretendo una standing ovation per Tommo *fischi , applausi , striscioni* bravo pubblico – e adesso posso partire con le minacce a Harry.
Styles , ma dove cazzo vai? Io è da 18 CAPITOLI che aspetto che vi confessiate i vostri sentimenti e te scappi , ti piace vincere facile. Spero che Louis e Zayn versione detective scoprano dove siano daddy Liam e Harry -  i riccioli mi hanno dato alla testa – Styles.
Ho appena riletto la recensione , fa schifo e io paio matta , MA ho appena terminato il  ripasso di tutto il programma di francese , quindi ci sta la mia crisi intellettiva.
Ci sentiamo su Twitter , basetti

09/06/15, ore 12:03

Ok vero volevo di più da questo tanto atteso capitolo ma in effetti presentarci Nick era dovuto sapere cosa era successo fra lui ed Harry anche, per il resto adoro il tuo niall che io nella vita reale chiamo affettuosamente" la polpetta che si muove polpettosamente " la ff in se è esagerata! Divertente pensa che le tue cose me le ha fatte scoprire mia figlia directioner di 15 anni ed io mamma di 44 fan incallita dei metallica mi ritrovo a leggerla come fosse una specie di bibbia lo so sto male! Lei a volte è un tantino imbarazzata per certe descrizioni ma ci ridiamo su infondo il suo migliore amico è una vacca isterica parole sue! Complimenti per la fantasia e per lo stile restiamo in attesa adesso metto su il pranzo e anche i metallica sarà meglio! Baci

08/06/15, ore 17:19

Eccomi qui, bellissimo capitolo anche questo, Nick per la prima volta non mi sta antipatico, sei riuscita a farmi digerire questo personaggio che sia nella vita reale che nelle fiction, non sopporto(impresa titanica). Nialler lo psicologo e Liam mamma orsa sono il top! Ahahahah XD che dire dei larry, non vedo l'ora di leggere cosa succederà e come si evolverà il tutto. Ps.louis non ha ancora collegato i tasselli harry-edward(insomma lou 2+2=4...non è difficile!)complimenti ancora per il capitolo, aggiorna presto. sweet_vale

08/06/15, ore 00:42

Harry deve dire che è Harry (?) E non Edward daaaaaai
Aggiorna presto ti pregooo okk? Ol
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 11:39 am)

07/06/15, ore 23:20

Fai conto che ho scoperto la tua ff qualche ora fa e l'ho letta tutta! Sono passata dal ridere nei primi capitoli ad emozionarmi negli ultimi, passando nell'ammirazione dei corpi perfetti di quei due! Ho adorato questi capitoli! FF semplicemente favolosa! È la prima volta che ne leggo una in questa modalità e mi è piaciuta, scorrevole e mai banale o sciocca. Poi scrivi molto bene, si è visto nella parte narrativa. La chiamata per gli auguri di compleanno mi ha fatto emozionare.. Mi sono immaginata Lou felice come una Pasqua! Considera che questa è la prima fic Larry che non abbandono dopo un paio di capitoli, quindi hai lasciato il segno e complimenti!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo..
Un bacione,
Eleonora

07/06/15, ore 22:57

ma tu sei proprio cattiva, ti pare il modo di finire un capitolo? il prossimo è una necessità. ah, i larry non interagiscono ma come al solito il capitolo è scritto bene, continua dai

07/06/15, ore 22:12

Sono chiusa nel bagno del ristorante a scrivere questa recensione.. io ti amo. È stupendo questo capitolo non vedo l'ora che si chiarisca tutto anche se poi mi mancheresti. Sul serio. I Larry sono la coso piu tenererrima al mondo e I capelli di Za fanno schifo.

Mi dispiace per eventuali errori grammaticali
Pace amore e sesso gay soprattutto fra i Larry
MATILDA

07/06/15, ore 21:28

Questo capitolo é stato stupendo.
Non vedo l'ora del prossimo, l'ultima parte mi ha messo troppa ansia e curiosità

07/06/15, ore 19:26

Nick sei un bastardo e ti odio T.T diomio ti amo sei un piccolo genio della scrittura ed ogni volta che aggiorni sappi che rendi felice me e credo molta altra gentr *w*

07/06/15, ore 19:07

Hai ragione, avevamo bisogno di questo capitolo per capire di più Nick... E sinceramente mi fa pena...mi dispiace per lui...

Per quanto riguarda Harry io lo amo sempre più! Ha saputo prendere in mano la situazione anche nel momento più critico!
E poi Louis... Mi aspettavo si arrabbiasse invece no... Ce non lo so se si arrabbierà con Harry, ma dalla conversazione che ha avuto con Niall, non lo vedevo cosí incazzato.
Che poi non ha ancora capito che Edward ed Harry sono la stessa persona 😕. A cosa pensava quando Nick ha detto "Harry" scusa?!
Me vabbè, per quanto riguarda Niall, amo la sua parte di psicologo 😅
(anche se a dir la verità mi aspettavo una conversazione tra Zayn e Louis visto che sono amici da più tempo...)
E Liam è veramente un bravo amico, non avevo dubbi.
Non ho più niente da dire quindi, ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO dove ci sarà la resa dei conti, diciamo (almeno spero sia cosí)
E niente, buona serata e, come sempre, aggiorna presto. ✌

07/06/15, ore 18:58

Ogni volta che cerco di aggiungere la storia ai seguiti non ci riesco,devo togliere qualche storia u.u questa ff è troppo bella per non essere messa tra i seguiti e anche tra i preferiti perchè hehehehee
comunque questo capitolo LO ADORO,la parte finale poi?! "devo dirti una cosa" IH UH AH MUOIOOOOOOO
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hehehehe
xxjas

07/06/15, ore 18:56

Io ho un problema grave con questa ff, grave seriamente. Mi piace leggermente troppo, nel senso, appena è arrivato il tweet dell'aggiornamento ho smesso di fare tutto e sono andata su efp. Proprio diretta. Comunque, passando al capitolo, non mi dispiace che tu abbia messo anche un pochino di narrazione, insomma, serve sennò poi uno finisce per non capirci nulla e anche se è una Texting!Au, chissene, un po' ce ne vuole lo stesso. E poi, se è scritta bene, non dispiace mai! Il capitolo mi è piaciuto (anche se te pensi sia orribile ma in pratica lo pensi ogni volta e ogni volta puntualmente ti sbagli quindi who cares) insomma harry con le palle che parla con nick mi piace si si applausi per harry. Ho adorato anche io niall, mi piace davvero tanto come personaggio! Liam va beh come sempre a fare da "mamma orsa" è un cucciolone coccoloso.
Impazzisco per sapere cosa succederà, non vedo l'ora di leggere il capitolo 18!
Sappi che ti adoro ma che ti odio tantissimo perché ogni finale mi lascia con sempre più curiosità. Ugh.
Domandina perché sono un po' stupida, il messaggio finale "Devo dirti una cosa" se lo scrivono Harry e Louis ad entrambi contemporaneamente giusto? Sono abbastanza convinta sia così e mi sento quasi scema a chiedere ma pazienza 😂😂 ahah
Va beh, a presto (speriamooo) :)

07/06/15, ore 18:56

Quanto mi sono mancati i larry ç_ç
Però grazie per questo capitolo poiché ha fatto conoscere meglip nick
Niall amoreeee mioooo
Liam è fantastico anche se a volte rompe un po ad harry ahahah
Tbh Harry in questa ff è meraviglioso e poi sembra cosi simile alla realtà, wow
Tanti bacini alla vippissima virgix
Aggiorna prestoooooo xx