Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

10/05/15, ore 23:01

Che belli aaw. Dddio santo la foto di Harry AHAHAHAHAH

10/05/15, ore 22:47

Oddio questa ff è bellissima ahaha mi rotolo dalle risate ad ogni capitolo *-* Però. spero che prima o poi si incontrino. voglio AZIONEEEEE ahah

10/05/15, ore 19:13

Ok allora non ho mai recensito una storia. SDR fa SCASSARE.
Però ora meno Niouis e più LARRY😜

10/05/15, ore 15:16

Resuscita perche' devi aggiornare!!
Comunque quella foto e' un grosso grandissimo NO, il Signor Culone in se' e' un continuo NO. E Nick e' proprio no. Fottutissimo cavallo dai capelli rosa, ti ficco la bottiglia di Vodka su per il culo.
Anywayyyyyyyyyy
Poor Harry. Chissa' come restera' traumatizzato quando sapra' di Grimshaw.
...auesta recensione non ha senso Ik. Vado a fare inglese, ciauuuu

10/05/15, ore 13:55

È la prima recensione che lascio alla tua storia, ma la amo terribilmente e mi sentivo in dovere di farlo. È originalissima, e oltre al fatto che mi fa morire dal ridere, mi uccidi con quelle foto. Sto aspettando la foto di harry però, chissà come reagirà Lou ahahah. Detto questo ti prego di non far andare avanti troppo la storia di Louis con Nick perché potrei arrivare ad odiarlo in una maniera esagerata, ancora di più di come lo faccio ora, e non va bene. Voglio vedere anche gli ziall, aww gli amori miei. Aspetto con ansia il prossimo capitolo x Ps. Alla fine si incontreranno vero? Tipo un capitolo senza messaggi dove stanno insieme fjdbeieb

09/05/15, ore 23:55

Aggiornaaa ti pregooo devo sapere cosa succede con nick! Devo sapere se gli dice la storia che è successaaa

09/05/15, ore 23:53

senti virgix io amo da morire la tua fanfiction anche se nick non mi piace affatto, coooooooomunque felice per te che ti ha risposto AHAHAHAHAH, basta adoro come scrivi cia

09/05/15, ore 17:49

La foto di louis.
ripeto, la foto di louis.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
povero harry..ma proprio con nick uf
potevi farlo tipo con michael ceh..
vabe
aggiornaaaaaa

09/05/15, ore 16:45

Inutile dire che AMO letteralmente la tua fiction e il fatto che tu aggiorni quasi ogni giorno! L'idea del texting!AU è qualcosa che ti invidio troppo, idea magnifica e non l'avevo mai letta da nessun'altra parte, complimentissimi davvero. Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia, spero tanto che i larry si incontreranno verso gli ultimi capitoli e che non sia esclusivamente una relazione di messaggi! Aggiorna presto! <3

09/05/15, ore 13:14

ogni capitolo penso sempre che sia il migliore, poi tu aggiorni e mi devo ricrede I Larry sono a cosa più dolce al mondo. il mio odio per Nick è passato da una semplice capanna per contadini a una villa con piscina. Non vedo l'ora che Harry dica a Louis tutta la verità e si rendano conto che sono due metà che combaciano perfettamente.

mi scuso per eventuali errori grammaticali
pace amore e sexting gay soprattutto fra i Larry
Matilda

p.s. continua così che sei fantastica

09/05/15, ore 12:40

Partendo dal presupposto che ieri sono andata a dormire all'una mezza per colpa tua, calcolando i 10 minuti di sclero post lettura, l'unica nota negativa del capitolo è stata il mio cercar di non fare casino perché giuro mi stavo pisciando sotto dalle risate, nel senso letterale della cosa! Quindi in sostanza la storia procede bene se escludiamo la questione nick-lou e il fatto che harry abbia scoperto che è il suo nick, ma vabe. Due domande, quando avremo più Ziall? Seconda richiesta, devi far mandare ad harry una foto del suo viso a louis così si innamora anche di quello tanto già è partito per Haz almeno lascia perdere faccia di cavallo e vissero tutti felici e contenti, o almeno io, yeee. Okay okay basta mi sto rincretinendo con sta ff, bast me ne vado.
Un bacio, a presto
-Mea

09/05/15, ore 09:52

Bellissimo capitolo complimenti, adoro gli ziall, adoro Liam(nick no!)ma ancor di più i pochi(ahi me) momenti Larry(tutte necessitiamo di più larry moments). La foto del di dietro di LouLou?😍...aspetto di vedere anch'io, come Harry, le diverse angolazioni ahahahah Aggiorna presto Vale

09/05/15, ore 06:50

NICK DEVE SPARIRE
Anyway sono troppo contenta che jakub (?) Ti abbia risposto aw
Il capitolo è carino e con l'ultima parte hai rimediato ai ritardi ahaha
Tbh pensavo di aver recensito anche il capitolo precedente ma non l'avevo fatto, però (as always) penso sia fantastico! Tutta la ff è qualcosa di bello, originale, divertente e le foto uccidono ♥
All the love to Virgi xxx

09/05/15, ore 05:35

AMo davvero sempre di piu questa ff....è davvero meravigliosa....
Gli ziall escono ufficialmente insieme...era ora....HARRY scopre di Lou e Nick e ha paura che sia il suo Nick...ed è gia in panico e allerta LiAM che gli dice di stare calmo e che non sono la stessa persona...certo contaci...
Lou riesce con Nick e quando torna gli spiriti si fanno bollenti...yeahhh..non vedevo l ora...il culo di Lou è una meraviglia....
Aggiorna presto 🎉👍👍👍👏👏💛💗💚💗🙌❤❤😍😍💋💎✨😘😉✨😉💗❤💙👍💙💎💗💎💗💙💗😘💗✨🌟

09/05/15, ore 01:57

alloooraaaaaa
TU SEI UNA STRONZA.
Sono passati 2 giorni
D U E
vergognati v.v
vabbè comunque... come sempre, il capitolo mi è piaciuto... stavo morendo di risate quando Harry ha detto "Zucchì mi hai deluso" xD
Ma anche durante la proposta di Zayn a Niall stavo morendo xD
Diciamo che rido sempre xD
Ok basta ora ho sonno ciao e...
A G G I O R N A
P R E S T O