Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

01/07/15, ore 21:28

Come è andata la vacanza???
comunque non posso vivere senza il prossimo capitolooo so vip sbrigati ehhh che io non posso più aspettare u.u
Poi non mi puoi finore il capitolo con un <> cehh io mi inizio a fare i peggio complessi *momentodisclerooo*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
xxjas

01/07/15, ore 21:13

COSA!? MA CHE DIAVOLO!?
Non puoi far finire così il capitolo!! Cioè, andiamo!
Non so perché ma quel "Lou" mi ha messo ansia, ma io vedo/sento/vivo l'ansia ovunque quindi....
Detto questo, spero sinceramente che le cose migliorino perché ho bisogno che quei due si sposino, almeno qui (sempre se non lo hanno già fatto).
Un bacione grande e grazie per avermi fatto sclerare anche questa sera.

01/07/15, ore 18:23

Allora sono stata tipo tutti i giorni da quando sei tornata a rinviare la pagina per vedere se avevi aggiornato solo che ieri mi sono addormentata e quindi la recensione te la faccio adesso. Comunque secondo me andrà tutto bene cioè se gli zouis sono assieme e fumano andrà per forza tutto bene quindi ho fiducia in te anche se il fatto che tu abbia già in mente i prossimi capitoli significa o che risolveranno in tre anni, o ci saranno un sacco di casini, o harry si suicida (perché harry si suicida in ogni ff) e ci sono 10 capitoli di depressione generale, o scopano per il resto dei capitoli. (si spera per l'ultima opzione) Anyway sto divagando quindi dico solo che questa ff è bellissima e le solite cagate che ti risparmio assieme ad un probabile diabete. Comunque harry è un coglione ma gli vogliamo bene lo stesso, Liam è una checca mestruata ma ce lo teniamo buono che ci serve da autista, Louis è da amare per la sua rivelazione e per il pompino di qualche capitolo precedente che non ho recensito causa fondo schiena eccessivamente pesante, Zayn è da amare anche per la minaccia al rompipalle della reception e niente niall sta con zayn quindi va più che bene e nick è uno sfigato porello. Quindi spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere come continuerà e niente amo le note d'autore (note d'autore?) eee baci alla vip😉
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 06:46 pm)

01/07/15, ore 17:43

Amo questa storia! Lou e Hazza devono ASSOLUTAMENTE stare insieme.....quindi ti prego aggiorna al più presto pliz!

01/07/15, ore 12:57

Sono settimane che aspetto che aggiorni e mi lasci in sospeso con un "Lou"????!!! Perfida..daiii io son qua che aspetto l'aggiornamento e controllo tipo ogni giorno anche 3/4 volte :( pleaseeeee 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Comunque fantastico Zayn che fa il finto macio 😁

01/07/15, ore 10:06

Stupendo!! Ho passato queste due settimane e qualche altro giorno a controllare ogni mattina/pranzo/pomeriggio/sera/cena/notte se miracolosamente aggiornavi. Non lasciarmi così altrimenti mi farai morire di curiosità!
Comunque bellissima la storia!!❤❤
SE NON CONTINUI ORA TI AMMAZZO IL CRICETOOO!!😠😠
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 12:04 pm)

01/07/15, ore 04:56

DEVI CONTINUARE ALLA SVELTA PERCHÈ IO ADESSO ALLE 04:54 NON RIUSCIRÒ A DORMIRE, CRISTO FINALMENTE OHMIODIO I MIEI AMATI LARRY!! URLO E SOFFRO! Ritornando in me che ho letto inoltre un paragone di death note e stavo quasi urlando sempre di notte, adoro questa ff ma dico ADORO CIOÈ, fantastica continua al più presto perché il mio fan girl in questo momento è esploso per i troppi feels larry che ho perso :')
All the love
-Mars xx

01/07/15, ore 03:23

Ok ti dico solo che da sabato sono in thailandia con un wi-fi allucinante ma ogni giorno mi collegavo per vedere se aggiornavi quindi....GRAZIE!
Però sono molto negativa rispetto la situazione....secondo me harry parlerà prima che louis gli possa dire i suoi sentimenti e alla fine almeno per qualche capitolo non si sentiranno piu....tutto questo è molto triste!

Sei comunque bravissimq come sempre,aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 07:39 am)

01/07/15, ore 02:04

IO TI ODIO.
TU NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSÍ!
"Lou"
MA NO!
N O
okay. Basta.
...
Dopo averti dimostrato il mio odio, recensisco questo nuovo capitolo:
La cosa che mi ha fatto più ridere è stata all'inizio, quando zayn chiede a Michael dove alloggiava Harry... Ho tipo sparato un "ma che cazzo" all'1:30 di notte ma ok 😅
Poooi... Il capitolo di per se è stato "ansioso" in un certo senso...
Cioè harry che non si capisce nemmeno lui che vuole, Louis che corre per cercare Harry e poi finalmente, quando quell'altro cazzone accende i telefono e Louis lo chiama TU FINISCI IL CAPITOLO.
VERGOGNA.
Ovviamente spero di non dover aspettare altre 2 settimane per un tuo aggiornamento! Anche perchè poi mi dimentico di wuello che è successo nel capitolo precedente e lo devo andare a rileggere ed è scocciante quindi aggiorna presto!

01/07/15, ore 01:31

Ahhh che bello leggerti! Capitolo movimentato e veloce, ma cavolo non ci puoi lasciare così! Sei malefica! Secondo me, le cose si risolvono, sono ottimista. Louis gli farà il cazziatone, come è giusto che sia, ma poi tutto si risolverà. L'amore non è sempre perfetto, ma ciò non significa che non sia da vivere. Oh che frasi profonde che tiro fuori.. Sarà l'ora tarda? O io che sono semplicemente tarda?
Ahahahahah Vabbè dopo questi vaneggi ti saluto.
Complimenti per il capitolo, tanto di cappello per il riferimento a Daniele Doesn't Matter e ci vediamo presto!
Un bacio,
Eleonora

30/06/15, ore 01:26

Credo sia davvero il caso che tu aggiorni. Ora. Subito. Perché ho letto questa fanfiction in un giorno e non sono pronta ad aspettare ancora tanto😭😭 cioè poi ci hai lasciate in una situazione tragica quindi il minimo che puoi fare è aggiornare. Ti prego aggiorna🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻😍😍😍 comunque scrivi benissimo e sei bravissima

28/06/15, ore 13:31

AGGIORNAAA!! Sono passate due fottute settimane ho contato giorno dopo giorno,sono passato 16 giorni dal tuo ultimo aggiornamento e io credo che potrei morire se non leggo un'altro tuo capitolo. AMO TROPPO LA TUA FAN FICTION!!!❤❤

23/06/15, ore 01:10

giuro mi sta prendendo troppo!
SBRIGATI AD AGGIORNARE PERCHE SI.

20/06/15, ore 05:31

sono completamente senza parole, ok.
basita, allibita, scioccata ed altro.

Louis che si confessa, per cortesia, evita cose del genere se non vuoi farmi morire a causa dei troppi feels. Per non parlare del fatto che ha finalmente capito che Harry è Edward, si merita un premio, decisamente.

Piccolo dubbio: sbaglio a pensare che l'improvvisa illuminazione di Louis sulla questione Harry/Edward sia dovuta al contenuto del messaggio ricevuto da Nick?

Non mi esprimo sull'improvvisa fuga di Harry perché davvero, nO.

Zayn mi fa morire, adoro Liam, adoro il capitolo, adoro la fanfic e adoro te.

Sorvolo sul fatto che sarai assente per un'altra settimana, non sai quanto soffro per questo ok, e ne approfitto per farti gli auguri di buon compleanno, in ritardo ne sono consapevole, ma.

Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.

20/06/15, ore 01:17

Dio mio sto sclerando e' bellissima questa ff. L'ho letta tutta in un giorno e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♡.♡