Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

05/05/15, ore 13:59

Amo sempre di più questa fan fiction! CONTINUA PRESTO PER FAVORE. ah e.. viva i lucchino,ciao.

05/05/15, ore 13:39

Ho adorato questo capitolo per la sua lunghezza . Anche se non ci sono state foto e mi sono mancate ahahaha no davvero questa ff crea dipendenza aww. A presto , un bacio

05/05/15, ore 13:36

Dire che amo questa storia è riduttivo! Mi fai sempre spuntare un sorriso :) Concordo con Harry sui baci rivelatori. Un po' meno per il fatto che Louis debba baciare Niall, ahah. Spero che aggiornerai presto; un bacio!

05/05/15, ore 12:52

Vabbe,tu mi fai morire nei feels!
Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che Harry non mostra la sua faccia.
Cavolo,quando capiterá?
Cooomunque,non penso che una persona capisca quello che prova attraverso un bacio.
Se ti piace dall'inizio il bacio viene in secondo luogo.
Concordo con Zayn sul fatto che Harry non fa parte della vita reale di Louis ma lui è entrato molto più in profonditá di tutte le persone che Louis conosce.
Quindi niente,aspetto il prossimo aggiornamento e a proposito dell'attore polacco: sono entrata anche io in fissa con Jakub
Quel ragazzo è qualcosa di indescrivibile

05/05/15, ore 11:34

Questo capitolo mi è piaciuto molto e anche secondo me i baci sono rivelatori
P.s. Anche a me è successa la stessa cosa con una mia amica(( anche lei si chiama Chiara)) hhaha

05/05/15, ore 11:14

Arrivo sempre a fine capitolo pensando...ed adesso come farò ad aspettare il successivo? Ti adoro, adoro i tuoi personaggi ed adoro il tuo modo di scrivere.
Si i nostri Larry sono i migliori e sono curiosa di sapere come si evolverà la relazione fra loro.

Aspetto trepidante il prossimo capitolo.
Vale
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 11:15 am)

05/05/15, ore 10:42

Ok che dirti... Capitolo fantastico, come sempre...
Mi ritrovo molto in Harry perchè anche io tempo fa dissi ad un mio "amico" che doveva baciare la ragazza che li stava intorno per vedere che li piaceva... Poi vabbè si sò messi insieme e mi sono ritrovata a pensare "ma i fatti miei no eh"
Vabbè spero che con i Larry non succesa cosí sennò ti meno.
Lo giuro vengo fino a Napoli (abiti a Napoli si?) e ti vengo a menare tanto da dove abito io non è lontano...
Anywayyy per quanto rigiarda Zayn li dò pienamente ragione anche se una piccola parte del mio cervello diceva "vaffanculo zayn" però penso sia normale visto che nella vita shippo larry (purtroppo).
Per quanto riguarda Niall mi sta simpatico xD
Si, e mi dispiace un po per lui... Spero che alla fine della ff si metta con Zayn anche se nella vita reale non li shippo...
Ma vabbè questa è una ff e qui è tutto inventato so... ci vediamo al prossimo capitolo ;) CHE SPERO SIA DOMANI.
INTESI?!
SENNÒ TI SPAMMO SU TWITTER.
scherzo odio le persone che spammano.
VABBÈ FARÒ QUALCOS'ALTRO PER FARTI AGGIORNARE.
e sappi che non ti ho rotto i coglioni solo perchè ero in """vacanza"""
Ok la smetto ciao.

05/05/15, ore 09:13

Non smetto mai di essere curiosa e di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! 😱😱 ad ogni modo, si. I baci sono rivelatori. E sono piú intimi di qualsiasi altra cosa. Alla prossimaaaa, byeee xx

05/05/15, ore 07:48

FINALMENTE HAI AGGIORNATO *sente gli angeli cantare*
Anyway anche se zayn ha ragione la mia ship deve stare insieme e quindi il mio piccolo irlandese se ne deve stare fuori da coglioni♥
La cosa del bacio è vera (sono morta quando Louis dice di non aver bisogno di baciare Harold omg) infatti quando Lou bacierà Niall capirá che il suo unico grande amore è Harry *film mentale*

05/05/15, ore 07:13

Dopo questo ritardo avresti anche potuto offrirci del gelato alla banana che hai in figor.. no scherzo
Btw è dolcissimo, amo questo capitolo. Forse Louis è un po stupido a chiedere a Harry consigli per Niall dopo la scenata, però Harry non gli da consigli stupidi quindi tutto ok.
Sto prendendo a testate il tavolo per scrivere questa recensione quindi la finisco qui
Mi scuso per eventuali errori grammaticali
Pace amore e sexting gay

Matilda

04/05/15, ore 14:34

ho letto questo capitolo circa 3 giorni fà e glieri sera mi sono sognata che Nick in realtà era fidanzato anche con louis hahahahha okok scusami ma lo dovevo dire ahhahah comunque capitolo stupendo come sempre, complimenti <3 ciauuu

04/05/15, ore 11:22

te sai che stai facendo aspettare a una che è ridotta allo stato di zombie dopo una massiccia itossicazione alimentare e sta vomitando per tutta casa come l'esorcista da tre giorni?! (e non scherzo mamma voleva chiamare un esorcista!) postiiiiiiiiiiiii harry fa bene ad essere incazzato louis è un testa di zucchina! non capisce come ci si sente ad essere messo da parte così di punto in bianco anche se solo per sms io lo capisco postaaaaaaaaaaa

02/05/15, ore 20:03

Questa fanficion è davvero eccezionale! Fresca, ironica, divertente ed originale; adoro la caratterizzazione dei personaggi e Louis più di tutti!
Harry geloso è il mio Harry preferito, Zucchino è fantastico, Liam il grillo parlante e Niall, povero Niall mi fa una tenerezza assurda, cucciolo che non è altro.
Aspetto il prox aggiornamento(che spero sia giornaliero) eheheheh complimenti ancora.
Vale
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 08:04 pm)

02/05/15, ore 15:47

"Sono più stanco di un cavallo dopo una scopata con Cicciolina" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho sputato l'anima.

02/05/15, ore 14:35

“Io mi drogo e tu fai il drogato” sono morta hahahahahahah