Wicked Game
di Suicidal_Love

02/11/19, ore 16:00

Ohhh mi hai rassicurato con questo capitolo. Temevo che avessero già fatto l'amore ma non fosse stato raccontato xd
non vedo l'oraaaaaaaaaaaa 😍😍
che bello sentire che Arthur gli ha detto che vuole fare l'amore con lui!!! 😍😍
E poi già lo chiama "piccolo" è innamorato. Sicuro. 😍😍

Sì, Merlin, fare l'amore, è una cosa che succede dopo un po che si sta sempre a pomiciare su una superficie orizzontale 😂😂😂😂

Scusa, ma perchè dovremmo ammazzare Arthur? Poverino, è stato incantato, non è colpa sua 😂
certo che Merlin poteva almeno rendersi conto che non sono andati via insieme..o forse sì? LOL
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 04:07 pm)

02/11/19, ore 15:55

Ma sai che io non mi ricordo di questa Sophia? xd
so che c'era una che voleva far innamorare Arthur di lei ma non si chiamava così O.O
o magari sì..la mia memoria spesso fa cilecca xd

Cmq il momento merthur è stato bellissimo!
Mi piace che Arthur ha confessato che desidera di più Merlin della ragazza!
Mi piace che la ragazza abbia capito che Arthur ha il cuore impegnato!

02/11/19, ore 15:47

La caccia è una nota dolente..anche a me dispiace sempre molto ç_ç

"Vorrei mangiare te ... di baci" gli sussurrò sulle labbra mordendole piano
Merlino gli strinse la maglia tra i pugni chiudendo gli occhi beandosi di quelle attenzioni.

mi mancava un po di eros...in questi ultimi capitoli non ce n'è stato molto 😍

Ho anche io una brutta sensazione ç_ç

Non vedo l'ora che facciano l'amore per la prima volta 💜💙💜

Ma perchè hai censurato la scena del lago!! 😭😭😭
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 03:49 pm)

02/11/19, ore 15:38

Sai che non ho capito cos'è successo??? Aiuto!! 😂😂😂😂
cioè io credevo Merlin gli avesse fatto un incantesimo!!
E il rumore di metallo infranto cos'era? xd
non sono riuscita a capire come ha fatto Arthur ad avere una voce da donna e cosa ci fosse nella colazione xd LOL

Sono curiosa di cosa volesse dire Arthur con quel "vorrei" xd
"vorrei che fossi il mio fidanzato? Vorrei che fossi mio?" mmm xd
aspetto con ansia la dichiarazione 😍
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 03:40 pm)

02/11/19, ore 15:29

Divertentissimo il fatto che Merlin è andato alla gogna e poi gliel'ha fatta pagare, facendogli cadere i pantaloni! ahhah xd
mi ha ricordato una puntata di Merlin xd peccato che Merlin non ha fatto il gesto di tirarli su anche qui, sarebbe stato strepitoso ahhah
La scena del bagno di Morgana ahhahah

Capitolo divertentissimo!! Brava!!!
Ps spero che ora dopo tanti anni, sei libera di usare il computer come vuoi xd
Io attendo trepidante il giorno che avrò una casa mia, DA SOLA 😍😍😍😍

02/11/19, ore 14:43

Il bagno è durato meno del previsto ahhah
la vendetta di Merlin LOL
però almeno ha preso anche lui l'iniziativa stavolta! Anche io come Arthur, ho apprezzato!!
E ora vediamo questa riunione ahhah

ps su tua sorella ti capisco molto bene. Ho due genitori, tutti e due omofobi, scrivo anche io (non su Merlin) ma loro non lo sanno..non oso immaginare altrimenti come la prenderebbero. è triste che nel ventesimo secolo, uno sia costretto a nascondere ancora cose del genere, cmq la cosa più sbagliata del mondo è non condividere una cosa e volerla togliere anche a chi piace. Non capirò mai questa cosa, cmq non sei l'unica, ho conosciuto tanta gente che ha avuto problemi con famigliari per questa cosa.

Vabbè, tu sii forte, mi raccomando e viva il methur 😍😍😍
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 03:10 pm)

02/11/19, ore 14:32

Solo tu potevi far fare una cosa così ad Arthur e farlo perdonare così facilmente, non solo da Merlin ma anche dalla sottoscritta 😂😂
ed è un complimento!!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Ora sono curiosissima del bagno AHHAHA 😍😍😍😍😍😍

02/11/19, ore 14:27

Morgana che bacia Arthur -.-
Arthur non mi sembra ricambiare..ma non capisco perchè non si è spostato .-.
E ora Arthur ha fatto un disastro..aiutoooo
spero Merlin stia bene!!!

Leccò il labbro inferiore mordendolo piano, facendo aprire la bocca a Merlino, che si ritrovò la lingua del biondo, intenta a corteggiare la propria.
Socchiuse gli occhi, intrecciando le mani con quelle di Artù, che continuava a baciarlo con passione senza mai staccarsi.
Si alzò un poco riuscendo a far passare le mani sotto la maglia che indossava il servitore.

ecco queste sono solo alcune delle frasi che ho amato AHHAHA 💜💙💜💜💙💜
😍😍😍😍😍😍

Ribadisco che come descrivi tu i baci e i preliminari...awwwwwwwww hai un talento particolare!!

Ho amato Merlin che sotto eccitaizone, mormorava parole inn lingua antica ahhah
l'acqua è stato un tocco di classe!!

Sono curiosa di sapere cosa c'entra questa Rosalie LOL e cosa cavolo ci fa a palazzo xd
Senti Rosalie, torna a Versailles va AHHAHAH
sì, c'era una dama che si chiamava Rosalie in Lady Oscar xd

02/11/19, ore 14:04

Ma davvero Arthur ha baciato la tizia? ahhah mah io non ci credo, mi pare strano xd
Condivido con Merlin il fare ingelosire Arthur ahhah xd
povero Lancillotto, non ha speranze ahhah

02/11/19, ore 13:39

"Ah e uno dei miei doveri è entrare nel letto di Artù?"
ahhhaha tutto ciòè meraviglioso

Mamma mia sono ammaliata, decisamente ammaliata da come li descrivi. Ho gli occhi a cuoricino, era tantissimo che non leggevo una merthur dove mi piaceva come venivano descritti i baci e la tensione sessuale..mancava sempre qualcosa..sempre poche descrizioni, sempre poca tensione sessuale..o poco desiderio.. oppure quando miracolosamente c'erano lunghe descrizioni di sesso, non erano come piacevano a me..troppo eteree e introspettive, alchè io finivo per annoiarmi ahha insomma, questo...sto leggendo praticamente tutto quello che io vorrei sempre leggere!!!!

Ti basti sapere che avevo riportato qui tutte le frasi che mi sono piaciute ma..ho capito che erano troppe e ho evitato ahha praticamente da quando si sono baciati a quando Arthur l'ha fatto sedere sul tavolo ahha vabbè ne metto alcune, perchè meritano!!

"Ti desidero"
Sospirò di piacere quando la sua mano gli accarezzò il collo gentilmente.
"Artù"
"mmmm" mugugnò il moretto
Il bacio, divenne, lungo.
Passionale.
Le mani del biondo vagavano per la schiena di Merlino, che lo sentiva, fremeva sotto i suoi tocchi.
Era inebriante.

ma pensa che mi sono trattenuta a non inserire proprio tutto il pezzo ahha

volo al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 01:55 pm)

02/11/19, ore 13:25

Bellissimo quando Arthur lo spinge sul letto ahahha :)))
mamma mia che scocciatori sti due xd
dai Arthur nella tua stanza penso nessuno ti disturberà ahhahah :))
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 01:25 pm)

02/11/19, ore 13:21

Il sole era tramontato sulle foreste che circondavano Camelot.
Merlino era, semmai, più confuso di quella stessa mattina.
Non riusciva a spiegarsi il perchè di quel contatto così intimo.
Insomma si stavano per baciare?
Oppure era solo lui che aveva pensato a ciò?
Si prese il capo tra le mani osservando il profilo infuocato delle mura.
Era tutto così sbagliato.
Confuso.

awwwwwwwww adorooooooooooo quando i personaggi si interrogano su baci o possibili baci che non sono arrivati. Merlino mi fa così tenerezza!!

Morgana gelosa marcia di Gwen ahhah

Il principe quasi non scoppiò a ridere.
"Morgana ... per quale motivo continui ad insinuare che io provi dell'interesse per la tua serva ... sinceramente è abbastanza assurdo"
ahhhaah TOP sai per un attimo ho anche pensato gli stesse per dire che era offensivo ahhah

AHHAHAH Merlino non è andato molto lontano LOL
e Lancillotto che gli cade addosso? E Arthur geloso? ahhah TOP!!

02/11/19, ore 13:12

Artù si avvicinò a lui, mentre il moretto inconsapevolmente indietreggiava, fino a trovarsi spalle al muro.
"Sai ..."
Il principe premette il suo corpo contro il suo, lasciando che i loro occhi si incatenassero.
"Una fanciulla dovrebbe essere pazza per innamorarsi di te" soffiò
"Lo stesso vale per voi" rispose di rimando
Il biondo sorrise ferino e si avvicinò al volto del servitore che chiuse gli occhi e allungò il collo in attesa ....
Artù fremette.
Lo stava per baciare.

Bellissima scena 😍
Merlino adesso avrà capito da chi è attratto Arthur? ahhah 😍
Mi piace da matti vedere Arthur così lanciato con Merlin!!

02/11/19, ore 13:07

Morgana è proprio una lince ahhah ha capito tutto xd
ovviamente sono ironica 😂😂😂😂
Gwen cotta di Merlin ahhah figurati se lui guarda lei, quando ha quel gran pezzo di biondo davanti notte e giorno LOL