Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

29/04/15, ore 20:28

sirò anche solo stronzate ma lo faccio sia perchè voglio farti sapere quanto amo la ff e quello che penso e sia perchè devo far arrivare a 10 recensioni :) Soooo come sempre amo il capitolo e ti sbagliavi,sai scrivere molto bene anche queste cose

29/04/15, ore 20:23

Asdfghjkl che belli i larry che sextano(?)
E fantastico, so che ci sarà un po' di ziall in questa ff e... ADORO gli Ziall, aw
Quindi beh... adoro tutto gne

29/04/15, ore 20:23

Aw ma la Camelia rosa *-*
Comunque il capitolo é bello, come sempre. Non ho mai letto sexting perciò non posso fare paragoni ma mi é sembrato carino. Non so se mi è piaciuto di più il sexting o la camelia, davvero che cosa dolciosa :3

29/04/15, ore 20:14

Oh dio....
Oh dio....
Oh dio...
È fatta da dio! Sei bravissima! Continua ti prego <3
Grazie a teee

29/04/15, ore 20:12

VIRGINIA SEI TROPPO BRAVA.
detto questo FINALMENTE dopo sei capitoli il sexting *esulta*
Ma poi dove cazzo hai trovato quelle foto?! SONO TROPPOoOoOoO
Grazie infinite per aggiornare ogni giorno♥♥♥♥ quando la ff finirà sarò moltoooo triste :( :(

29/04/15, ore 15:25

HO BISOGNO DI SAPERE QUALE SARÀ LA SORPRESA!
*fangirla perché il rating cambierà"
AMO HARRY CHE VUOLE ESSERE STUPRATO DA LOUIS (chi non vorrebbe)
HARRY DÍ ADDIO ALLA TUA ETEROSESSUALITÀ MAI ESISTITA!
perché ho scritto tutto in caps?! Boh sono feliceeeeeeee TANTI BACINI PER VIRGINIA😘😘😘

29/04/15, ore 14:05

I miei feels mamma mia
Le Immagini sono fantastiche, davvero

Ora pubblica il capitolo o finisci male lol <3

29/04/15, ore 13:24

Già a sedici ma che si scherza davvero! Io questa ff la amo è tipo stupenda stupenda stupenda mi piace tanto tanto tanto.
Comunque, le foto mi piacciono, è una bella idea decisamente.
Beh, come sempre capitolo bello e divertente, spero tu aggiorni presto e magari non solo questa *cough**cough*
A presto :)
San

29/04/15, ore 13:06

Questo capitolo è stupendo e si, l'idea delle foto mi piace moltissimo!!
Io adoro Harry perché insomma... Credeva ancora di essere etero, povero illuso *coff coff* e poi il modo in cui ha reagito a quelle foto, fangirlamento totale . Che poi non capisco perché non vuole mandare una foto di se stesso a Lou.

Louis che lo provoca >>>> è davvero troppo per me e poi Zayn che fa ingelosire H mi piace troppo

Vorrei ucciderti solo per un semplice motivo: il modo in cui hai fatto finire il capitolo, proprio quando le cose si facevano più interessanti!!!!

29/04/15, ore 08:43

Virgiii❤
SENTI INNANZITUTTO ieri ho provato a contattarti su wa pEr farti i complimenti ma mi dice che non fai l'accesso da un po di tempo, quindi ho deciso di scriverti una recensione. Boh che dire io sono letteralmente innamorata delle textfic!AU (non chiedermi perché) e quando ho visto la tua sono dovuta andare subito a leggerla. È caratterizzata sempre dalla tua particolare ironia, che conosco molto bene, un'ironia che calza alla perfezione. Mi divertono molto i personaggi di Zayn ed Harry, così come Louis ( scUSA la foto del cavallo dei pantaloni mi sono sentita attaccata) e sono curiosa di vedere come farai muovere Niall! E anche dello Smut del prossimo capitolo.
A presto, e fatti sentire più spesso che manchi un po! :(
Alice

29/04/15, ore 07:57

No non puoi. CAPISCI DEVONO FARE SEXTING E NON PUOI INTERROMPERE COSÌ. fanbagno alle sclerate su twitter... btw continuo ad amare la tua storia😍

29/04/15, ore 07:01

Si, beh, sono in ritardo per la scuola per colpa tua, eppure ti amo.
Quanto è figa questa fanfiction? Troppo, davvero troppo.
La faccenda delle foto la ADORO quindi più ne metti meglio è... E secondo me la velocità con cui si stanno svolgendo gli eventi non è per niente troppo lenta (anzi, per i miei gusti è anche troppo veloce, ma quello solo perché io sono una scheggia a leggere lol). E poi aggiorni praticamente ogni giorno, quindi direi che andare lentamente con lo svolgimento dei fatti non è per niente un problema. E poi se andassero troppo velocemente sarebbe meno credibile.
Quondi, che dire? AGGIORNA PRESTO VIRGIX, voglio sapere.
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 06:36 pm)

29/04/15, ore 06:50

Premessa alla recensione: ho saltato la colazione per leggere il capitolo nuovo..e ne è valsa la pena
So che non si dovrebbe ma sto 'odiando ' Horan.. Louis è solo di Harry e al massimo di Zucchino.
Mi dispiace un pochetto perché tu hai già svelato la sorpresa ma non importa.. continua così che sei fantastica
Mi scuso per eventuali errori grammaticali
Pace amore e sesso gay soprattutto fra i Larry
Matilda

29/04/15, ore 06:13

AMo amoamo amo amo la tua ff....è in assoluto una delle mie preferite....è semplicemente magnifica...amo il rapporto tra Harry e Lou...sono cosi complici e cosi carini...e poi Harry è cosi geloso....che amore...e meno male che era etero...si eccita ogni volta che vede una foto di Lou...spero che si incontrino presto....e poi cos è questa sorpresa??!!! Ci saranno immagini sconcie gia me lo immagino....e questo mi piace...gli zouis carinissimi e tenerissimi...e poi finalmente arrivq Niall....
a piu tardi...non vedo l ora 👏🎉🎉👏👏👍👍👍🌟💜💜💗😍💚💙❤💛💋💜💗

29/04/15, ore 00:25

me però io volevo sapere cosa succedeva dopo l'appuntamento :'(
vabbè è inutile dire che mi è piaciuto il capitolo perchè... insomma... mi piacciono tutti xD
Anche se devo dire che questo mi è piaciuto un pochino di meno di tutti gli altri...
Ok detto questo, passo alle minacce giornaliere: GUAI A TE SE DOMANI SERA NON TROVO IL CAPITOLO 7 SU QUESTO SITO. COMINCIA A SCRIVERLO PRIMA SE VUOI MA IO ENTRO LA MEZZANOTTE VOGLIO IL SETTIMO CAPITOLO.