Wicked Game
di Suicidal_Love

06/02/09, ore 16:18

oh, mamma, che ridere! vai, Morgana, sei tutti noi!!! ma quand'è che Artù scopre il segreto di Merlino?! perchè lo scopre, prima o poi, vero?! bravissima come sempre...Baci!

06/02/09, ore 14:08

figata!!! una bella strage di ochette è proprio quello che ci vuole! ihihihihih!!!!!! che ridere! sto gongolando di soddisfazione!... vedremo la fine delle altre! baci baci!

06/02/09, ore 14:03

è da un pò che cerco fanfiction della serie tv Merlyn. Ne ho lette molte, ma se devo essere sincera questa è quella che mi appassiona più di tutte. Se posso permettermi, vorrei darti un consiglio (anche se forse lo avrai già considerato): letti gli ultimi capitoli e visto che Uther vuole che Artù si sposi, xkè nn farlo sposare con Morgana; aspettare che Uther muoia, in modo che Artù possa stare con Merlino tranquillamente, mentre Morgana si trova qualcuno. Di sicuro ci ha già pensato o forse hai in mente qualcos'altro, quindi rimango in attesa dei proximi avvincenti capitoli. Continua così, la storia è stupenda. Magari il telefilm fosse così. nn vedo l'ora d leggere il proximo capitolo (scusa la ripetizione).

05/02/09, ore 20:58

XD le pustoleeeeeeeee!!!!! Dio mi sono letteralmente sganasciata dal ridere... Temevo che la bocca nn si sarebbe mai più chiusa come prima!!!! XDXDXD meno uno eh? Non vedo l'ora di vedere quando le stermineranno tutte *_________* FORZA MERLINO E MORGANAAAAAA!!!!! KiSs Imoto^^

05/02/09, ore 19:28

OOOOOOOOH, guarda che se artù sposa una tipa io mi arrabbio. :) bacione ti prego aggiorna presto!

05/02/09, ore 19:04

Ahahahahah! Morgana,sei grande!! Cavolo,sto ridendo come una pazza...non vedo l'ora di vedere cosa faranno a quelle altre str...e!!! Al prossimo capitolo!

05/02/09, ore 19:04

Ahahah, ma fa morire questo capitolo!!! XDDD Oddei, sto ancora ridendo come una mongola... Kami-sama... *respira profondamente* Beh, l'inizio è stato... E' stato... *sbava* Ehm... u.u' Cioè, quelle oche... Come osano guardare con occhi famelici Arthur?!? >////< Solo Merlin può... (e io... u.u nd me) (ehi!! -.- nd Merlin) (Susu, mica te lo rubo, io guardo soltanto... *_* nd me) Comunque... Ora adoro ufficialmente Morgana ed è stata cancellata dalla mia lista nera, quindi approvo profondamente il suo schierarsi dalla parte dei due piccioncini! XD Vendettaaaaa!! *_* eheh, si accoppiano come conigli... Oh mamma... XDDD Ho adorato quel pezzo con lo scambio di battute tra Arthur e Morgana! XD Povero Merlin, cosa gli tocca sopportare!! Bene bene, sono proprio curiosa di leggere come verranno eliminate le altre oche (Magari usare l'olio bollente, no eh? *_*) kukuku.... Waaaaa, non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento!! ^^ Kiss

05/02/09, ore 18:52

Direi che a Morgana è presa nbene quanto noi con Artù e Merlino! XDXDXD Comunque non la facevo perfida fino a quel punto... Aspettiamo con ansia il prox capitolo (ignora il commento ndTutti in cima alla pagina XDXD)

05/02/09, ore 18:51

XD XD bellissimaaa *___* morgana e merlino sono troppo perfidi.. li adorooooo >///< XD XD forse xè sono perfida ankio XD XD alla prox *__* ciauuu ^w^

05/02/09, ore 18:47

Eccomi!!! Un secondo che cerco di riprendermi da un nuovo attacco di risate irrefrenabili. Che dire: MORGANA FOR PRESIDENT!!! Mi rimangio tutto quello che ho detto su di lei, quella ragazza è fantastica!!! Yaoista convinta, novella suffragetta, mentre i due ciccini copulano come conigli lei governa Camelot. Così sono tutti più felici! Questo capitolo è dinamite pura. E ti pareva che Arthur non tirasse fuor un piano così idiota? Non ho nulla contro il nostro adorato asino reale ma contro quel branco di sgallettate ci vogliono le maniere forti. Le pustole sono solo l'inizio, muahahahahah. FORZA MERLINO! Siamo tutte con te. Uke non vuol dire debole ed indifeso. Fa vedere al "TUO" uomo di che pasta sei fatto. QUESTA è SPARTA!!!

05/02/09, ore 18:41

Era ora che anche Merlino scendesse in campo per difendere "l'onore" del suo adorato asino reale. Come sempre la fic è scritta meravigliosamente. PS Non vedo l'ora di vedere come faranno scappare le altre principesche vipere.

04/02/09, ore 19:16

Non è il caso di essere così severa con la lemon, t'assicuro che è venuta bene ^^. Quei due sporcaccioni (o meglio quello sporcaccione di Artù) hanno fatto pace nel migliore dei modi XD. Uther, che come sempre non si fa mai gli affari suoi, ha deciso di aiutare il figlio a scegliersi una moglie, come se quel maniaco non ne fosse in grado... -_-" ma per favore! Cara Morgana bisogna correre ai ripari, non trovi? La situazione mi sembra abbastanza complicata e mi domando cosa t'inventerai stavolta autrice, sono curiosa di saperlo @U@. Ciauuuuuuuuuuu.

04/02/09, ore 18:09

*SBAAAAAAAAAAAAAAAAV* *ç* sarò pervertita ma ho rischiato di annegare nella mia stessa bava e non mi vergogno ad ammetterlo XD qst capitolo è BELLISSIMOOOO!!!!! L'ho adorato!!!! Bellissima punizione Arty, dovresti fartele venire in mente più spesso qst cose... XDXDXD il mendicante XD ho riso 3 ore e mezza quando gli ha tirato la freccia e poi fischiettava allegramente con la balestra in mano XD Cmq NO! ARTU' NON SI SPOSERA' CON UNA DONNAAAAAAAA!!!! LUI SI SPOSERA' SOLO COL BELLISSIMO E INCOMMENSURABILMENTE MERAVIGLIOSO MERLINO!!!!! Bene adesso che ho espresso il mio punto di vista ti saluto XD Continua appena puoi! KiSs Imoto^^

02/02/09, ore 21:29

Ciau!!xD è da tanto troppo tempo che non apro il computer, troppissimi impegni con qsta cavolo di università, ma dico io -.-'' Quindi paaardon!xD eheheh la storia si evolve in modo interessante, vedo;P Cmq la lemon bellissima, molto intensa, adoro l'introspettività(ma si può dire?._.) dei personaggi=P Ottimo lavoro, continua così, mi raccomando, che Merln mi manca tanto, il martedì sera mi sento così triste e vuota, ecco, sigh sigh ;_; baciuuu^^

02/02/09, ore 19:46

Oddio è fantastica O_O adoro il modo in cui scrivi... e sti due non stanno mai in pace XD è stupenda... comunque Uther lo voglio morto lo stesso... questo è solo un motivo in più **