Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/04/15, ore 08:19

Naturalmente io non guardo se hai aggiornato perché il mio cervellino non ce la fa a leggere una data quindi ora sono in ritardo di due capitoli..
Anche questo è molto prefettuoso anche se è la cosa più strana e divertente che io abbia mai letto..
Continua così che sei fantastica

Mi scuso per eventuali errori grammaticali
Matilda
Pace amore e sesso gay soprattutto fra gli LUCCHINO e i Larry
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 08:20 am)

25/04/15, ore 19:21

Ehi!
Va beh Virgi,partiamo dicendo che mi piace tutto quello che scrivi,ma per tornare alla storia direi che non stai saltando nulla,perché effettivamente l'amore non sboccia proprio per caso.
Anyway mi pare di essere la decima a recensire e quindi direi che sei costretta ad aggiornare!
La storia mi piace sopratutto perché adoro le texting.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo gn :)

25/04/15, ore 19:09

adoro questa long da morire, e aspetto il quarto capitolo con ansia!

25/04/15, ore 18:22

Innanzitutto buon salve anche a te!
Allora, questa ff veramente, mi mette il buon umore. Ho provato a leggere qualche texting!au ma, sinceramente, nessuna mi sembrava niente di speciale, quindi appena hai annunciato (?) che ne volevi scrivere una ero un po riluttante nel leggerla... Poi l'ho letta e boh. Mi è piaciuta subito ahhah! Non so, anche solo questi tre (anche se non tanto lunghi ma non importa) capitoli mi hanno messo il buon umore!
Comunque la penso come te, anche se magari sembra un po lenta diciamo che va bene, perché appunto è quasi impossibile per due sconosciuti che non si sono mai visti, innamorarsi così velocemente.
A parte questo, ti ripeto che mi piace molto e mi diverte anche molto leggerla!
Continua così e spero che le 10 recensioni arrivino presto 🙊
Sam

25/04/15, ore 14:51

Oheeey!
In pratica ieri è morta mia zia e oggi mentre ero su Twitter (E NON TI STAVO STALKERANDO IL PROFILO NONO) per distrarmi mi sono in battuta in questa FF. Ed è riuscita a distrami e a farmi sorridere. Quindi...grazie davvero.
Ho deciso quindi di lasciarti uno schifo di recensione perché a te fanno piacere e la meritavi♡
passando alla storia, la trama è quasi banale, ma questo non importa perché ti prende lo stesso. i caratteri sono ben delineati e come al solito non deludi mai quando si tratta di far ridere. Quindi niente risulta davvero banale
per il fatto di andare più veloce... questo è il ritmo giusto per rendere la storia credibile però ad ogni capitolo vorrei più "elementi" per sclerare lool
non so recensire sks
Non so che altro dire se non...AGGIORNA SUBITO TI PLIZZO
Uhm...al prossimo capitolo, adioss

25/04/15, ore 12:08

MA IO VOGLIO UN PO' DI LARRY FLUFF. Che poi, la maggior parte delle fic che leggo sono angst, ma vabbe.
Non so che scrivere perchè i capitoli sono sempre fighi e sti due li adoro. Il mio preferito? Ma io li amo entrambi non posso scegliere! È come se dovessi scegliere tra Tony Stark e Steve Rogers. Capisci che non posso!
spero che le persone si muovano a recensire, quindi a presto!
ps: sono Louis e Steve e io sono una persona orribile

25/04/15, ore 09:34

AHAHAHAHAHAHAH sei un mito, ho svegliato i miei per le risatee!! basta, adoro questa storia 😍

24/04/15, ore 23:07

Questa storia mi incuriosisce troppo!! Già Lou e Harry sono più dolci l'uno verso l'altro. Mi farai struggere lo so!! Aggiorna presto ti prego!!!!

24/04/15, ore 21:47

amo amo amo adoro stra amo questa ff...mi fa troppo mori...è una si quelle ff che non vedi l.ora di leggere...è spensierata e mi prende un sacco e poi muoio sempre dal ride...
Ovviamente il mio personaggio preferito non puo che non esse Louis...lui è il mio amore e come sempre lo amo....in questa ff mi fa davvero.mori...poverp Harry che si deve subi tutti i suoi messaggi solo perche è annoiato....e poi amo quando dicono che si sposeranno e quando fanno battute a sfondo sessuale...sono troppo amori...e poi il fatto che Harry sia l unico che sa della sessualita di Lou mi fa felice...e come se fosse il loro segreto...li rende piu uniti...
Aggiorna prestissimo 🎉👏👏👍👍❤😁😁💙😍💗💗😘✨💎👍✨💜✨💋😍💜😍❤😍💜😍

24/04/15, ore 18:42

Ahahah amo già questa ff :) spero che continuerai presto, sono veramente curiosa di sapere come continuerà!

24/04/15, ore 16:13

Sono morta dalle risate as always
Louis africano AHAHAHA e le labbra di Harry da pompinaro sono il top
Non so cos'altro dire, non sono brava con le recenzioni...anywaaay fai con comodo perché ci vuole finché due si innamorino!
Bye bye virgiii💘

24/04/15, ore 14:36

oddio, ho riso un sacco in questo capitolo, e davvero amo Harry e le sue battute squallide.
non mi piace il fatto che lo chiami culone, boh mi pare di cattivo gusto..
per il resto è davvero bella e scorrevole spero aggiornerai presto
Bye

23/04/15, ore 18:59

Questa soria mi sta piacendo. Wow è la prima fanfiction larry che leggo in cui nessuno ha problemi psicologici seri. È così vero?! Nessuno dei due soffre di doppia personalità o cose simili? Perchè se no mi butto da un ponte.
Comumque mi piace il fatto che sia ironica e divertente.
Continuerò a seguirla.
Tanti baci a te che sei una VIP :)
Fed x

23/04/15, ore 18:46

Che onore , sono la tua decima recensione , QUINDI spero per te che tu stia già scrivendo il terzo capitolo , perchè non puoi finire questo così con Harry che ha sbagliato chat e io DEVO sapere a chi altro stava scrivendo , capisci?
Oltre che non so come ti escono certe battute , i Lucchino......seriamente? Poi che io avevo letto tuttaltro è un conto..comunque Harry , Lou ti ha descritto , perciò digli che lo ami e mettetevi insieme , grazie prego ciao.
Noi ci sentiamo su Twitter , basetti

23/04/15, ore 18:04

Maaaaa amo la storia! Cioè, nonostante siano solo due capitoli fino ad adesso. Il fatto è che adoro le Texting!AU e di conseguenza adoro anche questa ahahah. La simpatia che fuoriesce dai messaggi di entrambi i ragazzi, poi, rende il tutto ancora più carino. Aggiorna al più presto :) x