Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/06/15, ore 18:26

Verrei li e ti abbraccierei perché hai aggiornato
UN APPLAUSO ALLA VIPPISSIMA VIRGIX
Capitolo troppo asdgj perché il sexting è qualcosa di troppo WOW e beh la foto mi ha fatto morire.
Anyway HARRY A DONCASTER DA LOUIS!!!!!! *film mentale*
Louis e Nick insieme è un grande NO.
Vabbe non so che altro dire, non sono brava a recensire pt.2
Byeeee

02/06/15, ore 18:22

La storia è molto carina e con questo ultimo capitoli mi hai fatto venire una grande curiosità!
Ma ho una "critica" da farti; se non ti piace Taylor non serve per forza che tu la descriva con la parola "troia", pensavo che voi che scrivete fanfictions aveste già superato la fase "odiamo Taylor Swift" ma evidentemente mi sbagliavo.

26/05/15, ore 21:10

iO mi sto sentendo male, non credo ci sia molto da dire perché questo capitolo si commenta da solo. Non so però se essere frustrata o felice; è così bello leggere dei Larry insieme così, poi nella realtà non possono neanche sedersi vicini e ti viene voglia di ucciderti. Vabbe mentre aspettiamo il loro ufficiale coming out accontentiamoci di fantasticare con le fanfictions. A questo punto aspetto il prossimo capitolo (con molta ansia visto questo e visto il finale), ma sta tranquilla perché in questo periodo siamo tutti messi così con la scuola. In bocca al lupo per gli ultimi compiti e interrogazioni, ily. ♥

26/05/15, ore 20:38

Oddio io ti amo alla follia..e non lo dico solo perché hai postato e il capitolo è interamente Larry.. Nooooo
AHAHAH btw non vedo l'ora che loro si innamorino e che si mettano insieme e che Nick se ne vada. Chiedo troppo??
No Charlie no.. ti prego ahahah

Il capitolo è fantastico continua così..
Mi scuso per eventuali errori grammaticali
Pace, amore, e sexting gay soprattutto fra i Larry
Matilda

26/05/15, ore 20:01

Ok anche questo capitolo è fantastico, interamente fatto di larry moments, l'ho adorato! *_* Ora non sò come farò ad aspettare il prossimo capitolo...non voglio metterti fretta, visto le interrogazioni imminenti(a proposito, in bocca al lupo) ma sappi che noi ti stiamo aspettando... Alla prossima. Sweet_vale

26/05/15, ore 19:57

Oh mio dio okay
okay
okAY
DEVI FARE PIÙ SPESSO QUESTE COSE OK?
Santo cielo sono sconvolta. Piacevolmente sconvolta. E magari adesso penserai che sono una maniaca pervertita e si lo sono.
No vabbe, anche io voglio bene agli Ziall a Eddino e tutto, però cavolo se mi era mancato un capitolo solo Larry. Sì insomma cioè questa storia mi piace decisamente troppo.
Solo, per favore non metterci gli anni ad aggiornare, ho patito l'inferno: rimanevo sveglia fino a mezzanotte per vedere se aggiornavi.
Ok io non ho niente da dire quindi ok ciao.
Ciao.

26/05/15, ore 15:17

Ok è ufficiale io amo troppo questa ff è una droga assurda, fa ridere ed è simpaticissima.
Lo so che hai detto di nonchiedere quando aggiorni ma fallo prestooooooooo

26/05/15, ore 06:49

Solo due parole per te s per il capitolo: VI AMOOOOOO

25/05/15, ore 23:09

Mi gaso troppo, sei troppo brava a coinvolgere con quel che scrivi! Compliments 👏😘

25/05/15, ore 22:36

Io adoro il sexting e questa scena mi ha entusiasmato. Ma poi, l'ultimo messaggio mi ha fatto sciogliere il cuore aw. Harry si sta aprendo e giuro che sto fangirlando per questa texting!AU. Adoro. Ma gli Zucchino>>>>>>
Ahahahah un bacione,
-Redtwist

25/05/15, ore 22:14

STO RIDENDO COME UNA CRETINA.
Ti prego, ti prego dimmi che più va avanti e più Harry diventa stupido e cretino perché quel 'dove?' come risposta al 'me ne vado' è stato epicamente epico.
Il non-sense è una delle cose che mi piace di più, ehehehe.
Ad ogni modo, me gusta mucho e forse passerò a leggere le altre tue storie. Intanto mi godo questa, zalvezalve.

25/05/15, ore 22:09

Charlie Charlie Charlie
Va beh, il capitolo mi piace e ovviamente i larry mmmmm mi piace 😏😏😏
Mi è dispiaciuto che tu non abbia potuto aggiornare per così tanto, ma fa niente, gli ultimi periodi di scuola sono sempre i peggiori quindi va bene non importa, basta che prima o poi i capitoli arrivino!
E sopratutto i capitoli come questo 😏😏
Spero che aggiornerai presto e anche se così non sarà, pazienza!
Addio ☺️

20/05/15, ore 23:29

Virgix io e le altre lettrici siamo disperate perché aspettiamo news sui Larry e troviamo la storia stupenda, davvero. L'idea delle foto é grandiosa e quindi ti pregherei di abbondare ;) Era��

19/05/15, ore 00:15

A G G I O R N A. A D E S S O.

17/05/15, ore 21:27

Ho scoperto questa fanfiction da un tuo tweet e l'avevo subito messa dalle seguite, ma non ho mai avuto il tempo di leggerla tutta.
Oggi poi mi sono decisa (avrei dovuto studiare latino perché domani ho la versione, ma l'idea di leggere la tua ff era più allettante), so here i am.

Inutile dire che questa fanfiction è meravigliosa, stupenda, incantevole perché i Larry lo sono awawa
Ma la storia, l'idea è davvero bella e divertente e mi piace ok.

Aaallora, i Larry sono troppo belli e cuccioli e li amo troppo
Nick mi sta simpatico perché ha i capelli rosa AHAHAHAHAHAHAHA, inutile odiarlo tanto lo so che alla fine si risolverà tutto e i Larry vivranno per sempre insieme felici e contenti perché il loro amore è più forte di qualsiasi cosa.
Niall, perché odiarlo piccolo biondo, però mi dispiace ma con Zayn non può funzionare. Lui è di Liam.
Zayn, my zucchino
Liam, piccolo Payno è l'amico ideale santo ragazzo
Harry e Louis, devo dirlo ancora che li amo?
Te, T I  A M O
La cucaracha, la cucaracha nananana (esisteva una canzone sulla cucaracha una volta vero?)

Basta, mi sto dilungando troppo e sto sparando solo stronzate.
Spero in un tuo aggiornamento in questi giorni,
ily.