Wicked Game
di Suicidal_Love

29/01/09, ore 21:37

Super Artù! Quel ragazzo è un grande, ha risolto tutto: non solo la questione Morgana, ma anche la questione Lancilotto. Bel capitolo, tra l'altro ti ho già detto quanto adoro la tua velocità ad aggiornare? Complimenti!

29/01/09, ore 21:17

*O* evvai! Lancillotto ha avuto quello che si meritava! *me si prepara per una lemon* Allèèèèè!! XD

29/01/09, ore 19:17

Grandeeeeeeeeeeeeeeeee..........bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi é piaciuta tantissimoooooooooooooooo...sono proprio contenta che bellooooooooooo.....ahahahahahahahahah Grande Morgana cosi mi piaciiiiiii NOTA PER L'AUTRICE continua cosi un bacioneeeeeeeee grandeeeeeeeeee sei fantastica!!!!!!!!!!!!anche se non ti conosco ti voglio un gran bene perché tu senza neanche saperlo in questo periodo mi hai aiutato a soppravvivere e ad andare avanti ciao belé grazie di tutto e come al solito continua cosi!!!!!!!ciao ciao

29/01/09, ore 18:42

ma artù fa finta di pomi o è proprio scemo? (a proposito del fatto che merlino è un mago intendo)XD

29/01/09, ore 18:20

Così alla fina hanno fatto pace? Se così la si può chiamare. Morale della facola: Lanci, seppur a malincuore, ha avuto ciò che ti meritavi. Non si fanno i ricatti! Comunque immagino che passeranno altri guai, vero autrice? Ma in fondo è per questo che ci piace XD. A presto. ^^

29/01/09, ore 17:57

X°°DD Che spasso Morgana!Mi sta iniziando a diventare simpatica! Certo che Artù è un maniaco....XD ma proprio sul più bello dovevi interrompere?!Va bhe vedremo nel prossimo capitolo cosa combineranno! Un mese di astinenza per il povero Artù è troppo! Sei un mito come sempre!Fantastico!

29/01/09, ore 16:29

Ma come ci lasci sul più bello? *//* A volte mi chiedo cos'abbia nel cervello quel principe... Però finalmente si è deciso a lottare per quello a cui tiene! Era ora! E ci siamo finalmente liberati di Lancillotto! E se l'è cavata anche con poco! -.- Dopo questo capitolo le quotazioni di Morgana stanno risalendo ^^ Da nemica a più strenua alleata! Povero Merlino: ma quante ancora dovrà passarne per colpa di Artù? Bellissimo capitolo! Ti adoro ^o^ Baci Taila

29/01/09, ore 15:56

bello questo capitolo, overo artù, un mese di astinenza è una tortura! non oso immaginare adesso come vorrà recuperare il tempo con questo giochino del carceriere! hihihihi! ciao ciao!

29/01/09, ore 15:05

Sìììì!! Morteeee uccidiamo Lancillotto! Tanto ormai non ti serve più,no??? * anto va in giro con la mannaia in mano alla ricerca di Lancelot * e altri guai in arrivo? Poveretti...beh,se segui un pò il telefilm vuol dire che tra un pò arriverà Will... Oddio Morgana! Troppo forte! Fino allo scorso capitolo l'avrei ammazzata,ma in questo...oddio,x le sue battutine ho riso fino alle lacrime,dato che mi immaginavo la scena.... Adesso torno a commerciale,grazie x avermi rallegrato il pomeriggio.... Un abbraccio,anto.

29/01/09, ore 15:05

Waaaaaaaaaaaaaaah finalmente insieme *canticchia allegramente* Forza Merlino, una notte di sesso sfrenato con Artù non mi pare una brutta cosa... Non è male essere innamorati di un tale maniaco *ç* Anzi è bene *çç* mooooooooolto bene *ççç* Ehmehm... Comunque grandiosa, continua ad aggiornare!!!! KiSs Imoto^^

29/01/09, ore 14:55

LANCILLOTTO DEVE MORIREEEEEEEEEE!!!!!! Ma perchè li ricattano tutti?!? Poveri stellini miei!!!! ç_ç Nononononono, così non va... Artù fermali e riprenditi Merlinooooooooooo!!!!! Scusa il ritardo ma non funzionava internet --" KiSs Imoto^^

29/01/09, ore 14:35

Siiiiiiii!!! Finalmente quel maledetto di un cavaliere è stato punito!! *tira un calcio a Lancillotto inerme a terra* ma come? Solo 10 frustate e l'esilio?? ç.ç Non la ghigliottina? XD vabbè, mi dovrò accontentare! *beve una tazza di te ascoltando il soave suono delle urla di Lancillotto* grandissimo Arthur con il ghigno perverso!! *_* Merlin+Catene=pensieri sconci+sbav XD fantastico!! Oh, e arriveranno altri casini eh? Si, che bello! Merlin, fatti valere! u.u' Ti capisco comunque, anche per me scrivere è uno sfogo che mi aiuta un sacco quando ho dei periodi bui! Continua così che la storia è sempre più interessante! Kiss

29/01/09, ore 14:23

finalmente quel beota fuori dalle palle!AH AH AH AH!Sei bravissima...bacione.

29/01/09, ore 14:04

Certo che Arthur è proprio perverso, ci manca solo che non diventi feticista e stiamo apposto. PS Sei un vero e proprio vulcano di idee. Ti faccio i miei complimenti per la fic che sta venendo proprio succulenta.

29/01/09, ore 14:02

Capitolo meraviglioso come sempre. Hai dimostrato ancora una volta che quel maniaco di Arthur non lo batte nessuno in quanto a perversioni e strani giochetti erotici e persino Morgana è riuscita a tornare nelle mie grazie. No, bella mia, quando si tratta di Merlino quel ragazzo non ha affatto problemi con Arthur Jr. però... ora mi dai Lancillotto, vero? Per me Arthur è stato un pò troppo buono! Mi sarei aspettata che lo avesse sfidato ad un duello all'ultimo sangue come minimo. Comunque il problema "piccolo Merlino innocente" resta. Quel ragazzo attira i peggiori maniaci come se nulla fosse... mmm, mai pensato ad una cintura di castità?