Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

06/06/15, ore 14:58

MA SCHERZI? L'Audio è stupendo. Ti rendi conto che mi sono seriamente eccitata?! Ed è la seconda volta con questa ff (la prima è stata con il primo sexting ridissimo) e boh cioè aiuto. Poi, cazzo, Nick ha scoperto che Harry è il suo Harry e ODDIO il mio livello di fangirlaggine è alle stelle, non posso vivere così. Voglio il nuovo capitolo e lo pretendo il più presto possibile, devo leggere. Un bacione,
-Redtwist

06/06/15, ore 06:35

Ooh finalmente un incontro fisico! Mi piace! Mi sento molto J-Ax in Ti amo o ti ammazzo quando dice 'non vogliamo saluti, auguri, un altro numero in rubrica, noi vogliamo la carne, le labbra' ahah. Comunque, sai cos'altro mi piacerebbe? Un pov di Louis! Non so, ormai sappiamo tutto di Harry e sappiamo che Louis gli piace un sacco, però sarebbe carino vedere anche cosa ne pensa di tutta la storia! Soprattutto se si sta innamorando di Harry o se lo considera solo un'alternativa divertente intanto che Nick gioca a fare la vergine pudica.. E anche perchè sono curiosissima di sapere se grazie alla voce ha capito che Harry ed Edward sono la stessa persona! Io spero di sì perchè non voglio che sia Nick ad illuminarlo T.T e poi, almeno si spiegherebbe perchè gli è saltato addosso impunemente, no? Intanto Edward per Louis è un perfetto sconosciuto e boh, è strano.. Poi oh, viva il patto narrativo e scrivi quel che vuoi :) non so se si è capito cosa volevo dire ma sono in ritardo e devo andare all'Expo, quindi ciaoo alla prossima

05/06/15, ore 14:17

Wow... sarebbe bene mettere qualcosa tipo "NON APRIRE IN PRESENZA DEI VOSTRI GENITORI" vicino a quel fottuto link...

05/06/15, ore 12:34

AGGIORNA PRESTO ti prego sono in fissa con questa chat/ff(?) bellissimaaaa

05/06/15, ore 11:00

Oh dio, adoro questa ff. La amo. AMO. Non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti! ♡

05/06/15, ore 09:53

*muore*
*passano i cinque minuti di shock *
*resuscita e commenta*
Non sto assolutamente sclerando
Continua. Tu non puoi lasciarci nel bel mezzo di ciò il capitolo non può finire così .!!! Okay *si va a nascondere per lo sclero time * io amo la tua storia ! Si sono incontrati, hanno parlato a telefono , hanno fatto ciò che dovevano fare !!! Però non lasciarci sul più bello !!! Io ho la fissazione per questa meravigliosa storia . Bene non avevo ancora finito lo sclero ! Comunque sei grande , una bellissima storia l 'adoro !! Aggiorna presto voglio sapere cosa succede 💋💋 😂😂 baci 😘

05/06/15, ore 01:38

Alloraaaaa
per prima cosa volevo puntualizzare quello che avevo scritto nella recensione del capitolo precedente... cioè non quello precedente a questo... insomma il capitolo 14.
Avevo scritto che non amavo molto il sexting tra i larry... e, mi sono spiegata male io molto probabilmente, perchè intendevo solo in quel capitolo! Cioè io amo questa situazione e amo il sexting tra i Larry! Semplicemente non mi è piaciuto in quel capitolo, tutto qui :)
Detto questo, passiamo alla recensione di questi altri due capitoli (visto che li ho letti contemporaneamente)
Allora io li ho veramente amati come capitoli! Cioè Harry che va a Doncaster e stavo morendo di risate mentre leggevo che contava i calzini e Liam si innervosiva 😂, anche se Liam non lo facevo così permaloso ma vabbè.
Poiii l'incontro *______*
Vuoi sapere la mia reazione? Sono saltata dal letto abbracciando il cuscino ma si può? L'ho sempre detto di essere anormale e poi, devi sapere che tutto questo è successo a mezzanotte (mi dovresti amare solo perchè sto scrivendo un commento positivo sulla tua fottuta ff al posto di andare a dormire che è l'una).
Dopo c'è stata la chiamata e ODDIO io fangirlavo con Louis, veramente.
Per non parlare del fatto che preferisce Harry a Nick (obv) e gliel'ha detto!! *fangirla anche per ciò*
E poi vabbè c'è il pompino nel bagno... era d'obbligo... e poi Louis è una zoccola quindi era d'obbligo il doppio.
Insomma, fine dei conti, questi due capitoli sono stati a dir poco meravigliosi! L'unica cosa che mi ha fatto "innervosire" è che harry non abbia rivelato la sua vera identità! PERCHè? (scherzo lo so il perchè, più o meno...) vabbè tempo al tempo.
OVVIAMENTE spero aggiornerai presto.
e come scriverebbe Harry: All the love xx
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 05:10 pm)

05/06/15, ore 01:32

Questo capitolo é una bomba! Pensa che ho sclerato molto di più ora che in quello precedente e non lo credevo possibile!
Finalmente si sono parlati al telefono e o mio dio l'idea dell'audio è stata geniale, mi sembrava seriamente di guardare un film porno larry!!

Fortunatamente Harry e Louis si sono incontrati ed è andato tutto secondo i piani ANCHE SE NON RIESCO A CAPIRE COME LOUIS NON ABBIA CAPITO CHE QUELLO ERA HARRY, CIOÈ HA SENTITO LA SUA VOCE E POI QUANDO GLI HA FATTO UN POMPINO NON HA NOTATO NEANCHE UN TATUAGGIO? Okay dopo questo sclero ancora non ci credo, i larry hanno finalmente limonato, si sono toccati veramente ed è stata una scena stupenda finché... Finché non è venuto Nick 😒 ma almeno farà capire a quella mente pacata di Louis che quello era Harry

La tua cattiveria non ha limiti per aver fatto finire così il capitolo ma tu questo già lo sai

Aggiorna presto 🙏🏻

05/06/15, ore 00:40

OMG!!! Wow!
innanzitutto ti stimo per la citazione di Elle di death note.
ma...dio cosa è successo?!
Non puoi lasciarmi appesa così con Harry che scappa e Nick che non caga manco di striscio a Louis, puntando tutta la sua concentrazione sul riccio!
Io adesso devo sapere! Oddio non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo. Cosa farà Louis? Ed Harry? Non resisterò a lungo, ho bisogno di saziare la mia curiosità!
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento xx!!

04/06/15, ore 23:24

Ok, lasciando stare che adoro la tua storia e che è la mia prima recensione yee, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. l'idea dell'audio è una cosa fighissima. l'ho ascoltato e mi sono resa conto che diceva ''Harry'' solo a metà audio, rido male. e poi la cosa che mi fa impazzire, sono le note d'autore. ceh io le amo. ok non è una cosa normale, ma adoro quando scleri. il tuo ''vippissima me'' rimarrà alla storia. ti adoro.

04/06/15, ore 23:16

No vabe....cioè asdfghjkl sai che non ho parole per descrivere questo capitolo?! T.T stupendissimooooo *-*

04/06/15, ore 23:02

Ok dunque che dire, Louis è un'uomo di parola...aveva detto che avrebbe fatto "tu-hai-capito-cosa" nello scorso capitolo e puff l'ha fatto ahahahah comunque a parte questo, la situazione si stà complicando parecchio povero Lou, ci rimarrà malissimo :,( Il fatto poi che Harry sia andato via sconvolto, in perfetta fuga rapida, più per aver rivisto nick che per il fattaccio successo, mi ha lasciata un pò così...Aspetto con ansia il prox capitolo. sweet_vale

04/06/15, ore 22:51

Ok questo capitolo é da sclero non so da dove partire!boh é tutto fantastico😍 beh alla prossima scusa ma sono pessima con le recensioni...

04/06/15, ore 22:37

Hai ragione.. Ti amiamo!!!! Però cazzo.. Non doveva andare cosiiii! Io voglio tutto rose e fiori, SUBITO!! Ahahahahha no dai.. Però seriamente sto soffrendo! Quando si chiariranno le cose? Spero prestoooo!! E se continui ad aggiornare così velocemente ti faccio un regaloooo!!

04/06/15, ore 22:05

Ti prego dimmi che Louis non si sente del tutto preso per il culo e che non manda a cagare Harry che ci rimango di merda, anche se avrebbe tutte le ragioni ma suvvia chiudici un occhio Tomlinson.
Nick, mi dispiace,ma glielo davi.
Comunque Virginia ti amo mi stai facendo perdere la mia poca sanità mentale aiuto