Wicked Game
di Suicidal_Love

24/01/09, ore 19:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Maledetta Vipera. PS Fic strepitosa, ma ti prego fai che accada qualcosa che sistemi la situazione.

24/01/09, ore 19:50

............. Cosa...... non so nemmeno cosa dire. Ho sempre detto di odiare Lancillotto e ogni secondo che passa lo odio sempre di più ( anche se a onor del vero devo dire che l'attore che lo interpreta non è malaccio, non compete con Arthur ma non è male) e Gwen doveva andare a dirlo proprio a Lancillotto?? Ok che ne è innamorata, ma insomma non poteva chiedere consiglio a qualcun altro, a nessuno per esempio e starsene semplicemente zitta?? Comunque io non ce la vedo Morgana nelle vesti della persecutrice, ti sta per caso antipatica? Io l'adoro e la vedo più come un'amica di Arthur e Merlino.... non sposerebbe mai il principe sapendo di non essere amata, l'amore è tutto quello di cui ha bisogno in fondo. Vabbè dopo questo lungo monologo ti lascio alla stesura del prossimo capitolo! Un bacione Cory90

24/01/09, ore 19:50

Chi devo uccidere per primo??? Gwen, lancillotto o morgana? che altro dire? Aspetto di sapere come va' per decretare la morte di uno di questi tre personaggi XD

24/01/09, ore 18:54

oddio...E0 sempre più bella. ti prego: artù nn può rinunciare aMerlinoOooooooooo T_T

24/01/09, ore 18:54

quella vacca di morgana ><

24/01/09, ore 18:41

antipatici Lancillotto e Morgana!!! come osano....anche Gwen, porca miseria... e poi se Artù le fa schifo, come ha affermato Miss principessina antipatica, ottusa, imbrogliona, maledetta ricattatrice (non aggiungo altro o mi denunciano..) alias Morgana, perchè lo vuole sposare?!?!? e SanCicciotto (questo mi è sempre stato antipatico, anche nelle storie che si raccontano in generale, oltre al telefilm) nella storia vera se la fa con Ginevra (che secondo la tradizione era la moglie del re artù), adesso vuole Merlino.. ah, ma è propio un vizio, eh!povero Artù. gli tocca lasciare Merlino, già mi immagino come ci starann omale tutti e due.. però finisce bene, vero? tipo: al rogo la Principessina antipatica e San Cicciotto...medito vendetta!!AH AH AH...cmq mi è piaciuta moltissimo la storia fino adesso...aggiorna presto presto!BACI!

24/01/09, ore 18:41

NOOO!!! Che... che... BIP!!! Mi viene quasi da bandire un sondaggio. Chi devo decapitare per primo con la mia fedele katana? Il tontolone traditore, la serva impicciona o la sorellastra bastarda (ma siamo sicuri che non è figlia davvero di Uther?). Poveri ciccini. Non bastava la minaccia per Arthur della parola bandida vita natural durante dal suo vocabolario (se per Lupin non esisteva il termine impossibile, il nostro principino non lo concepisce proprio il significato d astinenza), ora ci mancava pure un fidanzamento scomodo. Ok, qui urgono contromisure drastiche. Merlino alla riscossa!!! Per quanto pervertito, egocentrico e maledettamente pomposo sia il bel biondino, è comunque il suo biondino! Morgana sta in guardia! La tua fine, come quella di quei due rompiscatole, è prossima... MUHAHAHAHAHHAH!

24/01/09, ore 17:53

Sono arrivata troppo tardi per recensire i capitoli precedenti, ma adesso devo proprio dirlo... AHAHAHAHAHA. Mamma mia, sei bravissima, in certe scene ho riso fino alle lacrime... E sembra quasi che artù sia il tuo migliore amico, da come è descritto bene, è credibilissimo! Però povero merlino, alla gogna... Vi siete già messe d'accordo sui turni per pikkiare Artù? XDXD

24/01/09, ore 17:09

Allora... un attimo che mi riprendo... Bene! Certo che Artù è proprio pericoloso come amante! Trascinare Merlino nella stanza del padre... vuole essere decapitato!! Che carino così geloso di Merlino ^^ Adesso voglio proprio vedere cosa fa a Lancillotto ^o^ così impara a mettere le zampe sui Merlino altrui! Solo una cosa... perchè hai interrotto così? Chi ha rotto la brocca? Li metterà nei casini con Uther vero? *^* Ti prego aggiorna presto!!! >.<

23/01/09, ore 20:52

oddio ke è successo adesso???? ki li ha visti???? kikikikiki???? aggiorna aggiorna!!!!

23/01/09, ore 18:45

Addirittura nella camera di Uther?!X°°DD Fantastico come sempre questo capitolo però vorrei che Lancillotto si togliesse dalle palle.Ma deve sempre mettersi un mezzo quello?!? M'è piaciuta troppo la reazione di Morgana ad averli sognati mentre lo facevano,e povero Gaius che ha dovuto mentire!!! Fantastico,sei un mito Kry! PS:devo dire che la fine della serie ha lasciato un pò l'amaro in bocca....

23/01/09, ore 18:04

Le cose per quei due vanno sia meglio che peggio. Caro Lanci non è un po’ troppo tardi per farti venire simili pensieri? Sposati Gwen e non rompere più. Chissà a chi sarà caduto quel vaso.... magari li hanno smascherati? Ma chi? Io essere molto curiosa. I tuoi capitoli sono diventati più lunghi, brava autrice, sono fiera di te *U*. P.S: mi dispiace molto per la tua chiavetta, hai tutta la mia comprensione. Anche io a casa mia ho problemi simili ma le mie sorelle non si sognerebbero mai di farmi questo genere di scherzi, in caso contrario le ripagherei con la stessa moneta. Spero di averti ispirata… Kiss ;-D

23/01/09, ore 17:04

Oh per tutti gli unicorni... O.o *schizza sangue dal naso* ma quei due insieme sono troppo.... Troppo!! *.* mammina santa... Questo capitolo è fantastico! Ahah, nella camera del re... E per poco scoperti anche... Ma... O.o chi è che li ha pentiti?? Mmm... Io scommetto su Gwen.... u.u non so perché, mi ispira sul momento... Comunque bel capitolo! XD povera, che disgrazia che ti è capitata!! Ti capisco! *fa pat pat sulla testa* beh, sperando che aggiornerai presto, ti saluto! Kiss

23/01/09, ore 16:57

Ed eccoci di nuovo qui! Non starò a ripetere quello che penso di Lancillotto, tanto lo sai già, no?? Eheh cmq passando al capitolo è davvero molto carino! Addirittura in camera di Uther! E adesso chi li avrà scoperti?? Gwen, Morgana, Gaius o nessuno dei tre?? Aspetto l'aggiornamento come al solito! Bacio Cory90

23/01/09, ore 16:45

Fammi indovinare dai... Li becca Lancillotto o Gwen? Non può essere Morgana perchè sennò avrebbe già urlato come una pazza e si sarebbe messa a piangere... Quindi la scelta dovrebbe essere tra loro... O forse li becca Gaius? Aaaaaaaah, sto morendo di curiosità!!!!! Ti prego fà presto ad aggiornare!!!!! E' troppo bella questa fanfic, la leggerei all'infinito!!!! KiSs Imoto^^