Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

03/06/15, ore 22:58

Ok, eccomi qui e Wow ho adorato questo capitolo, l'ho adorato sul serio! Cosa succederà adesso? La festa, Nick, i Larry...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora :) aggiorna presto. sweet_vale

03/06/15, ore 22:43

Ho bisogno del prossimp capitolo subitooooo,non posso e non resisto u.u piango perchè YAY si sono incontrati anche se Lou non lo sapeva,poipoipoi RIDO per Harry svenuto a terra per il messaggio di Lou,povero piccolo cupcake.Comunque non sei stata pessima con la narrazione anzi mi hanno fatro ridere quei momenti tra Liam ed Haz.
non vedo l'ora del prossimo capitoloooo
xxjas

03/06/15, ore 20:56

Oddio ti adoro! Questo capitolo è bellissimo! Poi va beh, amo le foto che ci metti 😂
Poi Harry che sviene ahahahahaha 😂😂
E si sono incontrati ed è meravigliosoooo 😍
Continua prestooooo 😘

03/06/15, ore 20:22

OH MIO DIO.
AMO COSì TANTO QUESTA FF !jesus non avrei mai pensato che un texting!au potesse essere interessante ma dio mi sono innamorata di questa storia.
Il rapporto dei Larry,il loro umorismo a sfondo sessuale,ADOOOROOO AF.
P A R L I A M O D E L L ' I N C O N T R O O M G
Non vedo l'ora che aggiorni,aspetto con ansia!

03/06/15, ore 19:59

Ommiodio, non ci credo. Ti amo cosi tanto amo la tua ff.
Stavo tipo sul cesso, ho visto che avevi già aggiornato e ho fatto un urlo che mamma è arrivata di corsa pensando che fossi affogata nel water.(?)
Amo troppo questa fanfiction, te l'ho già detto???? Non vedo l'ora di leggere il continuoooo, lo aspetto con ansiaaaa.
Aggiorna appena puoiii(spero fra 20 min)
Ciao, ti amo ciao
-ally

03/06/15, ore 19:54

NO MA TU NON HAI IDEA DI QUANTO SIA BRUTTO RIDERE CON IL MAL DI GOLA. Ma ho riso per tutto il tempo. E non ci creeeeeedo, si sono incontrati finalmente! Liam mi fa morire, è una mamma chioccia un po' cazzuta :') poi va beh, Harry totalmente perso con tanto di svenimento finale è fantastico, e Louis che definisce Harry il ragazzo dei suoi sogni è il TOP. Probabilmente intanto è il capitolo che mi è piaciuto di più, il sexting è stato ben sostituito dalla parte narrata (ma il sexting è il sexting. Eh.). comunque mi piace anche come scrivi, sisi. E non vedo l'ora di leggere di Harry che si presenta a Louis come HARRY, che si innamorano e facciano tanto tanto sesso. E che Nick si fotta. Anche se temo che dovremo aspettare ancora per il "vero" incontro. Va beh non mi dilungo oltre con le mie supposizioni, comunque mi ha fatto super super piacere vedere un aggiornamento così rapido, wow! Alla prossima

03/06/15, ore 19:40

Oh.. porca troia. Io ti amo. Loro si sono incontrati, capisci?? Capisci?? Adesso Louis lascia Nick e boom.. no basta. Hai mandato a puttane la mia sanità mentale.. fanculo. Non me ne rimaneva tanta, ora neanche una briciola. Basta sclerare. Serietà.
Comunque ho seriamente amato tutto ciò.

Mi scuso per eventuali errori grammaticali
Pace, amore e sesso gay soprattutto fra i Larry
MATILDA

03/06/15, ore 19:31

Io muuuoooroooo devo ancora riprendermi dallo shock !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà con Nick Faccia di cavallo Grimshawww!! Odioooo ho l'ansiaaaa e poi quando Harry dirà a Louis che è Harry cioè io sclero solo al pensiero!!! Okay adesso mi calmo perché sembro pazza ! Innanzi tutto volevo farti i complimenti per la storia , l'adoro è la migliore texting!au che ho letto ! E poi cioè con quelle foto come non si può adorare! Haha *ritorna seria* è scritta benissimo ed è piacevole da leggere e poi aggiorni in modo costante! In poche parole amo questa fanfiction

03/06/15, ore 18:20

Senti sto sclerando come non mai per colpa tua!! Liam in questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, quando fa la mamma mestruata o mentre viene interrotto mentre sta cagando in pace. Harry è dolcissimo cazzo, cioè fa un viaggio fino a Doncaster solo per Louis ed è così innamorato solo che diamine poteva anche dire che era lui quel ragazzo!! Hai ragione, Louis lo hai reso molto troia ma adoro questo suo lato è davvero, non so come Nick non gli sia saltato ancora addosso ma.. Meglio così!! Ho adorato l'idea del colpo di fulmine perché ogni volta che fantastico sui larry immagino che se si fossero incontrati in altri modi sarebbe sempre stato così, innamoramento a prima vista.
Harry che sviene AHAHA povero, dovrebbe calmarsi quel ragazzo, ha decisamente fangirlato troppo ma come biasimarlo!

Ps: le foto sono sempre ben accette quindi don't worreh

Cerca di aggiornare domani perché non voglio dover aspettare tanto in un punto così importante della storia, Harry deve assolutamente presentarsi al compleanno e deve farlo con il nome di H A R R Y e non Edward, okay credo di aver dato sfogo a tutto quello che pensavo 😋👋🏻

03/06/15, ore 18:17

Fanculo! Sto fangirlando da un casino di tempooooo, sto capitolo è l'amore! Per favore, aggiorna in frettaaaaa! T^T Piangooooo! Sono cosí belli! Devono stare insieme. Subitoooo!
Bravissima, complimenti per come scrivi!
Love you xx.

03/06/15, ore 18:03

Cioè ho pregato affinchè tu aggiornassi subito e boom...dopo un solo giorno T.T Dio esisteeeeee ❤ in ansiosissima(?) attesa della seconda parte *-* amo te e la tua storia :3

03/06/15, ore 17:56

Che dire? AAAAWWWWWWWWWW non è abbastanza!!! Io li amo, giuro! Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, è spiritoso, ironico e reale. Per quanto riguarda questo capitolo non vedo davvero davvero l'ora di sapere cosa succederà poiii! Perchè Harry non gli ha detto che era lui cacchiooo! Li voglio insieme ora! E voglio che il meraviglioso sexting diventi meraviglioso sex! Ahahaha sono fuori! Comunque niente, ti adoro! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!

03/06/15, ore 17:49

ALLORA ERMI (continuo a chiamarti Ermi anche se su Twitter cambi sempre nome e so che ti chiami Virginia, ma per me rimani sempre Ermi ahaha), mi fai morire dal ridere come scrivi. Liam è proprio un rompipalle. E i Larry che si incontrano?????? Dovrei odiarti perché non hai fatto dire a Harry che era Harry, ma spero solo che nel prossimo glielo dica. Tanto Lou è già innamorato di Harry e Harry di Lou, quindi siamo a posto. E sto tipo sclerando interiormente come una pazza, quindi pubblica l'altra parte mooolto velocemente ahaha. Tornando seria (ma quando mai ahaha), amo come scrivi e amo questa ff. Al prossimo capitolo, bacio

03/06/15, ore 17:42

Virginia io ti odio.
Senti mi stai facendo sclerare più di quanto debba in questo momento e tipo devi continuare io devo sapere che cosa succede e non posso aspettare aiuto

03/06/15, ore 17:35

Cristo santissimo io sto letteralmente impazzendo!!!! Amo questa storia, mi ci sono tipo fissata e quando IO mi fisso su una cosa é la fine, dico sul serio. Coooomunque sei una zingara per aver fatto finire la prima parte del capitolo cosí, sappi che ti odio... No scherzo, ti amo soprattutto per mettere certe foto... Dunque dopo questo discorso da malata mentale ti saluto ❤