Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

18/06/15, ore 18:45

E' una bella storia e mi ha preso subito. Scrivi bene e devi continuare al più presto cara.
xx

17/06/15, ore 19:25

Okay, okay, è la primissima recensione della mia vita. Ed è anche la primissima fanfiction che leggo non completa. Ohmmioddio la amooo! Scrivi da Dio e si capisce sempre tutto, poi sei simpaticissima! Ti giuro che non sto cercando di fare la ruffiana solo per farti aggiornare ahahah Come farò? L'ho letta tutta in questo pomeriggio ed ora devo aspettare più di una settimana, morirò presto, me lo sento. Tempo passa in fretta, viva i Larryyy <3 <3 <3 Ah, tanti auguriii :)))
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 07:28 pm)

14/06/15, ore 21:39

Ho bisogno del prossimo capitolo oraa,oddio più si va avanti e più diventa hanekflqkxekalkc
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/06/15, ore 17:27

AWAWAWAWAWAWAAAAAAAAAAA SPERO CHE NICK DI MERDA NON ROVINI TUTTOOOOOO.
E HARRY, DIGLI LA VERITà! :(

13/06/15, ore 17:11

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PORCACCIA SANTA EVA SIIIIIIIIIIIIIIIIII
IL VIAGGIO IL VIAGGIOOOOOOOOO. SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

13/06/15, ore 17:03

AVANTI COSì! EHEHEHEHEHEHEH
L'ultimo pezzo è l'amore, giuro.
'Occhi verdi.' MA OK,SCLERO PROPRIO.

13/06/15, ore 11:00

Quanto ho sofferto in questo capitolo perché Harry è stupidp DOVE CAZZO VAI CHE LOUIS TOMLINSON TI AMA?! DOVE VAI?!
A proposito alla parte dove Louis si dichiara sono morta annegata nei feels.
Ora dovrò aspettare due settimane, omg come faccioooooo
Ancora tanti auguri virgi ♡
E niente visto che mi/ci hai promesso tante belle cose I'm happy xxx

13/06/15, ore 10:58

La adoro, oh mio dio! Non aspetto altro se non il prossimo capitolooo jskgkev♡

13/06/15, ore 09:26

È ufficiale io ti amo!  Ho scoperto la storia ieri e l'ho letta tutta in un fiato! È molto coinvolgente non solo la trama ma anche il modo in cui scrivi! Davvero la trovo eccellente, credo sia l'unica che mi abbia preso e interessato. Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto :)
Un bacione e buon compleanno tesoro
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 09:30 am)

13/06/15, ore 02:19

LDDIO È HNA DELLE MIE STORIE PREFEITE!
Oddio oddio mi sembro Harry versione fangirl!
La adoro e sto urlando! GLIELO HA SUCCHIATO! Shsksjksbsjs
Ti prego, buon dio, fa che Louis lo rincorra e appena lo trova, gli apra le gambe!
#HarryTops ;)
Bella bella bella.
Besos!
HariBoo

13/06/15, ore 01:16

Innanzitutto, auguriiii! Poi bel capitolo, breve, ma importante. La dichiarazione di Louis è qualcosa di favoloso.. Dolcissimo e così innamorato.. Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora che è uscita fuori la verità! Ma loro due sono l'amore, quindi solo cose belle! :3
Al prossimo capitolo,
Eleonora

13/06/15, ore 00:34

Oddio ora tu mi dici come faccio ad aspettare due settimaneee!! Ti odio, scherzo aggiorna presto

12/06/15, ore 23:12

Un piccolo dubbio: ma a Louis li è venuta la botta fi genio per capire che Edward ed Harry erano la stessa persona o cosa?
No, perchè io l'avrei capito già da prima (tutti l'hanno capito tranne lui) ma visto che lui non l'aveva capito, ora come ha fatto a capirlo? È stato illuminato? 😂
Anywayyyyyy il capitolo è bellissimo come sempre... Anzi quasi sempre a dir la verità.
Harry è un coglione: IO VORREI SAPERE IL PERCHÈ! PERCHÈ ANCORA NON RISPONDE A QUELL'ALTRO! È cosí semplice dire "Oh Louis, finalmente! Anche tu mi piaci".
Ma poi non ci sarebbe souspance... Quindi si, ti do ragione...
La devo smettere con questi monologhi interiori.
Per quanto riguarda Liam, lo adoro 😂
Povero, viene svegliato alle 3 del mattino solo per risolvere le "crisi" di Harry 😂
Di Zayn non so casa dire... È confuso il ragazzo, mooolto confuso.
Finisco col dire che mi mancherà la tua ff per 2 settimane e... Ah... BUON COMPLEANNO (per domani) 🎊🎊🎊🎊🎊🎊
Ok non ho più niente da dire, alla prossima ✌
P.s certe volte le cose nate cosi, "per scazzo" come dici tu, sono le migliori 😉

12/06/15, ore 21:54

Ciao cara :D Seguo la ff quasi dagli esordi e la amo da morire! Spero che i larry riescano a incontrarsi in tempo :( Aggiorna presto! Buon compleanno :*

12/06/15, ore 20:55

Ok,premettendo che è la prima recensione che ti lascio volevo dirti tre cose : 1) Ciao ,2) io A D O R O questo tipo di ff,dove si usano i messaggi...non lo so,ma mi sembra di essere davanti a loro e vedere che scrivono. 3) la tua storia è particolarmente scritta bene , in alcuni punti sono arrivata alle lacrime per quanto ho riso , e vogliamo parlare del sexting? NO CIOÈ NE VOGLIAMO PARLARE. OK mi calmo. Adoro questa storia,e sinceramente mi sono affezionata a tutti i personaggi e ai loro ruoli. Ma tornando a questo capitolo : ok,io uccido Harry, proprio quando Louis dice che gli piaci MOLTO te ne vai? No,io ti infilzo l'occhio con una forchetta caro. E poi Lou che lo cerca e si fa aiutare da Zayn...ora sono tipo in modalità fan girl ( che è più o meno questa : "hcjsjckabcjaicbsch ") Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succede. E spero solo che riescano a trovare il coglione di Harry in tempo....detto questo, ci leggiamo la prossima volta,byee :D xx