Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

17/05/15, ore 14:05

Allora parto col fatto che amo la storia.
Nick deve sparire, i Larry appena sentono la canzone di Ed decidono di incontrarsi e bum.

Niall e Zayn sono teneri e poi boh, continuaaah.

15/05/15, ore 22:36

Ciao Virgi, adoro questa fanfiction è una delle mie preferite e ogni volta aspetto un aggiornamento con ansia. Nick mi sta sempre e comunque sul cazzo anche quando non fa niente di male u.u . Mi piace l'inserimento di Gemma che fa scoprire un sacco di cose nuove che Harry teneva nascosto a Louis. L'unica pecca al momento è quella di aver scritto "Tokyo Hotel" al posto di "Tokio Hotel" because di scrive con la 'i' il nome del gruppo, dato che li seguo un sacco volevo solo fartelo sapere. Anyway Niall mi sta troppo simpatico (come al solito) e Liam beh, Harry a volte non lo calcola nemmeno perché è troppo impegnato a scrivere al suo 'maritino immaginario'. Louis è sempre tardo a capire certe cose *cough* *cough* tipo che Harry è gay *cough* *cough*
Ovviamente aspetto un nuovo super capitolo con ansia. 🐱

15/05/15, ore 18:06

Ho scoperto la ff solo oggi e ne sono innamorata! È divertente e allo stesso tempo intrigante, ma Louis e Nick sono un NO gigantesco. Adoro i Larry e non vedo l'ora di vedere nuovi sviluppi per la coppia. Orache i Ziall sono sistemati mancano solo i Larry all'appello. Comunque Zayn dovrebbe ricredersi su Harry anche se capisco che voglia difendere il suo amico.
P.S. ho cercato di riassumere ciò che volevo dirti perché sennò scrivevo fino a domani mattina. Brava, alla prossima :)

15/05/15, ore 06:58

Ccciao Virgix!
Che dire? Il capitolo mi piace sempre molto, e mi piace anche questo lato un po' "introspettivo" che hai inserito. Una parte che cambierei?

Louis: sto cercando di farti dire che il realtà sei gay
Harry: non sono gay
Louis: perché mi prendi in giro?
Louis: cosa c’è di male ad ammettere la verità?

ecco, cambierei "ammettere" con "dire" o "prendere atto".
Il verbo "ammettere" è usato in un contesto di colpa: "Ha ammesso di aver commesso un omicidio", "Ha ammesso di aver rubato quella macchina". Se tu dici "Cosa c'è di male ad ammettere di essere gay?", mi passi il messaggio che per te​ essere gay è proprio una colpa. Ovviamente so che non è così (insomma, shippi una coppia gay), ma proprio per questo ti consiglierei di cambiare quel verbo. Per il resto vai avanti così, e ci si vede alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 06:59 am)
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 07:00 am)

15/05/15, ore 01:08

Alcuni capitoli,frasi in particolare mi hanno fatta ridere troppo Ahaha complimenti! :)
secondo me sarebbe bello se con l'avanzata della storia di passasse da texting a farli incontrare seriamente! Forse un po scontanto, ma ci daresti un gran bel lieto fine, che almeno in queste storie ci fa piacere.. Un bacio xoxo

14/05/15, ore 23:48

Alloooora. Gemma doveva farsi una sportina di cazzi suoi, ma se non fosse stato per lei, Louis non avrebbe saputo tutta la verità su Harry. Harry e etero non stanno nella stessa frase ahaha. Gli Ziall *-* li amo ahaha. Nick... lasciamo perdere, ma non mi da così fastidio... per adesso ahaha. Scrivi davvero bene e amo la tua ff. Al prossimo capitolo.

14/05/15, ore 23:05

"Ci si vede al prossimo aggiornamento" = ci vediamo fra 4 mesi.
No ok... Capitolo bello come sempre.
Ho ADORATO quando gemma ha detto in risposta al "Harry è gay?" di Louis, "Buongiorno" 😂😂
Poi vabbè ho riso su tante altre cose tipo la mini-conversazione tra Ed e Niall 😅 e altre cose ma non le ricordo tutte e mi scoccio a scorrere sopra e trovare la comversazione e riscriverla perchè NON TE LO MERITI. Si. Hai capito bene. Avevi detto che aggiornavi ogni giorno svergognata v.v
Detto questo ora miraccomando facci aspettare altri 4 mesi.

14/05/15, ore 21:58

Ok non per dire che pretendo il seguito, ma pretendo che tu vada avanti.
La storia mi sta appassionando molto e non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno le cose tra i nostri adorabili larry.
Ci terrei a farti saper che per devozione nei tuoi confronti mi rifiuto di leggere qualsiasi altra texting.
Tanti baci a te divina vip
Fed x

14/05/15, ore 21:43

Ora è arrivato il momento che tutto si spieghi
Cuccioli miei comunque 😍

14/05/15, ore 21:22

Ciao :)
Partendo dalle tue noti finali volevo esprimere ciò che penso della storia.
E' molto carina e divertente, ogni volta che leggo un capitolo in qualche modo o nell'altro sorrido. Però ci solo alcuni elementi che secondo me migliorati renderanno questa storia ancora più bella.
Innanzitutto la lunghezza dei capitoli. Essendo una texting!au secondo me la cosa migliore da fare è scrivere capitoli molto lunghi in modo tale che sia sostanzioso. Ed ecco che mi voglio riallacciare al secondo punto: più o meno le cose sono sempre quelle. Harry e Louis che ci provano, l'amicizia fra Luo/Zayn, Harry/Liam e questo nuovo rapporto molto povero fra Zayn/Niall e Louis/Nick. Siamo al dodicesimo capitolo e non siamo ancora entrati nel fulcro della storia. O sono io molto ansiosa di come andranno a finire le cose e di come si sistemeranno, ma credo davvero che bisogna andare avanti, che la storia deve proseguire.
Infine per quanto riguarda la nuova moda della texting!au, credo si stia molto diffondendo perché è un genere innovativo che fa gola e che piace parecchio, quindi non prenderla sul personale ahah xD
Mentre per quanto riguarda la questione della nuova storia sull'amico immaginario io ne ho già letto una simile, ma non era proprio un amico immaginario, quindi sarei curiosa di leggerla :)
Un bacio e spero che i miei consigli ti siano utili (sempre se gli accetti o meno).
A presto xx
-Maia

14/05/15, ore 21:10

VIRGINIA NON DOVEVI INTERROMPERE IL CAPITOLO COSÌ! Quindi vedi di aggiornare presto che io qua ci muoio, collasso. La morte.
Parere su Nick? Mi sta sulle palle come sempre.
Parere su Zayn? Amico ciuffo é sexy in qualunque ff, anche se fosse un barbone.
Parere su Niall? Un cucciolino.
Parere sugli Ziall? (non l'hai chiesto ma io lo dico uguale) Sono lo ying e lo yang.
Parere su Liam? Migliore amico proprio al top. Cioé, dove trovi un amico che ti consegna le soluzioni durante i compiti in classe? DOVE? Da nessuna parte, ecco dove, solo qua.
Parere su Harry? Dovrebbe lasciarsi andare con Louis.
Parere su Louis? Dovrebbe lasciarsi andare con Harry.
Parere su Ed? É il mio roscio <3
Parere sui Larry? MA SCOPATE AMORI MIEI.
Io ti giuro. Ho iniziato a leggere questa ff, trovata per caso tra l'altro (non mi ricordo neanche com'é successo), due giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato. inutile dire che me ne sono innamorata e l'ho subito ficcata tra le seguite. ALL THE WAY.
La parte del sexting mi era piaciuta un casino. Spero ce ne siano altre ;)
Poi spero pure che Nick si levi dai coglioni - é sempre tra i coglioni, lui.
I Larry si devono mettere insieme ASSOLUTAMENTE.
E Harry DEVE mandare una sua foto a LouLou. Almeno lo vediamo collassare con la bava alla bocca *-*
Non c'é bisogno che ti dica che non ho fatto altro che controllare se tu avessi aggiornato hahah :3
AMO QUESTA STORIA.
AMO TE.
AMO I LARRY.
ADDIO.
*muore*
Vabbé dai, la finisco ora. Giuro.
Ci vediamo la prossima volta, che spero sia tra poco che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, un'ultima cosa: mariti immaginari sto cazzo. Finirete per scopare tesori miei. Fidatevi della zia Tina.
Alla prossima,
Tina xx

14/05/15, ore 20:31

no.. in ogni caso il mio odio per horan rimane, forse èun po' meno ma rimane. (scusa ma sto coso odia le lettere maiuscole)
btw l'ho dovuto ri-leggere tre volte perchè louis non può averlo scoperto in questo modo o almeno doveva dirgli che Nick è Nick anche se non so in che modo perchè se no Lou se ne innamora e vaffanculo harry. e se vaffanculo harry avrai la mia sanitá mentale sulla coscienza

continua così che sei fantastca
mi scuso per eventuali errori grammaticali

pace amore e sexting gay... soprattutto fra i larry

14/05/15, ore 20:01

Nella prima parte ho riso come una matta tanto che ho fatto spaventare i miei, la conversazions tra niall e ed mi ha fatto letteralmente morire!
Purtroppo nella parte finale ci sono rimasta un pò male perché vorrei tanto che harry inviasse quella cazzo di foto del suo viso perfetto.
Gli ziall sono dolci anche se mon sono tra le mie ship....e beh..non so se l'ho già detto ma....NICK DEVE LEVARSI DI TORNO!
Gemma si poteva fermare benissimo al dire che harry era gay e basta (cosa troppo ovvia).

Grazie tante per aver aggiornato anche se tardi c: ne vale la pena per i capitoli lunghi tbh

10/05/15, ore 23:42

TI PREGO CONTINUA. ANZI FINISCILA, PUBBLICA TUTTI I CAPITOLI CHE RIMANGONO IN UN GIORNO. VOGLIO IL SEQUEL. LO PRETENDO.
LOVE YOU ♥♥

10/05/15, ore 23:14