Wicked Game
di Suicidal_Love

09/01/09, ore 15:02

Bellissimo! BELLISSIMOOOOOOOOOOO! E' stupendo questo capitolo!!! Però cavolo, mi hai tagliato tutta la scena sbavosa nel lago! Pretendo un capitolo di lemon, adesso!!! XD

09/01/09, ore 14:30

O_O tesoro!!! Scusa se recensisco solo adesso ma ieri sera la febbre ha avuto la meglio ^_^ Che capitolo!!! Morgana mi sa tanto di guardona! Insomma, spiare i nostri due tesorini mentre sono impegnati in piacevoli attività... ma non ce l'ha una vita sua??? Hem, direi di no. Arthur finalmente ha avuto un assaggino del suo grande amore... quindi è logico pensare che nuove calamità siano proprio dietro l'angolo. Voglio dire: a parte il colpo apoplettico a Gaius quando scoprirà della tresca, Tontolone che per scodarsi Merlino si sposa Gwen (ma sicuramente una idiozia prima del matrimonio la farà) e l'ira di Uther, che se tutto va bene se lo pappa Sparky, resta ancora l'incognita Will... e il nemico più temibile di tutti... mamma Hunith.

08/01/09, ore 22:56

ridajete,rinterrotti ancora.morgana farà la stessa fine di lancillotto se osa mettersi in mezzo.oh si,UCCIDIAMO MORGANA!bel capitolo,vai merlino che sei in vantaggio vai!-fa il tifo x merlino-

08/01/09, ore 19:34

Sei strepitosa, non c'è altro che si possa dire. Sono contenta ora Merlino è in vantaggio.

08/01/09, ore 19:28

*ççççççççç* Cosa non darei per fare anch'io i sogni che fa Morgana... (0_0) Una brutta sensazione, Merlino? Vedremo... Cara autrice, io adoro la tua fic, sò che tua sorella ti crea non pochi problemi (lo so per esperienza), ma se ti è un pò possibile potresti fare i chappy un pochino più lunghi? *0* La mia non è una critica, non sia mai, ma una supplica! ^^ Baci

08/01/09, ore 19:11

Rieccomi! Oggi mi fai fare gli straordinari, tre recensioni in un giorno, accidenti mi dimenticherò cosa volevo scrivere! Dunque la scena di Arthur e Merlino al a caccia è troppo forte, quando Merlino capirà che non deve provocare Arthur??? E Morgana, poverina è innamorata di Arthur e deve sognare lui e Merlino, poveretta! ( Io adoro Morgana, nn necessariamente con Arthur ma l'adoro).... E insomma sei proprio cattiva, li interrompi ogni volta sul più bello, il povero Arthur prima o poi scoppierà!! Un bacio alla prossima Cory90

08/01/09, ore 19:10

Quando leggo i nuovi capitoli, vengo rapita totalmente... Certo che Morgana... Poveretta, un porno come sogno XD XD Sei la migliore!!!!! KUssen

08/01/09, ore 18:33

scusa se non ho recensito prima ma proprio non ho potuto riuscivo soltanto a leggere i capitoli. kmq mi piace molto. mi piace ancora di più di come scrivi e di cosa scrivi su Merlino e Artù. Non è come delle fanfiction che ho letto che sono un pò noiose, che però mi piacciono lo stesso (queste fanfiction non sono sul telefilm MERLIN, ma su altri film).e poi mi piacciono gli atteggiamenti, a parte quelli un pò troppo intimi, però è questo il bello della storia, no? spero di leggere il prox chap. un bacio. ciao

08/01/09, ore 18:30

08/01/09, ore 18:22

Spero che tra i nobili salvati non ci sia la ' cara ' Sophia-sono-felice-che-sia-morta! E se c'è nella mia testa farò una versione alternativa dei mille modi x uccidere le brutte t... che si mettono tra Merlino e Artù! Perdona lo sclero... Morgana a quanto sembra ha capito tutto,anche se vorrei vedere la reazione di Gaius....va beh,al prossimo capitolo! Kiss

08/01/09, ore 18:01

Aggiorni alla velcìtà della luce!M'è preso un colpo quando Morgana ha sognato Artù e Merlino dentro al lago,e poi quando sono tornati erano davvero bagnati! E Merlino che gliel'ha fatta ancora X°°DD Fantastico come sempre,bellissimi i doppi sensi X°°D Non vedo l'ora di sapere come continua!

08/01/09, ore 16:15

Non riesco a smettere di ridere: Artù con la voce da donna!! Ma come ti è venuto? E' un'idea GENIALE!!! Ed anche la risposta di Artù è stata pienamente all'altezza! Accidenti mi sarebbe piaciuto vedere Merlino vestito da donna, uno spettacolo imperdibile!!! ^^ Ora sono davvero curiosa di vedere che si inventeranno ancora. Peccato però che Merlino creda che Artù voglia solo divertirsi con lui... tutta colpa del principe ovviamente che non sa essere chiaro! Anche se forse, in questo caso, perderemmo molto del divertimento. Non dirmi che Morgana ha messo gli occhi addosso a Merlino, ora! Non credo che Artù avrebbe gradito il bacio sulla guancia ^^ Complimenti ancora, baci.

08/01/09, ore 16:09

Wow! Questo inizio di ostilità è spettacolare! Ho riso fino alle lacrime! Povero Merlino alla gogna! Aveva tutte le ragioni per infuriarsi, anche se la punizione per Artù non era poi così male... Artù in mutande!!! *.* E quell'altra testa matta del principe, farlo finire nelle grinfie di Morgana... E se lo avesse fatto a brandelli? Poi come si sarebbe divertito? Continua così perchè sta venendo fuori un ff strepitosa ^o^

08/01/09, ore 15:15

ahahahahhah XD mi fanno troppo ridere questi due! XD ahahah è una mia impressione, o potrebbe essere una lotta infinita? XD e poi, idee fantastiche! come ti sono venute??!!! XD sei un genio degli scherzi! XD

08/01/09, ore 12:29

Accidenti ma con che ritmo vertiginoso aggiorni?? Non riesco mai a recensire tutti i capitoli, ne perdo sempre qualcuno! E meno male che sei in clandestinità altrimenti l'avresti già finita questa storia. Comunque la tua storia mi piace un sacco, adesso Artù e Merlino che si comportano come due bambini dell'asilo sono troppo spassosi. Certo che ormai Merlino a la gogna sono sulla strada per diventare ottimi amici. Merlino che vede Morgana nuda e poi Artù che si mette a parlare con la voce da donna, certo che ne hai di fantasia.!! Comunque spero di non perdermi un altro capitolo! Bacio Cory90