Wicked Game
di Suicidal_Love

04/01/09, ore 18:30

si il club va bene!artuuuuu bello di flame vieni qua-nasconde una mazza chiodata dietro alla schiena-TU MALEDETTO COME HAI OSATO FERIRE MERLINO!?MALEDETTTO!-si vede flame che rincorre il biondino che farà una brutta fine- il capitolo è bello,scritto molo bene ma non ho gradito la fine.ora torno alla mia attività principale-sfodera il compasso ghignando e torna a pungere artu-

04/01/09, ore 17:58

0__0
Arthur è morto XD
Noooo, dai ... Gli lascio il tempo di farsi Merlin un'altra ventina di volte *ùoù* Però poi lo picchio! Come ha potuuuutoooo... Come ha fatto?!?! Il principino perfetto e so-tutto-io-faccio-tutto-io-gli-altri-so'-'na-mezza-sega! TOT *Urlo di Munch style
xxxD
Felice la super-recensione di sia piaciuta *ùoù* perché ci ho messo mezz'ora a scriverla XD!
Stavo per propormi a beta-reader per alcuni errori minori nei capitoli, poi ho visto hai ricevuto un'altra offerta ^^° Fa nuuuulla! Troverò un'altro modo per leggere i capitoli in anteprima *risata malefica* XXXD

Biebie!
Girl-chan

04/01/09, ore 17:29

ARTHUR!!! >///< COME HAI POTUTO!!! IO TI UCCIDO (NO ASPETTA! SENNO' COSI' MERLINO SE LO PRENDE WILL O PEGGIO TONTOLONE). TI AFFIBBIO UNA CINTURA DI CASTITA' CHE NEMMENO LUPIN RIUSCRA' A SCARDINARE E MERLINO TE LO SCORDI! FARAI DA DAMA DI COMPAGNIA A MORGANA COME EUNUCO! IMPOTENZA PERENNE!!! Merlino, tesoro ç_ç che ti ha fatto quel bruto? Ok, amica mia, provo a calmarmi... ci provo, ok... sul serio... ma non ci riesco! Capitolo straordinario come sempre però, nel prossimo, tu Arthur me lo devi far soffrire, ok? Ma proprio tanto! Se lo deve meritare il perdono. Deve strisciare con le ginocchia sui ceci ed implorare Merlino con una dhiarazione come Sparky comanda! Sennò giuro che cambio pairing e lo costringo a vedere nello specchio di Nimueh Merlino felice e contento con il primo bel cavaliere che passa, Tontolone compreso! Come sempre, ci vediamo per il nostro sclero serale. Se vuoi una mano per torturarlo (come se le famose 10 regolette non bastassero) a tua disposizione! Stasera mi sento particolarmente sadica e cattiva!

04/01/09, ore 17:21

ARTHUR >////

04/01/09, ore 16:43

Artù ma che c***o hai combinato?!?! Principe idiota!!!!!! Povero Merlino... :'( per il fatto di farti da beta...x me non ci sono problemi,tu puoi scrivere i capitoli,poi mandarmeli in massa o uno alla volta io li correggo e te li rimando...comunque in quest'ultimo capitolo non ho visto errori,o almeno non mi è sembrato...magari li ho letti ed ignorati,ma siccome non lo ricordo,ti faccio i miei complimenti! (e intanto prendo la mazza per menare Artù). Se vuoi ti lascio la mail....beh,fammi sapere...al prossimo capitolo!(e Artù scappa spaventato) kiss

04/01/09, ore 16:41

Mio dio Merlino!!Artù deve essere impazzito per fare una cosa del genere!Brutta cosa davvero la gelosia,si si....E devo dire che Lancillotto è davvero un personaggio davvero fastidioso!Però ci voleva per movimentare un pò!Bellissima la scena dello scontro,mentre leggevo immaginavo tutto.. Sei un mito,continua cosi!! (PS:la storia di cui parlavamo ieri,i primi due capitoli sono già pronti)

*O* Questa fic è TROPPO BELLA. Mi farai morire! Sono troppoi loro due! E adesso ci si mette anche Lancillotto... Bhauhauhau! Bellissima! Aggiorna presto mi raccomando! Baci!

Eh dai che anch'io ne faccio di errori di battitura!! Sono un pochino fastidiosi, però si possono tranquillamente ignorare! Anche questo capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere la sfida tra Lancillotto, che per altro mi sta parecchio antipatico, e il nostro principe preferito. Certo che anche Merlino a provocare così..... Va beh ora ti lascio rinnovando i complimenti ed esortandoti a continuare ad aggiornare con questo ritmo!! Tao tao

OMG! ok, tu mi vuoi DECISAMENTE morta! XD perchè ogni capitolo che scrivi è sempre più sbavoso (XD) e credo che il mio cuore non reggerà più di tanto! XD ok, basta... calma ladyElric, calma! XD dicevo... questo capitolo è... OMG... WOWWWWWWWWWWWW!!!! XD cioè, merlino che vuole ingelosire artù, e che intanto tenta da morire lancillotto...OMG! poi il prossimo capitolo ci sarà il duello per il cuore di merlino! O_______O lo aspetto troppissimo, so già che mi piacerà da matti!! ^_^ io amo queste cose molto cavalleresche ^_^ poi vabbè, alla fine mi hai fatto morire dal ridere XD tutta l'acqua che gli cade addosso! XD ahahahah che bella scena! XD però... non voglio immaginare quello che potrebbe fare merlino, inconsciamente, quando si spingeranno un po' "oltre"... credo che lo scoprirò solo sopravvivendo agli attacchi cardiaci che mi provocano i tuoi aggiornamenti! XD ciaoooo

ma di nulla caVa,fondiamo il club delle talpe cieche?comunque merlino bastardo mi piace,faglielo vedere a quel principe viziato chi comanda!

Ciao! Allora....l'unico errore che ho notato è stato un brutto che penso stesse per bruto... Senti,se ti serve una beta x le correzioni io sono disponibile...poi se hai già una beta,ritiro tutto e mi scuso x la proposta... E ora...cavolo!! Ti giuro,in una mia fic che ho pubblicato solo sul mio blog c'è una scena simile a quella da te descritta...Merlino quando perde il controllo usa la magia....che potrà fare se perderà il controllo nel mezzo di un rapporto molto intimo? Sono curiosa! E poi...Lancillotto e Artù...non si ammazzano,vero? Sono curiosissima! Adoro la tua storia! Praticamente passo il mio tempo libero a leggerla e rileggerla... Ok,basta scleri!!! Al prossimo chappy!!! Kiss anto

Arthur!!! ^////^ Luce dei miei occhi, pasticcino adorato, vedi che quando ti ci metti d'impegno i risultati si vedono? Su, su è stata solo una toccatina e via ma almeno ora Merlino caro (che ne sa una più del diavolo, avrà letto Donna Moderna su come conquistare il proprio uomo? Ma poi mi chiedo: se fa magia adesso, dopo al "sodo" che fa? Incendia Camelot?) sa che bello stallone (in tutti i sensi ^ç^) si ritrova tra le mani! Ora se mi spieghi chi è questa Rosalie e quale sortilegio ti ha fatto siamo a posto! Sbarazzati di lei, di Tontolone che si sta prendendo un pò troppe libertà (il duello alla Mezzogiorno di fuoco sarà da ridere)e parti solenne verso la prima torre altissima e disabitata che trovi! (Non ti dimenticare, però, di chiedere il consenso a mammina Hunith per corteggiare il suo pupetto). Un paio di mesi solo con te e vedi che tutti quegli stupidi dubbi di Merlino andranno alle ortiche. (In caso di problemi, Sparky metterà volentieri i suoi millenni di esperienza a tua disposizione! Senza contare i deliri della tua autrice che fomento volentieri. Tesoro ci si vede su msm per sclerare in compagnia). Che altro dire: capitolo stratosferico come sempre!!!

Grande come al solito!Bhe direi che Lancillotto s'è cacciato davvero nei guai! In guai molto molto grossi!Merlino che evoca senza volere un incantesimo e alla fine si trovano tutti e due bagnati X°°DD Splendido anche questo! Bravissima!

03/01/09, ore 13:29

dopo tutte le interruzioni subite dal giovane principe, adesso è lui che interrompe, mi sembra giusto. '_' bellissimo chappy, merlino che si vuole vendicare! ahahah no, caro, tu fili dritto tra le braccia di artù, hai capito?! XD poi beh, ora abbiamo abbandonato il castello... vediamo come prosegue la vicenda hihihi (perversa mode XD) ciaoooo

02/01/09, ore 22:15

Ciaoo!! Ho letto tutti insieme gli otto capitoli di questa fanfic. E' troppo bella! Sei davvero brava!! E la fine di questo capitolo è mitica. In effetti Lancillotto è un personaggio leggermente fastidioso.... Non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Artù!