Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

29/04/15, ore 00:15

Io sto continuando a perdere la testa per questa storia! Ma porca miseria! Io amo il solo nome 'Zucchino'..mi piscio dalle risate 😂😂in attesa del nuovo capitoloooo byeeee 😘😘
Ah, dimenticavo: sei geniale. Punto.

29/04/15, ore 00:15

Ed è successo, signore e signori. Harry ha finalmente capito di essere etero quanto un perizoma maculato.
Ma cos'era questo capitolo.
Che tipo vado distrattamente tra gli autori preferiti, con un occhio mezzo addormentato dopo le ore a studiare matematica, e perdo dieci anni di vita vedendo che avevi fottutamente aggiornato. Inutile dire del volo che ha fatto il mio libro di matematica in quel momento.
E, cazzo, Harry.
Harry caro, quanto cavolo eri gay in questo capitolo? Ma proprio tanto C: finalmente i suoi ormoni vanno per la direzione giusta. Ma quello che gli ha scritto dopo. "Ho solo bisogno di gemere il tuo nome nel tuo orecchio mentre mi penetri"
E fu allora che Harry Styles fece ciao ciao alla sua eterosessualità, e la mia sanità mentale partì per luoghi sconosciuti.
Già questo mi aveva reso estremamente instabile (insieme alle immagini che erano davvero troppo carine).
Ma poi, tu, donna, cosa mi dici nelle note? Che dal prossimo capitolo il raiting diventerà rosso. E Louis aveva detto a Harry che ci sarebbe stata una sopresa quando sarebbe tornato.
Sta succedendo
no.
oddio.
non ci credo.
sono emotivamente instabile in questo momento.
porcogattocanepesce.
come, io, comune mortale, poddo dormire adesso dopo essere venuta a conoscenza di ciò? Non posso.
Quindi, sì, adesso ti sto minacciando. TI OBBLIGO DI AGGIORNARE.
Guarda come mi ha ridotto la tua fan fiction stupenda.
Ci vediamo nell'Ade.
bye bye x
White

28/04/15, ore 23:41

Questa ff merita una recensione perché è geniale. TU sei geniale! Amo il fatto che inserisci tutte le foto! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍😍 ti prego aggiorna presto!!

28/04/15, ore 23:33

Uhm...prima a recensire? Strano...
In ogni caso...

HI! Come va la vita (apparte le minacce)?
Sto recensendo con il telefono di mia madre che ha un FASTIDIOSISSIMO t9 e giuro che sclero.
non credo di essere capace di recensire normalmente quindi andiamo a punti.
Allora, iniziamo rispondendo alla lista:
1) 20 RECENSIONI PIÙ CHE MERITATE
2) 100 PERSONE DAVVERO TANTO STIMABILI
3)NON SMETTEREMO MAI MUAHAHA.
Passiamo alle informazioni random.
FINALMENTE È ARRIVATO IL MOMENTO DELLE LUCI ROSSE RAGAZZE, e a giudicare dagli scleri da 14enne di Harry le cose si faranno MOLTO piccanti e davvero non vedo l'ora.
Il capitolo è corto, pieno di fotografie, divertente come al solito (non sto nemmeno qui a specificarti le battute che preferisco perché starei 2 giorni)
e in più ci prepara a DOMANI. L'attesa del piacere è il piacere stesso, mai citazione più azzeccata.
poi...NIALL! Sento odore di Ziall nell"aria, e lo spero tanto perché niall merita l'AMMORE con due M.
Uh...preciso che probabilmente se non fosse per questa cosa delle 10 recensioni, pigra cOme sono non la scriverei mai, ma ammetto che alla fine mi piace molto, soprattutto per le mie storie preferite.
Grazie per aggiornare costantemente e per non aver ancora ritardato, apprezzo molto.
Nient'altro da dire...alla prossima!
adioss♡

28/04/15, ore 23:31

Allora,parliamone
Muoio per la parte di "Harry:gay,etero,bisex,asessuato,chissene frega!"
Sto ancora ridendo.
Poi la foto di Louis che ha fatto morire letteralmente Harry,poretto.
Non vedo l'ora di scoprire il domani cosa ci riserverá
Scopritelo nella prossima puntata...no vabbè,ora ti tartasserò di messaggi fino a quando non ti esploderanno gli occhi e ti decidi ad aggiornare.
Sai per certo che i Larry fanno parte della vita di ognuno di noi so without them our life is lost.
Notte Virg,riposa,che domani ti aspetta un altro aggiornamento

28/04/15, ore 23:27

Ma HARRY >>>> Finalmente è spuntato anche Niall e io devo sapere al più presto come continua aiuto. Tu scrivi benissimo. Sei simpaticissima E niente, ciao.

28/04/15, ore 23:24

madonna santa amo amo amo questo capitolo e te perchè scrivi benissimo e sei simpaticissima! CREDO DI MORIRE PRIMA DI DOMANI

28/04/15, ore 23:17

Aspetto l'aggiornamento!!!!! Cosa succederà ora???? Adoro Harry in qst ff. Ti prego pubblica presto

28/04/15, ore 23:14

Finalmente!! Ho aspettato tutto il giorno, tutto.
Come al solito mi sono scassata dal ridere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( come al solito)
Sto fremendo per il fatto che da ora si cambia reating .
Buona notte, sto morendo di sonno ho solo aspettato di leggere il capitolo.
Te se ama

28/04/15, ore 05:43

AMo davvero sempre di piu la tua ff...è davvero bellissima e mi fa sempre mori dal ride....
Louis che si dispera è tipo troppo tenero e poi quando si confessa a Zayn e gli dice che è gay e Z dice che gia lo sapeva e Lou ci rimane male è il top...non ci vuole niente a capire che Louis è gay....
HArry e Liam chissa cosa si sono detti...sonp.curiosissima..e poi i larry sono troppo amori...si mandano le foto...r Harry è cosi impressionato da Lou...e poi dice di essere.ancora etero..e poi è geloso di zucchino...che amore...
Aggiorna presto 👍👍👏🎉🎉💚🌟😁✨💎❤❤💜💙💜😍💙💜💋💜💙❤💙💜💚😉💙

27/04/15, ore 23:21

AHAHAHAHAHAHAH oddio sei fantastica! ADORO i messaggi dei lirry perchè mi fanno liam un po' badboy 😍 e niente basta, non vedo l'ora che continui e che cambi il rating 😏

27/04/15, ore 23:17

No okay AMO QUESTA FANFICTION Adoro il fatto delle foto e quando se le sono scambiate sono scoppiata a ridere. Adoro le battute, sono davvero simpaticissime. La storia intriga molto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti.

27/04/15, ore 22:41

Troppo carina questa ff. Mi appassiona sempre di più. Non vedo l'ora d leggere come si sviluppa!!!!

27/04/15, ore 22:30

Ciao Virgi sto adorando questa fanfiction, mi piace l'idea delle foto e quando si sono scambiati le foto sono crepata dal ridere, davvero poi non avevo mai visto quella foto di Harry (probabilmente vivo nel Burundi per non averla mai vista ma vbb). Penso che ti toccherà aggiornare presto dato che con questa siamo già a 16 recensioni (intanto aspetto la Sfiga del Vampiro e Collisione 123 stella eh..)! Niente aggiorna presto! ❤
Ps: adoro la ship Lucchino

27/04/15, ore 22:12

MI SONO INNAMORATA. Devo ancora capire se di te, di questa storia, o di tutte quelle che hai scritto in generale!!! 😍😍 i miei feels sono ufficialmente deceduti stasera ahahah grazie grazie grazie per aggiornare cosí in fretta! Sono su di giriiii! Un bacione, al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere e che spero esca prestissimo!) 😘😘😘