Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

23/04/15, ore 17:10

AMOre profondissimo per la tua ff...è solo il secondo capitolo è gia la amo...è davvero mrravigliosa e poi mi fa troppo mori dal ride...Harry e Lou sono uno spasso....quando leggo me li immagino...e poi vedo Lou sclrare come una tredicenne per il corpo di Zayn e Harry che li shippa e il mondo è finito...troppa perfezione...per non parlare poi di quando Lou descrive il suo tipo ideale e la descrizione rispecchia perfettamente Harry..e Haz se ne accorge ma non dice niente...mhhh....non vedo l.ora di sapere cosa succedera....
Aggiorna presto 🎉👍👍👏💗💋💗😍💛💗😜💗😘💗😉❤💗💚💜💙💜💛💗🌟✨😍💗🌟💗😍

23/04/15, ore 17:01

Tu che aggiorni due volte in due giorni sei davvero, davvero una bellissima persona. Che poi il capitolo è pure scritto bene, divertente, con molte battute ma non squallide. Il texting!au già mi piace molto, aggiunto al fatto che non se ne trovano molte in giro e che questa è davvero davvero bella...
Aspetto con ansia che i due scopino, insomma io penso che il sesso in chat sia una delle cose più erotiche che ci sia se scritto bene; ordunque, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
~Francy

23/04/15, ore 16:59

HO iniziato a leggere la tua ff solo ora e la amo gia tantissimp quindi corro subito a leggere il prossimo capitolo....

23/04/15, ore 16:35

HAPPY GAY OMIODIO AHAHAH
ma harry sei coglione. Non gli dici che sei gay e manco gli dici che ti ha praticamente descritto (creepy af)?!
LUCCHINO OTP mi ha ucciso. Piccolo Harold fangirl.
eh niente cosa ti devo dire di piu, mi è piaciuto, mi piace l'idea e spero che le dieci recensioni arrivino presto perche te le meriti.
ciao e presto vipz

23/04/15, ore 16:26

Giuro, mi sono follemente innamorata di questa fanfiction e di come scrivi... sei la perfezione... Ti amo con tutto il mio heart ♡

23/04/15, ore 16:24

#Lucchino
HHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Comunque scleri a parte, adoro questa ff ermi.

Ok non so che dire ho recensito solo per farti aggiornare <3

23/04/15, ore 16:17

Innanzitutto io ADORO le texting!AU poi, se sono pure larry... wow! 😍 mi piace un sacco la storia e.... non vedo l'ora di andare avantiii

23/04/15, ore 16:06

È bellissimo questo capitolo, come anche il precedente;) come al solito amo come scrivi perché mi fai morire dal ridere:) aspetto il prossimo capitolo:) adoro come è organizzata la storia, cioè tramite i messaggi... è molto originale:) ah è ovviamente amo i Larry ❤

23/04/15, ore 15:57

Virginiaaaaaa ti adorooo
1) LA DESCRIZIONE DI HARRY li sono morta
2) amo le tue battute
3) dedicato alle lettrici RECENSITE PERCHÉ LA RAGAZZA D.E.V.E. AGGIORNARE

-@Nialls_plectrum

23/04/15, ore 12:46

È tipo perfettuosa.. ma che cavolo non è ne la sfiga del vampiro ne collisione 12 3 stella e per questo ti sto odiando. Ma la nuova fan fiction sembra perfettuosa quindi ti perdono.. cerca di non farmi innamorare anche di questa storia e poi non continuarla più perché potrei commettere uno scrittoricidio. Sei fantastica, continua così

Mi scuso per eventuali errori grammaticali (perfettuosa significa più che perfetto e non è un errore )

Matilda

22/04/15, ore 21:53

Sono tra il confusa e il divertita e ti ho promesso 5 recensioni soooo
Questo è la prima

22/04/15, ore 21:50

Bene ciao virgix. Allora sono ages che non recensisco qualcosa quindi potrebbe venire fuori una cagata pazzesca. Bene, procediamo per punti:
1. io ADORO le Texting!AU. Sul serio, sono in fissa. Se poi le uniamo ai Larry... Beh.
2. Scrivi da DIO. Cioè, lo stile è semplice e immediato e incredibilmente divertente. Alcuni punti mi hanno ucciso, ero sul letto a ridere tra me e me (hai presente quello strano suono che si fa col naso) come una psicopatica
3. SCOPERANNO IN CHAT È IL PARADISO QUESTO. Spero però non solo in chat, eh. Le texting adoro quanto si incontrano, amorini.
E niente, sei strafiga, aggiorna presto e un bacio!

22/04/15, ore 21:45

Questa storia mi piace già... spero che aggiornerai presto. L'aspetto delle battute m diverte molto. Continua!! Grazie

22/04/15, ore 21:32

Ehilà! Allora inizio dicendo che ho sempre amato le Texting! AU e la trama, anche se in questo primo capitolo non si può dire molto di ciò, mi piace già troppo. Poi mi fanon ridere le tue battute, giuro altrimenti sai che palle! Spero di trovare un capitolo al più prestoooo

22/04/15, ore 19:50

Allora, parto dal fatto che mi sono sempre piaciute le texting!au solo che quelle che ho letto arrivavano subito al punto del "oddio ti amo" "sei la mia vita" e cose del genere.. Invece, il non-sense ci sta piú che bene e cavolo si! Qualcuno che gli farà scopare in chat ahaha cerco una fanfiction cosí da una vita!! Spero manterrai la promessa sugli aggiornamenti piú costanti perché già non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Non credo ci sia bisogno di citare nessuna frase anche perché mi é piaciuto tutto peró ti posso dire che adoro quando si parla del culo d'oro di Tommo! Detto questo vado via, la recensione fa un pó cagare ma volevo comunque scriverti un mio parere (^▽^)