Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

27/04/15, ore 22:05

Ok no questo è decisamente il capitolo migliore. Le foto di lou mi rendono instabile mentre quella di harry è epica ahahah. Me la sognerò di notte.
Comunque harry che pensa di essere etero phuahahahah lasciamogli questa convinzione.
La ship lucchino rimane sempre la cosa più comica.
Tanti saluti VIP
Fede x

27/04/15, ore 21:37

Hai detto quasi tutto quello che volevo dirti io nelle note ahaha allora... Mi piacciono tantissimo le conversazioni tra Zayn e Louis anche perché Zay perennemente cannato che dice cavolate >>>>
Per quanto riguarda Harry... Harry geloso è anche il mio preferito, soprattutto se ci sono gli zouis di mezzo!! Pensa di essere etero e poi sbava peggio di un lama quando vede le foto di Louis... Non oso immaginare cosa farebbe con foto più a rating rosso 😋 Ah e sono curiosa di sapere cosa ha raccontato a Liam

Ti adoriamo tutti quando aggiorni ogni giorno quindi... Non perdere questo ritmo 👋

27/04/15, ore 21:36

ripeto:
IO TI AMO.
No, seriamente, amo te e questa FF a parer mio, divertentissima con un pizzico di dolcezza che non guasta!
Avevo le lacrime quando harry ha detto "I MIEI LUCCHINO FEELS" xD
e mi sono ritrovata in Harry quando ha detto (in modo scherzoso) che ama louis ma che lo shippa con zayn!
della serie "OK ORA SAI COSA SI PROVA!"
Detto questo spero che tu, da un giorno all'altro non aggiorni più questa FF! Lo spero per te perchè sennò ti vengo a prendere fin dove abiti e te la faccio aggiornare a suon di schiaffi!
Ok la smetto xD ciao e aggiorna presto ;)

27/04/15, ore 21:16

É probabile che la mia amica, a cui appartiene il profilo, mi ucciderà perché é l'ennesima storia che metto fra le preferite, ma boh, é troppo carina. Adoro come scrivi, adoro come Zucchino prende per il culo Louis e adoro il fatto che Dio, anche io messaggio così con le mie amiche :")

27/04/15, ore 21:11

okay, non so perché ma la preferisco alle altre! L'idea della conversazione al cellulare è strafigaaaa Comunque, fa ridere e poi i larry AIUTO AMO la parte delle foto (parliamo della seconda di Lou, mi sento malissimo) e in quella della pizza stavo fangirlando in modo imbarazzante. Sei forte, continua così.

27/04/15, ore 21:00

OH CAVOLO SÌ.
La felicità l'esultanza del vedere che avevi aggiornato.
Tu non hai idea C:
Ok, e poi a fine capitolo mi dici che il raiting si alzerà e io........esulto interiormente. Evvai. Un po' di sexting ci vuole. Harry è etero quanto il mio gatto mentre si atteggia, e questo è tutto dire. Oh dio, erano troppo belli in questo capitolo, ti imploro in ginocchio di mettere presto il prossimo capitolo, o io potrei seriamente morire per l'ansia che mi sento addosso in questo momento.
Comunque tu sei davvero una grande, adoro tutto quello che scrivi!
Attendo trepidante il prossimo capitolo! :D
Bye bye :) x
White

27/04/15, ore 20:58

Continuo ad amare follemente la ff.
E non vedo l'ora che cambi il rating,mlmlml
Oddio,che me so fumata?
No,comunque,è scritta benissimo nonostante sia una semplice Texting!Au perchè non annoia mai e non è banale ma scritta in modo preciso in ogni dettaglio.
Niente Virg,tvb
Ahahahahahahahah
N.B.se non aggiorni al più presto ti faccio arrivare Greta Menchi sul letto di casa tua

27/04/15, ore 20:58

Tu hai ucciso i miei feels..
È tutto il giorno che entro nel sito per controllare se avevi aggiornato e quando sono uscita da danza mi sono quasi uccisa per leggerlo.
È perfettuoso il capitolo come sempre e lo trovo dolcissimo.
L'ho riletto almeno quattro volte prima di recensire perché non volevo scordare nulla.
1. I Larry sono terribilmente dolci e Louis é suo marito/ troia/ qualsiasi cosa e asdfghjkl
2. I Lucchino sono la mia nuova shipp preferita.. sto seriamente pensando di farci un poster (poi dimmi che se vuoi ti mando la foto)
3. Tu hai aggiornato oggi.. e questo è wow (nonostante questo io spero ancora in un seguito della sfiga del vampiro perché che cavolo erano perfetti)

Sei fantastica continua così..
Mi scuso per eventuali errori grammaticali
Pace amore e sesso gay soprattutto fra i Larry e i Lucchino

Matilda

27/04/15, ore 20:57

No, non sto assolutamente recensendo solo per arrivare prima a 10 recensioni.

Okay forse un po'. Ma tu mi vuoi bene lo stesso, vero?
Okay, in ogni caso, il banner è davvero stupendo, come il capitolo d'altronde, anche se povero di Larry. Ma al prossimo capitolo ti rifai, eh?
ne sono sicura.
ho comunque apprezzato tanto i Lucchino e lo scambio di foto E ODDIO HARRY GELOSO E I SUOI COMPLIMENTI.
In ogni caso, ti prego aggiorna presto.
Al prossimo capitolo, adioss

27/04/15, ore 20:54

Questo capitolo è molto carinoo
e perché mai harry non vuole inviare una foto del suo viso?
zayn lo adoro..è divertente anche se lo raffiguri come un cannato, anche se forse il bello è proprio quello. Louis è adorabile e harry è la troia in personaaa ahaha
la figura di niall quale sarà? Sono molto moltissimoo curiosaa
e liam sembra il migliore amico ma nascosto dietro ad un muretto
boh sto esprimendo pensieri causali ahaha scusami
Che belloo in molti fanno recensioni così tu aggiornii sono haaappy
ok addio

27/04/15, ore 20:47

è stupida... demenziale... quasi irreale...
ma sai cosa? m'è successo hahahhahahahahaha la adoro poco impegnativa e non ti fa diventare scema a leggerla così leggera che ti rilassa dopo una giornata stressante...
nella sua essere una storia non impegnativa da seguire e da dipendenza, di a zayn di passarmi una canna... è bella complimenti

27/04/15, ore 20:29

è tutto il giorno che aspettavo questo capitolo! Ti giuro che non ho smesso un secondo di ridere. I Lucchino mi fanno morire e non vedo l'ora di scoprire il ruolo di Niall.
Ho consigliato la ff a tutte le mie amiche ( 3 lol) e ci stiamo scassando dalle risate a immaginare il continuo.
Te se ama

27/04/15, ore 20:10

Sto ridendo come una mattaaaa:):) giuro, sei troppo forte! E sono solo al primo capitolo, quindi non oso immaginare più avanti *fa le pistole con le dita*. Però non mettere raiting rossa, pleasee
:( non ho ancora 18 anni. COMUNQUE, corro a leggere gli altri capitoli;)
Un bacione
_Nina1989_

27/04/15, ore 19:53

okay sono sempre io,come sempre AMO il capitolo,e Lucchino>>> Tu poi sei bravissima a scrivere,mi fai sempre sorridere e ti seguo anche su twitter.
Continua bc im lovin' it.

27/04/15, ore 19:48

LARRY. LARRY. LARRY. LARRY. LARRY. LARRY. LARRY. LARRY.
*sbava fino a dopodomani*

IO AMO QUESTA FF LA AMO
L A A M OOOOOOOOO

È PERFETTA BASTA
VIRGINIA TI ADORO *fangirla*
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 07:51 pm)