Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/04/15, ore 22:42

TU. COSA. NON PUOI FARLA FINIRE COSÌ.
Comunque io quella foto la metto come blocca schermo, ho deciso. Al diavolo le figure di merda se qualcuno mi vede col telefono in mano.
Capisco gli ormoni impazziti di Louis. TI PREGO AGGIORNA PRESTO.
Ah, riguardo il sexting.....interessante....molto interessante....e sono molto interessata....
La tua fan fiction mi fa morire dalle risate xD sai già quando sarà il prossimo aggiornamento? Dio, non vedo l'ora!!
E aspetto la foto anche di LouLou eheh ;D
Baci :) x
White
P.s. sei mitica

26/04/15, ore 21:41

Siamo già a 8 recensioni con questa qua e quindi, se fossi in te, inizierei a prepararmi psicologicamente per aggiornare domani hehehe
Comunque, capitolo divertente come sempre. Mi piace l'idea e mi piacciono i personaggi.
Poi non so come ti vengano certe battute io boh casco dalla sedia manca poco per quanto sono ridicole e rido. Nel senso boh io rido e basta ma menomale, meglio che piangere. Comunque mi piace molto l'idea delle foto e mmmhhh il corpicino di harry GNAM. Non vedo l'ora louis invii una sua foto 😏😏
Comunque a presto, spero, e anche se non vorresti che fosse così presto credo che domani ti toccherà aggiornare ma okay
Ciao
Addio
Mi piace molto e te lo ridico YAY
Sam

26/04/15, ore 21:24

Ero scettica dal leggere questo tipo di ff perchè di solito prediligo quelle complete e odio gli aggiornamenti.
Però questi 4 capitoli li ho letti in tipo 10 minuti e li ho amati.
Mi sono immaginata io in questo tipo di chat così divertenti e davvero avrei voluto avere un amico così.
Crepo malissimo per la risposta di Zayn.
Nun ce pozzo believe.
Comunque continua così perchè voglio sapere come procede la situazione.
A furia di leggere ff Larry a rating rosso sono diventata un'assatanata.
Sorry per la mia spontaneitá

26/04/15, ore 21:23

Oltre che questi aggiornamenti rapidi sono >>>>>
I capitoli sono uno più divertente dell’altro e non so se dovrei spaventarmi da certe tue uscite o ritenerti un genio , più la seconda perché questo è frutto di una mente geniale.
Louis: comunque dicevo arriva questa e mi dice “vorrei cinquanta sfumature”
Louis: ed io “di grigio?”
Louis: e lei “di te”
Harry: oh dio
Io : schifo , vabbè mi sono inserita così a random

Penso che non ho mai riso tanto quanto in due scene precise : il bazooka di Harry e la chat Zouis:
Louis : Tra noi non potrà mai funzionare , amo Harry Styles
Zayn : E’ un nuovo tipo d’erba?
Mi sono sentita male ahhahah

Qui si fanno passi avanti gente , le avances di Lou provocano un certo smottamento negli ormoni di Harry , ottimo , me gusta mucho.
Ci sentiamo prestissimo , ciao Virgi , basetti

26/04/15, ore 21:21

DIo mio santissimo benedetto....
Questo capitolo è troppo....tutti i riferimenti sessuali, Lou checi prova spudoratamente con Harry e gli chiede di mandargli una foto...e poi quella foto...è assolutamente wow..benedetti fotomontaggi...e poi non capisco Harry...prima mandi la foto e pii ti nascondi ??!!! Wtf??!!!
Amo zayn...è troppo simpatico..
Aggiorna subitissimo voglio.proprio sape che fa adesso Harry 👏👏🎉🎉👍👍🌟💎💚😁💜💙💗✨😘💋🎉🎉💙✨💛❤💎💗😘🌟😘🌟🎉🌟

26/04/15, ore 20:39

Tutto ciò non ha senso ma io amo questo non senso.. e in tutto ciò c'è anche Harry Styles in mutande.. come posso non amarti
In ogni caso sto shippando troppissimissimo #lucchino, il capitolo è perfettuoso come gli altri.
Scusa ma non riesco a mettere due parole di fila per una recensione decente in questo momento in ogni caso sei fantastica. Continua così.

Mi scuso per qualsiasi errore grammaticale nella recensione

Pace amore e sesso gay soprattutto fra i Larry
Matilda

26/04/15, ore 20:34

"La convinzione fotte"
"Spero che convinzione sia il tuo secondo nome"
Già li amo!
Amo il personaggio di Harry!
E amo la dinamica che si è creata tra loro due!
Amo letteralmente questa ff e spero non mi deluda...
E AGGIORNA PRESTO MIRACCOMANDO.

26/04/15, ore 20:05

Questo capitolo è qualcosa di stupendo! Adoro l'idea di mettere anche le foto nei messaggi e poi... Dio santo Harry vuole per caso vedere morto Louis e magari anche noi? Mi piace il modo in cui scrivi sexting e spero che sia solo l'inizio di lunghe conversazioni così. Lo sfondo di whatsapp di Louis comunque è magnifico ahaha e la risposta di Zayn anche di più.

Spero aggiornerai domani perché devo assolutamente sapere come si evolveranno le cose e magari capire anche come reagirebbe Harry con una foto HOT di Louis 😏

26/04/15, ore 19:37

Bello bello bello; i miei larry porcellini 😏 e poi... mh adoro Liam che dice cose senza senso 😂😂 ah, per la cronaca, stalkero sempre il tuo profilo su tw, sei troppo simpatica 😚

26/04/15, ore 19:35

Oddio è molto bellaaa
si ha decisamente fatto impazzire mezzo mondo la foto di harry.
non vedo l'ora di un nuovo aggiornamentooo
Sono curiosa di scoprire cosa accadrá tra quei due..
ma poi farai solo capitoli con chat?
Perché sarebbe bello anche uno normale nel quale si incontrano..ooh boh
beh un bacionee
sbrigatevi ad aggiornare teste di pesce (voglio fare la simpatica ma non ci riesco)
adieu

26/04/15, ore 19:29

Il mio amore per la tua storia non ha limiti (pt.2), anzi a dirla tutta amo come scrivi in generale... ho letto collisione 1 2 3 stella e ti amo.. e quindi niente... recensisco per farti aggiornare
All the love, H.
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 06:12 pm)

26/04/15, ore 19:20

TU NON TI RENDI CONTO DI COSA HAI FATTO IO STO MORENDO E TU FINISCI COSI N ODDIO TI PREGO AGGIORNA

26/04/15, ore 19:18

PER COLPA TUA MIA MADRE MI GUARDA IN MODO STRANO MENTRE ROTOLO DAL RIDERE SUL DIVANO
Virgina la cosa delle foto é stupenda
LA FOTO DI HARRY POI! I MIEI ORMONI E QUELLI DI LOUIS SONO MORTI.
shippo i Larry in questa ff piú di ogni altra coooooosaaaa
Anyway GRAZIE PER AVER AGGIORNATO
💟💟💟💟💟💟💟💟

26/04/15, ore 11:13

Sono tipo follemente innamorata della tua storia ed è stato un trauma vedere che questo era l'ultimo capitolo fin'ora pubblicato.
Ma procediamo con ordine.
Ciaaao, ho scoperto la tua storia un po' per caso e sono felice di averla trovata. Non solo è simpaticissima e divertente, ma davvero bella da leggere, ed è subito andata nella lista delle preferite :)
I tuoi Louis e Harry sono assolutamente uno spasso e, diamine, non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli :D
Senza dubbio una delle storie più belle che sto leggendo in questo periodo, anche perché io amo alla follia le AU!Message.
Ci vediamo al prossimo capitolo (che spero arrivi presto... no, non ti sto minacciando! Quasi)
Bye byeeee :) x
White

26/04/15, ore 08:37

#LucchinoIsTheWay nonostante io sia Larry trovo troppo shipposi anche gli Zouis, soprattutto in questa fan fiction dove la loro shipp ha un nome così carino..
Non vedo l'ora che Harry mandi una sua foto a Louis/ si incontrino e Lou si renda conto che Harry corrisponda alla descrizione del suo ragazzo idealee
La storia è perfetta come sempre e no non stai andando avanti troppo lentamente, si sono conosciuti da molto poco e credo che il ritmo che stai dando agli eventi sia giusto.

Il mio telefono non mi permette di recensire le storie senza tirarmi scema quindi la smetto qui anche se ci sarebbe molto altro da dire

Mi scuso per eventuali errori grammaticali

All the love. Pace amore e sesso gay soprattutto fra gli Lucchino e i Larry

Matilda