Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

30/04/15, ore 21:03

👋🏻 ciao virgix
allora premetto che ho voluto leggere la tua long perché mi hanno ispirato i commenti su ask
e due cose:
1- ho letto tutti i 7 capitoli in 10 minuti penso
2- l'ho adorata perché Louis sembra tanto una ragazzina in crisi ormonale e povero harreh,
poi la sua quinta di culo è qualcosa di splendido.
E basta ti adoro

30/04/15, ore 19:22

O mio dio. Non so che dire , questa storia è fantastica. Che poi io odio questo tipo di fanfiction ma ti giuro questa l ho amata . L idea delle foto è geniale e poi che foto ! Ho davvero adorato tutto ciò che hai scritto ( apparte quando harry ha detto che grimmy è meglio di Louis nel sexting ) speri che pubblicherai anche oggi ! Ciaoooo ♡

29/04/15, ore 23:22

Allora innanzitutto volevo farti i complimenti per il capitolo che è una meraviglia come al solito (il come al solito è riferito ai capitoli precedenti e alle altre tue storie). Anyway ho finalmente finito i compiti e dopo tremila inconvenienti sono riuscita a riscrivere sta benedetta recensione e sto ancora ridendo per il "vaffanculoasaylormoon" e per il fiore che pensavo fosse una presa per il di dietro (che alla fine è stata veramente :')); l'inserimento delle immagini non è mai stata idea migliore e *calma gli ormoni* il tanto atteso sexting mi è piaciuto davvero molto. Unicissima pecca nick lo stupratore che non sopporto ma ci sta e niall che oddio ho appena a realizzato degli ziall okay non me n'ero accorta, comunque mi sono dimenticata quello che volevo dire su niall ops. In ogni caso niente, capitolo bellissimo, tu simpy come al solito (mi strappi sempre un sorriso con le note d'autore) e boh. Baci baci, tomlinsbeat (rido almeno capisci chi sono) P.s. la B così maiuscola in questa faccina [B)] sembra il sedere di Louis quindi mi metto sempre a ridere in momenti poco opportuni, ciaoo :)

29/04/15, ore 21:59

Hoy guarda chi c'è... Sono sempre io.
L'ho già detto che amo questa ff? Cioè io non so che scrivere perché, veramente la amo.
È divertente, scritta bene e ha anche una trama! Cosa voglio di più!?
In più ogni capitolo pubblicato mi fa aumentare lo sclero ( questa frase forse non ha molto senso).
Detto questo, come sempre Te se ama

29/04/15, ore 21:53

LA tua ff è assolutamente perfetta....la sto amando ogni capitolo sempre di piu...e poi a Harry è convenuto tanto aspettare sveglio per ricevere la sua sorpresa....che amore Lou che gli dice che gli ricorda un fiore....è la cosa piu carina di sempre....che amore....e poi arrivano finalmente la parte che aspettavo da un po....sexxxxxxting....yeah...ho davvero amato quella parte.. e poi le foto sono meravigliose.....e i larry sono carinissimi..li amo davvero tanto....
Non vedo l ora di vede cosa faranno ora....
Nialk scopamico?!!! Interessante....vediamo che succedera...
Aggiorna presto 👏👏👏👍👍👍👍🎉🎉🎉💋💋❤💗💙💎💎💚🌟💚👏💛😍💛😘😘💙😍❤😍💋😍💛

29/04/15, ore 21:48

Senti, io amo la storia e amo te e tutto ma...
NON PUOI DIRE CHE GRIMMY è MEGLIO DI LOUIS, ANDIAMOOOO.

Scherzi a parte, finalmente si scopre che anche Harry è gay e finalmente SEXTING!
Aggiorna presto.
Ps: ma quanto è dolce Loulou con la storia della camelia?

29/04/15, ore 21:46

Okay, umh, iniziamo la recensione.

bhe, SALVE!
Come va la vita? Io non mi posso certo lamentare visto che è una giornata che non faccio praticamente niente, a parte guardare episodi di Sherlock a ripetizione.
Sono d'accordo con Giulia, chiunque essa sia (ciao Giulia), perché è davvero una cosa dolce e poi io vivo DI FLUFF E PER IL FLUFF.
Ma passiamo al centro del discorso.
QUELLO
IL SEXTING.
RAGAZZE SU TWITTER CHE HANNO INIZIATO A SEGUIRE LA STORIA SOLO PER QUELLO.
TUTTI LO ASPETTAVAMO.
E tu non ci hai deluse, come sempre. Anche se mi aspettavo qualcosa in più da Lou, perché tutto si è basato sul piacere di Harreh. Ma ci arriveremo.
Niall così è strano e poi SAPEVO CHE GLI ZIALL CI SAREBBERO STATI IN QUALCHE MODO ED è DAVVERO TROPPO PER ME.
Per domani propongo un capitolo più lungo e tanto tanto bello per festeggiare le 100 recensioni (che abbiamo già superato, credo).
so...nient'altro da dire se non grazie per questa storia e per l'impegno che ci metti.
a domani, adioss

29/04/15, ore 21:17

Allora, giuro che è la prima fanfiction texting!au in cui il sexting è scritto benissimo!! Mi è piaciuto troppo. Poi... anche io ho un debole per le scene fluff quindi quel fiore è stato pura dolcezza.
Ci sono rimasta un pochino male quando si è scoperto che Harry in realtà è gay e che aveva già avuto un'esperienza di questo genere.. Per di più con Grimmy che ew...
E poi vorrei tanto sapere cosa è successo ad Harry....
Ah e frase "Grimmy era imbattibile in quello" ? Che nervi...
La foto di Louis mi ha uccisa, cioè o mio dio!!!!

29/04/15, ore 21:07

Siamo a 7 recensioni e cavolo,la tua ff continua che è una bomba!
Viene ogni giorno seguita da più persone e boh,la amo.
Voglio l'aggiornamento domani eh,così vado a dormire tranquilla.
Può sembrare stupido ma io(assatanata di larry) se non leggo qualcosa su di loro ogni santo giorno mi sento vuota.
Ma basta parlare di 'moi' ,continua così.
Comunque penso che sia caduto qualche meteorite sulla tua testolina perchè sei estremamente puntuale(stranamente)ahahah
Un little big kiss(cosa mi viene in mente)
-Ros

29/04/15, ore 21:07

Questa ff migliora di capitolo in capitolo e così anche il mio amore per te (lecchina mode on... no dai scherzo)
Ti prego aggiorna anche ora, right now... ho bisogno di questa ff, bisogni vitali... e niente ti amo, aggiorna ❤

29/04/15, ore 21:06

questo capitolo è stupendo e Harry che si scopre gay e con esperienza è una cosa fantastica soprattutto perché non vuole far sentire Louis inferiore ❤️❤️

29/04/15, ore 21:06

Questa fan fiction è il motivo per il quale sono arrivata alla fine della giornata.. e devo dire che ne è valsa la pena. Il mio odio verso il mio povero Horan cresce sempre di più e non posso farci nulla se non urlare contro il telefono.. no dai all the love for Horan.
Tornando alla storia trovo asdfghjkl perfettuosi i Larry, su di loro non ce niente da dire. Sei fantastica continua così

Mi scuso per eventuali errori grammaticali
Pace, amore (tranne che per "Grimmy" per lui niente amore) e sexting gay soprattutto fra i Larry

Matilda

29/04/15, ore 21:02

"La vostra, sempre puntuale" E SPERO SIA COSÍ.
anywayyy... Passiamo alla storia... Ha una svolta mooolto intrigante anche se ora li voglio insieme 😅 (chi non li vorrebbe insieme)
E Niall, secondo me Louis ci farà qualcosa con Niall... E lo racconterà ad harry... Ed Harry sarà geloso <3 <3 <3
Ok sperò che sia cosí ma non si sa...
Ancora non riesco a capire cosa è successo tra Harry e quell'altro (si sono un po lenta) e niente...
È stato un capitolo veramente bello! e finalmente hai cambiato il rating 😍 e io ti amo per aver aggiornato cosí presto!
A domani con un nuovo capitolo ;)
GUAI A TE SE NON È COSÌ.

29/04/15, ore 20:49

Ci sono rimasta malissimo per harry..per il fatto che Lou non sia veramente il "primo"
però styles è styles cazzo
alcune scene potevano essere descritte meglio ma erano comunque "aargh"
la foto di louis. Ripeto quella cazzo di foto. Mezzo mondo sclera. Aiuto. Ciao. Ahaha madonna.
okay quindii
louis: lo adoro.
harry : mh ci sono rimasta male, rido
niall: normale..booh
liam: secchione coccoloso, mi ci rivedo in lui
Zayn non è comparso molto ma ha fatto la sua figura nei capitoli precedenti

29/04/15, ore 20:33

"Io c'ho provato"
Per un secondo ho pensato che intendessi che avevi provato a fare sexting e sono quasi caduta dalla sedia.
Comunque
Io
Tu
Cioè
Harry
Oddio
Oddiodddioddioddio.
Questo era...davvero...
Ok, ce la posso fare. No invece. Sì dai. Allora. Un capitolo che parla di tematiche interessanti e scritto con grande accuratezza di dettagli, non c'è che dire.
In realtà non c'è niente da dire.
A parte il fatto
Che
Hanno fatto sexting.
E potrei, dico potrei, non essere del tutto nel pieno delle mie facoltà mentali in questo momento.
Ma poi. Io voglio sapere dove hai trovato quelle immagini. Dico sul serio. Sono loro due che si fanno i selfie al cazzo o è photoshop?
Daffaq. Da quando Louis è così spinto. Oddio, doppi sensi a go go.
Va bene
Allora