Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

29/07/15, ore 00:35

Porco cazzo questo capitolo è stato wow..le foto erano wowowowww....ho tipo fissato la foto di Lou per dieci minuti e mio padre mi ha beccato e crede che stavo vedendo un porno....muoio 😔....btw amo semprr di più il rapporto tra Harry e Lou e ora voglio più foto non solo perché sono un po pervertita ma ank xk ogni foto un indizio e così Louoa si accorge cHE HARRY È il suo ragazzo ideale

29/07/15, ore 00:24

inalmente torno a recensire questa ff...l ho riletta tutta e ora continuo...ho amato la prima parte....Gemma mi ha fatto letteralmente mori dallw risate..tale sorella.tale fratello...ci sono rimasta un po male per i larry...anzi tanto male...vorrei davvero che Harry mandasse una sua foto a Lou e soprattutto che gli dicesse tutta la verità....
Gli ziall carinissimi....
Nick mi sta un po sul cavolo...non ancora ha fatto niente di male a Lou ma sicuramente è successo qualcosa con Harry ed è sicuramentw brutto

26/07/15, ore 20:54

Okay, inizio con il dire che l'ho letta tutta in un pomeriggio, il che non è normale. Quindi ti ringarzio per aver creato questa droga. Allora, QUESTI sono i larry che amo. Quelli che fanno battuttine a sfondo sessuale, che mi fanno sciogliere con le loro frasi romantiche, ma soprattutto che praticano l'Harry tops (sinceramente, perché sprecare un culo come quello di Louis.) Ho adorato subito questa fic, anche se le texting non rientrano tra i miei gusti di solito. Ci sono parti in cui rido come una cretina (e grazie alla kinect di mio fratello un po' di gente ha scoperto che ho dei problemi), altre parti mi hanno fatto sciogliere tanto da non smettere di sospirare per 5 minuti buoni. Boh poi adoro Liam. Cioè sembra tanto me con il mio migliore amico AHAHAHAH, no. Ecco perché una volta mi ha piantata in stazione centrale da sola ma vabbè. Gli Ziall sono TROPPO. Li amo. Anche se shippo gli lucchino solo per il nome. Btw, spero che aggiornerai presto così impedirai che me la rileggo (perché potrei farlo anche venti volte). Eeeh, niente le foto le ho salvate tutte obv 😏

23/07/15, ore 14:49

Mi piace troppo questa fanfiction e ti OBBLIGO a continuare,altrimenti ti picchio con un forcone.

All the love xxS

22/07/15, ore 00:47

Bella come al solito, mi raccomando non farci soffrire troppo, e non farmi aspettare dinuovo troppo per il nuovo capitolo! Adoro questa storia! Baaci

21/07/15, ore 19:39

QUESTA fanfiction ha la capacità di farmi impazzire nell'arco di pochi minuti spiegami tu perchè.
Comunque ti sto amando ma ti sto anche odiando per quel leggero spoiler nelle note dell'autore finali.
Ti prego aggiorna quanto prima che non ce la faccio.
Comunque tornando al capitolo innalziamo un coro angelico per l'incontro larry che FINALMENTE è avvenuto e dio sclero.

21/07/15, ore 17:23

Sia lodato Gesu Cristo e tutti i santi!
Finalmente hai aggiornato!
E questa volta non me la posso prendere con te perché... Beh... Era senza Wi-Fi e quindi, ti capisco...
Ma passiamo al capitolo...
È bellissimo, come sempre, come tutti i capitoli precedenti eeeeeeee
AMO IL RIASSUNTO ALL'INIZIO DEL CAPITOLO!
prima di iniziare a leggere cercavo di ricordare quello che era successo nei capitoli precedenti e, considerando che non aggiornavi da tempo e che ho letto tantissime OS, non ricordavo più nulla quindi... Grazie per avermi risparmiato la fatica di andare a rileggere i capitoli precedenti!
Sinceramente, ora mi aspettavo tipo una super incazzatura di Louis nei confronti di Harry e la cosa mi rompeva parecchio... Poi ho notato che alla fine a Louis non è importato più di tanto e la cosa mi è piaciuta! E anche molto!
Zayn, Niall e Liam li amo troppo 😂Okay non ho più niente da aggiungere... Detto questo, ti saluto, spero che il tuo modem non si rompa più, spero che tu abbia sempre il Wi-Fi a portata di mano ma SOPRATTUTTO spero in un tuo prossimo e possibilmente vicino, aggiornamento.
P.s non essere così cattiva su twitter... In fondo, ma mooolto in fondo, ti vedo "buona"

21/07/15, ore 17:08

Allora, iniziamo con un bel OMMIODDIO! Sto letteralmente tremando, sorridendo e piangendo come una cogliona e mi sudano le mani...scherzo ero sudata anche prima...okay sono mezza paralizzata e non so neanche che cazzo scrivere ma ci tenevo a recensire perché so che ti fa piacere dunqueEeEe inanzi tutto spero che anche gli ziall si divertano nel furgoncino azzurro😉, altra cosa sono felice che Liam non sia mestruato perché a) era più odioso dei tassisti tradizionali e quelli già mi stanno sul cosiddetto. No, non c'erano altri punti a dire la verità. Amo il trio ziall-louis/zouis-niall/nouis-zayn come ti pare peccato che non hanno fumato. Beeeh parliamo di Harry che sono stata qualche minuto a ridere mentre me lo rivedevo fare qualche balletto in stile macarena vaffanculo Nick (nick always in our hearts) e niente l'abbraccio e il bacio mi hanno letteralmente sciolta (brutto trio i larry e il caldo). Ora ho paura rispunti nick o che Liam si innamori di Louis e oddioOoOo no mi godrò i larry fluffosi finché portò. Sono felice che ti sia tornato il WiFi, desideri delle 11.11 che finalmente si avverano *si unisce ad harry nei suoi balletti*
E bohh mi sa che perderò gran parte degli aggiornamenti di agosto causa paesini inculati in cui probabilmente devono ancora scoprire il fuoco and this makes me so sad ma mi attaccherò al cazzo. Niente, baci baci a Virginia (ora non più) In Puglia. Capiscila V(irginia)I(n)P(uglia) aka Vip non vedevo l'ora che aggiornassi per sparare sta cagata. Okay era l'ultima stronzata, davvero. (mi scuso se è venuto un tema e se non uso tipo mai la punteggiatura, spero capirai lo stesso) Ora. Seriamente. Baci, baci Virgi, non vedo l'ora del prossimo capitolo😉 (statemi bene tu e il wi-fi💘)

21/07/15, ore 17:03

No ok sclero. Finalmente si sono abbracciati, si sono baciati e si sono detti "ti amo". Waaaa!!! Ti prego, non essere malvagia, tutto deve andare bene. Anyway, questa ff mi piace un sacco e scrivi davvero bene. Al prossimo capitolo, Marty

15/07/15, ore 23:40

Ehi! Bentornata! Adoro sempre di più questa storia e il tuo modo di scrivere, ma ti prego aggiorna il prima possibile perché ti giuro che mi sento male se non leggo un altro capitolo ora. Ma proprio subito ed adesso eh...Ahah ti adoro, viva i Larry e se non ti è piaciuta la recensione...Magnema!! ;) Al prossimo capitolooo! Che attendo con cosi tanta ansia che mi sto corrodendo l'anima...

15/07/15, ore 00:55

Io sul serio non ho parole. È una delle cose più belle che avessi mai letto. Cazzo è assolutamente tutto perfetto, il modo in cui scrivi e la leggerezza e semplicità dei dialoghi. E poi ceh,io amo i Larry e quindi boh, addio, muoio. È la prima recensione dopo tipo due anni che non lo faccio, ma dovevo assolutamente perché te lo meriti troppo. TI PREGO AGGIORNA TI PREGO. TI PREGO. TE.NE.PREGO. Alla prossima tesorino:*

12/07/15, ore 22:38

Devo dire che é una bellisima storia , travolgente e ricca di sopresse e colpi di scena , spero scriverai presto il continuo perché non vedo l' ora di sapere come va a finire e se non é un disturbo puoi farmi sapere quado continui cosi vado a leggerla !!!

08/07/15, ore 00:29

Hola:)...mi piace molto la storia e veramente la curiosità mi sta uccidendo....quindi corri ad aggiornare

07/07/15, ore 17:44

MA STIAMO SCHERZANDO? TU MI LASCI COSI'? IO NON LO ACCETTO! TU AGGIORNI SUBITO O IO...... NON LO SO, SISTAH........
AGGIORNA TI PREGO *da una testata al muro*
ora......
grazie.....
si....
Megami_Tsuki

P.S TANTO SESSO LARRY.

03/07/15, ore 23:08

Okay, questo capitolo anche se è corto è lo stesso bellissimo. Ho scoperto questa storia oggi pomeriggio e l'ho finita poco fa, davvero, è fantastica e ti prende un sacco. Mi piace un tanto il personaggio di Louis, invece a Harry lancerei i peggio insulti: si deve muovere. Spero che al prossimo capitolo lo farà.
Per non parlare di tutte quelle foto... okay, basta :')
E niente, spero che aggiornerai presto :)
Ciao xx