Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

03/06/15, ore 17:32

STO FANGIRLANDO DA MORIRE
ODDIO SANTISSIMO PERCHÉ HARRY NON HA DETTO CHE ERA LUI AAAAAAAAH
SONO FATTI PER STARE INSIEMEEEEE
ODDIO NON CE LA POSSO FAREEEE
che poi cara virgi aggiorni sempre quabdo devo studiare quindi se l'interrogazione di scienze domani va male è colpa tua
Ti farò sapere nel capitolo di domani PERCHÉ TU AGGIORNERAI, VERO?

xxxxxxxxxxxxxx

03/06/15, ore 17:31

Credo di essere svenuta insieme ad Harry... ceh io NO! Ti odio così tanto perché scrivi da diooooo... aggiorna oraaaa! Ne ho bisognoooo! Salvami dalla morteee!
Non so se si è capito ma è il mio capitolo preferito fino a d oraaaa! I miei Larryyyyy 😍😍😍

03/06/15, ore 17:27

NO OK, STIAMO CALMI! VUOI FARMI PRENDERE UN INFARTO???? HARRY E LIAM VANNO A DONCASTER???? OH MIO DIO!!!!!! Ora mi calmo ahaha. Da ragazzo che si vergognava di far vedere il suo viso in una foto a "andiamo da Lou e facciamo sesso all day all night". Ahaha, apparte gli scherzi, sono felice che vada da lui. Ora corro a leggere l'altro. Un bacio

03/06/15, ore 17:24

Ahhhhh quanto sono contenta quanto quanto quanto
Tanto ecco quanto!
Mi piace davvero davvero tantissimo e adoro come si stanno sviluppando le cose, poi loro due che così boom si incontrano io boh mi sciolgo! Spero che si vedano insomma a queste festa di compleanno e chissà chissà con nick che succederà.....
Ma chissene fotte di nick eh, sinceramente, chi lo vuole nick via dai piedi vai
Comunque si, mi piace, sono contenta e questa ff mi rende la giornata migliore perché è divertente, adorabile, un po' stupida, ci sono tante foto (che io amo 😏😏😏) e quindi si la adoro.
Ok bene direi di andare e.... Te l'ho già detto che mi piace davvero molto? Va beh te lo ridico! Ancora complimenti e a presto 👌🏻

(Complimenti sopratutto per l'aggiornamento così veloce perché wow virgi quasi ho paura che ti sia successo qualcosa ma va bene lo stesso ahha)

03/06/15, ore 17:19

Tu
T u
TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ CAPISCI N ON PUOI MA FAI SCHIFO MA NON TI VERGOGNI
OH MIO DIO oh dio mi sento male
Non capisco perché non gli abbia detto perché in realtà e lui Harry, cioè sei un grosso ciao un grosso ADDIO STAMMI BENE
vi odio
Odio Harry
Odio te
L'unico che si salva (forse, è da vedere) è Louis

03/06/15, ore 17:04

Va bene, ROMPICAZZO!!! faccio una recensione anch'io
Ho scoperto questa storia ieri per caso ((vari spoiler di merde su Twitter)) e alla fine ho detto 'perché no? Magari se è una cagata non la leggo più' e invece me ne sono innamorata!!!!!!!!! Cioè capisci tu mi vuoi morta
Ok ti amo e aspetto questo aggiornamento con ansia

Ps: sono insultiamoci su Twitter😘😘

03/06/15, ore 13:30

Ommamammamam sei bravissima a scrivere ed ogni volta chepubblici un capitolo nuovo ne vorrei due ahaha amo questa fanfiction è stupenda *-* omg Harry che va a Doncaster T.T non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤❤

03/06/15, ore 07:46

Ehm sono la tizia di twitter @_whitedemon_ quella che quando si è lamentata della tua superiorità nelle texting rispetto alla mia (visto che la mia storia è per metà texting) tu sei andata a leggerla, e io ti voglio abbracciare per questo ** sei boh troppo gentile ♥ Il sexting Larry sta diventando la mia droga Sono dipendente da questa fan fiction, ogni giorno controllo dieci milioni di volte per vedere se hai aggiornato ahaha Ma poi... cosa?!?! Nick si è fidanzato con Louis D: nuo Il culo do Louis è solo per Harry E POI COSA DOVE VANNO HARRY E LIAM?!?!? OMG OMG OMG INCONTRO LARRY IPERVENTILO Oddio Come vivrò aspettando il prossimo capitolo?!?!? COME?!?! Vabbe ahha a parte lo.sclero, ti volevo chiedere una cosa. La fanfiction è anche su wattpad o la pubblochi solo su efp? All the love x H

03/06/15, ore 01:01

Ho letto la tua storia in un quarto di serata quando pensavo di non completare nemmeno tre capitolo visto lo stile ''messaggi'' che non mi ha mai attirato molto, e invece.. complimenti!

Finalmente si incontreranno e, cavolo, c'è anche quel Nick che non mi sembra nulla di buono.. ma lou impazzirà appena vedrà harry, altro che foto hot!!

03/06/15, ore 00:47

Inizio col dire che non mi è piaciuto molto questo capitolo... Cioè si è stato divertente, tutto quello che vuoi però non so... Non mi piace il ""sesso"" tra i larry: non in questo modo...
Spero ci sia qualcosa di più nei prossimi capitoli...
Amo sempre più Harry e ho odiato Louis quando l'ha lasciato solo per servire un cliente... Ce ok lo doveva fare per forza però mi è dispiaciuto per Harry, ecco mettiamola cosí...
OVVIAMENTE mi, anzi, ci hai lasciato di merda facendoci sapere che Harey andrà a Doncaster!
Non mi voglio illudere del tutto convincendomi del fatto che nel prossimo capitolo si vedono quindi non sclero che è meglio, ma lo spero... Vivamente... Con tutta me stessa.
SPERO ANCHE CGE AGGIORNERAI PRESTO.
Siamo passati dai primi capitoli dove aggiornavi tutti i giorni... Poi facevi passare 2/3 giorni...
Ora 10...
Quando sarà il prossimo aggiornamento? A luglio?! SPERO VIVAMENTE DI NO.
Parlando seriamente, avrai avuto da fare e la tua vita non si concentra solo sulla scrittura di questa ff.
Ok mi sono dilungata troppo, niente spero che aggionerai un giorno di questi e ciao. Stammi bene.

03/06/15, ore 00:41

Come sempre, capitolo stupendo (non solo per il sexting eh... Forse... No dai..)
Comunque, mi piace e oddio non puoi finire una cosa in questo modo io ti odio profondamente insomma no no no non si fa virginia no
Mi piace ma ti odio
Ti amo ma ti odio
Profondamente

Speriamo che stavolta tu aggiorni presto e voglio sapere il regalo di harry per Louis anche io non è giusto :(
A presto (si spera) 👋🏻👋🏻👋🏻

02/06/15, ore 21:31

Vabeeeeeeh... io ormai ho perso le speranze di sopravvivere ai tuoi capitoli... quanto li amoooo? E quanto amo teeee? Idk... Penso tanto... ok la smetto 😑

02/06/15, ore 20:57

AAAAAAAAAAH SIIIIIII finalmente Harry muove il culo. Cioè amo l'idea della chat e del sexting ((come potrebbe essere altrimenti)) ma ho bisogni anche del contatto fisico. Ecco. Quindi, bravo Harry che vai a Doncaster. Anche se immagino che ne vedremo delle belle, con Nick e tutto il resto! Bene ciao torno a studiare storia, alla prossima

02/06/15, ore 18:47

Io ti amo. Punto. Su questo non si discute. Cavolo, Harry e Louis che.. loro a Doncaster.. Harry e Nick.. Louis e Nick si lasciano.. Harry fa un regalo asdfghjkl a Lou.. e poi si sposano
Comunque tornando seri ho stra adorato i Larry perché si. Come si fa a non amarli.
Io chiudo la recessione perché non avrebbe più senso ormai.. io che sclero e smetto all' improvviso di conoscere l'italiano non è una bella cosa quindi mi scuso per eventuali errori grammaticali
Pace amore e sesso gay soprattutto fra i Larry
MATILDA

02/06/15, ore 18:33

RINGRAZIA CHE NON SI POSSONO DIRE LE PAROLACCE QUI!
Ti avrei riempita di parolacce. Non puoi finire il capitolo così, non puoi!
Detto ciò, sto sclerando malissimo per i Larry quindi pubblica al più presto.
Te se ama, no oggi no!