Wicked Game
di Suicidal_Love

28/01/09, ore 06:48

A morte Lancillotto!!! Che bastardo... Praticamente lo sta violentando! Bella scusa ha trovato...però alla fin fine sta solo approfittando di un ragazzo ferito e spaventato! Spero che al prossimo capitolo venga infilzato da Arthur! Al prossimo capitolo...kiss

28/01/09, ore 00:34

oh my gooooooddd.......Lancillotto ma brutto figlio di buona donna ma dico ma ti pare questo il modo????che cavolo di cavaliere é uno che si comporta in codesto modo???ma dico stiamo scherzando...ma oooo ma vedi dannartene un pò a BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP e tu morgana non fare più una cosa del genere per favore che io ho rischiato un'infarto per colpa tua e ora di quello sce...ito di Lancillotto che come una zanzara merdosa (PERDONATE IL LINGUAGGIO MA SONO LEGGERMENTE ALTERATA...)in un caldo e afoso pomeriggio d'agosto viene a innervosirti con dei pensieri a dir poco da RE degli Stro..bippppppppppppppp.....Lasciamo perdere che é meglio va. Concordo in pieno con Steffa perchè non chiudiamo Merlin e Artù da qualche parte e gettiamo via la chiave o insomma facciamo qualcosa è mai possibile che questi due non abbiamo mai un attimo di pace mai????uffaaaaaaa NOTA PER L'AUTRICE: fantastica....non ho parole non vedo l'ora di leggerne il continuo....grazie del tempo prezioso che ci dedichi un bacione ciao ciao

27/01/09, ore 23:45

Oh per la miseria.... O.o dire che sono shockata è un eufemismo! Ma..... Ma..... Proprio ora che Morgana tornava ad essere accettata dalla mia piccola mente bacata... *fa pat pat sulla testa di Morgana* Ecco, proprio ora... Arriva QUELLO!!! Maledetto cavaliere tarocco degli stivali del gatto con gli stivali!! (eh?!? O.o nd passante) (continua a darmi corda come sempre... u.u' nd me) dicevo.... *fruga in un baule estraendo varie armi e articoli da tortura* decisamente una morte lenta e dolorosa... No, molto dolorosa... Lancillotto caro...? Che brutto infame... Ok... Torno a ragionare... u.u' va bene il desiderio, l'amore e tutto il resto... Ma questa è una bastardata bell'e buona... È un approfittatore da quattro soldi... E Merlin cede... Sempre per quel principe d'un asino reale... -_-' oh mamma.... No, non voglio immaginare la reazione di Arthur se li coglierà in flagrante.... E ho come la malsana idea che li coglierà in flagrante, vero? ç.ç Gnaaaaaaa.... Mi viene voglia di rapire Merlin e Arthur per rinchiuderli da qualche parte dove nessuno possa interferire... u.u' ok, ora però dovrai aggiornare presto, perché DEVO troppo sapere come continuerà!! *_* kiss

27/01/09, ore 23:26

ora non ti lamentare se voglio la pelle di lancillotto come tappeto(stile pelle d'orso).bel capitolo,finalmente morgana ha capito che non si deve impicciare,quanto a lancillotto....beh artu apre la caccia ai merlini,io alle morgane e ai lancillotti.farebbero bene a scappare entrambi. sul serio,bel capitolo ma perchè merlino con la sua magia non accoppa lancillotto?a che serve?a niente!

27/01/09, ore 22:34

No! Pure Lancillotto no! Ma-ma-ma... cattivo >_< non si fa! Prima la strega e ora il babbeo! U___U continua, che così prendo a pungni pure lui, oltre che Morgana e tua sorella XD

27/01/09, ore 22:25

Ti piace incasinare le cose vero? Comunque ho perdonato Gwen, non è colpa sua se è stupida e nessuno la vuole. Morgana e Lancilotto tuttavia rischiano ancora di morire. Non si rendono conto che il loro è un amore fasullo? Se amassero davvero Artù e Merlino li lascerebbero essere felici! Devo dire che innizialmente il triangolo Artù/Merlin/Lancilotto mi piaceva parecchio, ma ora vorrei vedere Lance al patibolo e Morgana a fargli compagnia. Sai qual'è il punto della storia a cui non vedo l'ora tu giunga, e a cui spero tu voglia giungere, Artù che scopre il segreto di Merlino. Ah, un consiglio per Merlino perché non usi i tuoi poteri per spedire Lancilotto, Morgana e (perché no?) re Uther in un iceberg deserto?

27/01/09, ore 22:24

Tesorino, stavolta non mi fermi... IO LO ACCOPPO TONTOLONE!!! Quel brutto approfittatore di poveri maghetti innocenti!!! Dov'è Arthur quando serve?! Ah, già a sistemera Morgana.(Che tesoro di principe ^///^). Ma non divaghiamo. Deve farlo soffrire, deve squartarlo vivo! Se ha bisogno di suggerimenti, lo aiuto volentieri... ho un quaderno pieno di idee mervigliose. Light Yagami in confronto è un dilettante! Di di sì, ti pregooooooo ç_ç

27/01/09, ore 18:50

Ah vedi che dopo tutto anche Morgana ha una coscienza?? In fondo vuole solo essere amata, e ormai ha capito che non può essere felice così quindi sono sicura che farà la cosa giusta, in fondo non è così cattiva.Bacio Cory90

27/01/09, ore 18:50

27/01/09, ore 17:00

Ti prego, falli rmettere togheter!!!Le 2 streghe rachie se ne devono andare aaaaaaaaaaaah...Continua così,maestra. Baciniiii

27/01/09, ore 16:54

Allora, premettendo che ho goduto come una matta quando Merlino ha sganciato la bomba di Tontolone su Gwen (così impari a farti i fatti tuoi, tiè), le mie proposte di tortura ed efferati delitti per i tre famosi rompicatole restano ancora valide. Morgana sembra aver di colpo sviluppato una coscienza ma il problema resta. Come sospetto, Merlino tenterà di cancellare la sua sofferenza (e per una volta la colpa non è di Arthur, che poveretto, vuole soltanto difendere il suo amore a rischio della sua di felicità... quale miracolo) con un tizio caso, che per parcondicio chiameremo Will. Sai che ti dico? Non capisco perché le persone si torturino con Beautiful, o storie strappalacrime come Twilight. Questa fic è di gran lunga molto più eccitante!

27/01/09, ore 15:32

Ma prego cara! :3
Waaaa! Povera Gwen! >_< Morgana deve prendere botte dalla sottoscritta, quelcuno me la tiene, che io la prendo a cazzotti? XDDD bella come sempre, continua!

27/01/09, ore 15:31

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU TESORINIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Artù soffre, Merlino soffre, Lancillotto soffre, Morgana soffre(anche se è stronza), Gwen soffre(anche se è stupida --")... L'unico a non soffrire è Gaius, che non ci sta capendo un ciufolo, e Uther che, poverino, non solo non compare ma gli usano pure la camera per cose illecite e non propriamente etiche! Maledizione! Ma non comprendono che per non soffrire più devono solo lasciare che la natura faccia il suo corso (ovvero che Arty e Merly si continuino a "frequentare" dietro le frasche, che tanto gentilmente la foresta offre)? Mah!!! Speriamo che le cose si risolvino presto per loro e che Morgana si strozzi con un ribes della sua tisana XD KiSs Imoto^^

27/01/09, ore 15:20

oddio.... ke tragedia grecaaaa!!!!! mamma mia!! peggio dell'orestea!!! peggio dell'ippolito!!! oddio... no ste kose mi fanno pensare alla maturità... gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! cmq!!! bellissimooooooo!! ti prego aggiorna presto!!!!!!!!! si deve risolvere immediatamente tuttoooooooo!!!! sto morendo di curiosità!!!!

27/01/09, ore 14:34

Puoi prestarmi Morgana, Gwen e Lancillotto? Devo provare la nuova stanza delle torture *.* Ma come si fa! Certo che con un'amica come Gwen, il povero Merlino non ha bisogno di nemici! E lei e Morgana dopo si fanno pure venire i sensi di colpa! Tzè! Commedianti! Ben le sta a Gwen! Così impara a pugnalare gli amici alle spalle! Magari capisce perchè il suo 'fidanzato' le ha consigliato di dire tutto a Morgana. Non mi aspettavo però che Artù si lasciasse ricattare così facilmente! Speravo che inventasse qualcosa per mettere a tacere quella strega! Bellissima la parte in cui Morgana lo bacia e lui non reagisce, perchè semplicemente lei non è Merlino *o* *sbavvvvv* Per favore risolavi la faccenda altrimento li pesto io, quei tre malfidati! >.< Povero Merlino non se lo merita una cosa simile! Vabeh, ti lascio ora *nasconde una mannaia dietro la schiena e si guarda in giro alla ricerca del trio* a presto! Baci Taila