Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

05/05/15, ore 21:22

Allora: Zayn deve morire, Niall deve scoparsi Zayn, Liam lo amo e deve sposarmi, mentre i Larry devono fottutamente incontrarsi :) ciaone

05/05/15, ore 21:06

Omg amo questa long *-* te lo giuro, scrivi benissimo :33

05/05/15, ore 20:45

Cof cof..... Well, Io sono una di quelle persone che non recensisce mai, ma questa fanfiction merita. È davvero magnifica e il tuo modo di scrivere è fantastico, spero che deciderai di scriverne altre di questo genere perché. Sei. Un. Genio. Detto questo aspetto impazientemente il prossimo capitolo! E si, ho sclerato dopo aver visto che hai aggiornato LOL. -wholock

05/05/15, ore 19:56

Non sono solita a recensire, ma stavolta devo farlo. Questa ff mi sta prendendo troppo, adoro l'idea del texting!AU e l'originalità, poi vabbè in questo capitolo mi fanno morire le conversazioni harry/liam ahaha aggiorna presto luv y. Basta cieu.

05/05/15, ore 19:28

Non so perché sto recensendo, dato che non l'ho mai fatto in vita mia. Okay, forse lo sto facendo per il nuovo capitolo, ma shh non devono saperlo tutti.
Anyway, adoro il modo in cui scrivi e amo tutte le tue storie, quindi continua grz 👋

05/05/15, ore 19:27

SONO UFFICIALMENTE LA TUA CENTOCINQUANTESIMA RECENSIONE (sempre che qualcuno non ne abbia inviata un'altra mentre la sto scrivendo, cosa di cui non dubito).
Il capitolo della sexting non potevo non recensirlo, ANDIAMO.
La faccenda delle foto la adoro, come ho già detto alcune recensioni fa, e rende il tutto pazzescamente realistico. Mi piace come scrivi le scene a rathing rosso, anche nelle altre tue ff che ho letto le hai sempre descritte egregiamente. Quindi, che dire? Non ti smentisci mai!
Ci si vede alla recensione del decimo capitolo (che posterai entro oggi, LO HAI PROMESSO).
Pace e amore,

-Shadowarrior

05/05/15, ore 19:21

Sto recensendo capitoli a manetta perché voglio l'aggiornamento, lo ammetto pubblicamente.
Posso solo dirti che questa storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo, ossia questo: sei davvero riuscita a catturarmi, scrivi in modo accattivante e sono sicura che se continuerai così questa fanfiction diventerà una piccola perla del settore "Larry Stylinson" di EFP.
Ci si vede al decimo capitolo (che spero arrivi presto).
Kiss Kiss,

GossipGirl shadowarrior
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 07:22 pm)

05/05/15, ore 19:18

Bene, Virgix, questa sarà una recensione totalmente nonsense perché, ammettiamolo, la sto scrivendo solo e soltanto bc I NEED THE NUOVO CAPITOLO. Che altro potrei dire per non farmi passare per una totale decelebrata? Non ne ho idea, l'unica cosa che mi viene è che questa fanfiction è stupenda, la adoro, e tu scrivi da Dio e questo.
A presto (spero),

-shadowarrior
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 07:29 pm)

05/05/15, ore 18:47

Dunquee non so neanche cosa scrivere quindi verrà una cacchetta. Allora partiamo dalla questione di Louis e niall...io la penso come harry cioè boh non ha senso quello che stanno facendo contando che a louis non piace neanche fisicamente come dire sceglitene uno che ti piace almeno, e sto odiando niall in questa ff ahah staccati e vai da Zayn. Comunque non ho ben capito se Zayn sa di piacere a niall o no. Mh si probabilmente la gelosia di harry è stata fuori luogo ma ci stava per fare un po' di movimento (eh?) e zucchino non mi sta simpatico...in pratica mi sta simpatico solo harry. Ah si è non sopporto quando louis racconta ad harry di quello che fa con niall, cioè lo fai ingelosire e poi fai il finto tonto boh. Niente viva i larry, gli ziall, e Dominik e Alexander adioss. Spero riusciremo ad arrivare a 150 recensioni perché ne sarei molto felice, per te e per noi ahah, baci baci :)

05/05/15, ore 18:41

Allora, siccome tutti noi abbiamo bisogno di questo aggiornamento, lo so per certo, recensiamo.
DAJE, GENTE. Recensite.

so che volete il capitolo anche voi😏

05/05/15, ore 16:19

Bonjour cherie
Ahh la nascita di Larry Stylinson😍. Hai ragione, è davvero figo come nome.
Embè, sono d'accordo con Zayn: dopotutto, vedendo la situazione dal suo punto di vista il ragionamento è pienamente giusto. Niall, mmh. Sono sempre abituata al Niall amico etero e Larry shipper, quindi mi fa strano pensare "Horan, fuck off". Quindi, beh.
Io adoro Liam, sul serio è stupendo.
Beh, mi sono un po' mancate le immagini che sono sempre bellissime 😋.
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi dei miei Larry!
Un bacio

05/05/15, ore 16:05

Ciao bella! *come i marrocchini in spiaggia*
Sai, di solito a me non piace questo tipo di ff, ma la tua mi ha proprio conquistato! E di solito amo Niall nelle ff, mentre nella tua lo sto odiando: mi hai stravolto. Comunque, tralasciando quando sto sclerando per i Larry versione coppietta sposata, Zayn non mi convince del tutto: okay, Harry fa lo stupido, ma non protegge eccessivamente Lou? Cioè, lui è adulto, okay che non lo conosce, ma dovrebbe essere in grado di decidere per sè. Eh vabbe.
Ah, io shippo lucchino.
So che ti tormentano con questa cosa, ma voglio che Harry invii una sua foto a Louis. Non mi interessa se ha avuto una brutta storia, io voglio Louis che impreca perchè Harry è una principessa Disney.
Aggiorna presto!

05/05/15, ore 15:53

Più il tempo passa e più amo questa fan fiction. Sono d'accordo con Zayn sul fatto che Harry non può fare l'etero, poi fare il geloso, poi quello che gli pare. Non ha senso. E poi nello scorso capitolo Harry ha accennato ad una storia precedente con Nick, del fatto che non vuole mostrare il viso, e non vedo l'ora che ci venga spiegato il tutto :)
Comunque, storia carinissima, aggiorna al più presto!

05/05/15, ore 15:49

Allora... bella come sempre, voglio piangere unicorni per la loro scoperta Larry (teneri) e niente... ricordati di quanti sia essenziale per la mia life la tua ff, adoro troppo rileggere i capitoli e AMO la ff in generale... ciao ciao tvb 😂

05/05/15, ore 15:16

AMO davvero sempre di piu la tua ff....è assolutamente magnifica....perfetta....
Secondo me Zayn ha perfettamente ragione....Harry non ha motivo di essere geloso di LOu visto che dice di essere etero ecc....ma secondo me a Harry piace davvero Lou anche se non lo ammette....e a Lou piace davvero Harry senno non avrebbe problemi a stare con Niall...gli ha perfino mentito....CHe stupido Harry che consiglia a Lou di baciare Niall e poi è geloso marcio ....amo il fatto che il loro rapporto sia tornato cone prima...amo le loro battute,sono carinissimi e tenerissimi....li amo....
Aggiorna presto 👏👏🎉🎉🎉👍💎💗💛💋😘🌟😉💚💚💙💛😍😍✨💛✨💚😘🌟💋✨😉✨💛😉✨