Wicked Game
di Suicidal_Love

02/11/19, ore 13:01

Ciao!!! Dopo tanto angst, cerco una ff leggera, erotica, romantica e divertente!! Mi sa che questa fa al caso mio !!!
Mi piace questa cosa inaspettata che Merlin ha ricevuto un bacio dolce da Arthur mentre stava per morire per il calice avvelenato
a proposito non ricordo quella puntata 😭😭
Sono molto curiosa!!!

04/12/15, ore 18:00

Già da ora mi piace ihihih. Arthur o Gwen? Chissà Merlino caro, chissà ... *sghignazza nonostante non sia sicura nemmeno lei*
Beh, corro a leggere il seguito.
Bacii

25/08/13, ore 21:38

dall'inizio mi sembra una storia carina. è la prima che leggo qualcosa di questo pairing spero di aver fatto la scelta giusta ^__^

02/10/12, ore 18:48

mi dispiace nn saper esprimere con parole sufficienti questa storia meravigliosa,
posso solo dire che è stupenda, perciò la metterò tra le mie preferite *w*
l'ho letta tutta in un giorno e sinceramente non penso che potrà mai esserci una storia migliore su questa coppia :DD
bacioni, Wild <3

19/01/11, ore 22:47

Arwen... namàrie.. tutto ciò mi sa un pò di elfico xD
Questa storia è fantastica, ma probabilmente non basta a descriverla. Ma secondo me ci sono dei punti che si potrebbero ampliare, ora vado di fretta e non ti dico nemmeno quali xD Comuqnue va benissimissimo anche così :DD

12/01/11, ore 22:38

WOW!!!!! ma è bellissima!!!!!! L'ho letta tutta d'un fiato..... e mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo so ke sn un pò in ritardo, xò volevo dirtelo lo stesso.... nn è ke potresti inviarmi il titolo del seguito????
Vorrei tanto seguirla....... XD XD XD XD. ci sentiamo, kiss by Roki XD

01/06/10, ore 16:33

Troppo bella!!!XDXD oddio adoro il finale con Morgana che picchia Artù e quest'ultimo che chiede aiuto a un Merlino che se la ride!!!!XDXD In effetti è vero che Artù se lo merita!!! Davvero bellissima l'ho letto in 2giorni!!!^^ Mi sono piaciuti un sacco tutti i cappy!!^^ soprattutto quando Morgana entra nelle stanza di Artù disperata perchè quest'ultimo si deve sposare!!!E poi che gli suggerisce la gogna che c'è nelle segrete mentre Merlino è a dir poco scandalizzato??? troppo forte!!! Oppure quando Artù rimane in astinenza per un mese che Morgana pensa sia impotente e quando Artù dice a Merlino di dire a Morgana che non è così il mago dice: "Ma che ne sò io!" !XD Invece ti assicuro che avrei voluto ammazzare quell'asino reale quando nel penultimo cappy allontana Merlino perchè è un mago...perfortuna che alla fine ha capito tutto!!!^^ Sei stata/o grande la storia è bellissima!! L'idea di partenza è abbastanza semplice ma lo sviluppo è stato a dir poco meraviglioso!! Inoltre non ci sono errori di ortografia o grammaticali nè di sintassi!!!^^
Ancora complimenti davvero una bellissima storia che va direttamente nelle mie preferite!!!XD
CIAo

07/03/10, ore 20:53

grande la scena del drago!! sono riuscita a vederla davvero!! è talmente realistica (per la serie) che ha preso vita da sola!! molto divertente davvero!!

15/02/10, ore 22:28

Oddio....ma quante risate!!!!!!!!!sto morendo...........ah ah ah ah ah ah ah...complimenti davvero ben riuscita......ah ah ah ah ah ah ah ah...aiuto, mi fa male lo stomaco ah ah ah...vaddo a leggere il resto.....

03/02/10, ore 20:54

Ho appena finito di leggere la storia e dire che è bella è un eufemismo.
E' meravigliosa, fantastica.. Sei così brava a scrivere *__* Che volevo dire?
Mhm.. Ah, sì. Sabato scorso (avevo già iniziato a leggere la fic) stavo tranquillamente guardandomi Merlin quando mi sono accorta che non potevo più non vedere Artù e Merlino come una coppia! Davvero, non riuscivo a immaginarli il semplice servitore e il principe idiota. Addirittura alla fine dei due episodi, quando Artù dice a Merlino che lo ha aiutato a rendersi conto che la magia è malvagia, mi è sembrato di vedere malinconia per quello che gli aveva detto negli occhi di Merlino. O__O Forse sto diventando completamente pazza... Vabbè. Complimentiiiii!
Vado a leggere qualche tua altra fic,
La tua nuova fan Vanessa.

25/01/10, ore 23:21

kawaiiiiiiiiiiii! >.< Bellissima!!!! stupenda la scena a mò di "Bell'addormentato nel bosco"!!!! Non sò che altro dire.... Stupenda! veramente!! Mai letto nulla di così... così... WOW!!!

25/01/10, ore 19:22

scusa ma con:"Boccheggiò al ricordo delle unghie del principe che gli laceravano la pelle, mentre egli affondava nel suo corpo, gemendo roco." intendi dire che Merlino è stato attivo??? O_O No, perchè la cose mi traumatizzerebbe alquanto!!! u.u comnq ti voglio fare i miei più sinceri complimenti x la fic, è bellissima!!! un po' incasinata ma bella!!!

25/01/10, ore 12:59

Non ci sono parole per descrivere questa ff...è decisamente adorabile! Spero ci sarà un sequel, sarebbe davvero ben accetto =D
Ina

24/01/10, ore 14:44

Che bella storia!!! E' da relativamente poco che mi sono appassionata a "Merlin" e appena ho trovato questa fan fiction mi sono detta "no, questa la devo leggere per forza!" e infatti ho fatto benissimo!! E' davvero fantastica e non hai idea di quante scodelle di bava io abbia riempito mentre la leggevo *fischietta* Io-Uther-lo-ammazzo!!! Non può mandare via Merlino, non può!! ç__ç *depress* E comunque Artù è proprio un bambino viziato.. eheheh!! Come li amo <3 Ad ogni modo spero che le cose si risolvano perchè effettivamente Merlino NON PUO' lasciare Artù ù,u Aggiorna presto ^^ Bye!!

23/01/10, ore 16:41

Ciao ^O^ mi spiace tanto che sia finita ç_ç ma sono contenta che tu e Shannara_810 farete un seguito, non vedo l'ora di leggerlo *-* ....passando al capitolo splendido...devo dire che Morgana alla fine poteva andarci giù molto più pesante XD altro che scappellotti a quell'Asino Reale gli ci voleva la gogna stavolta..e si U_U ....vabbè tutto è bene quel che finisce bene ^O^ meno male...mi spiace un èò per Uther ma....almeno così la magia è tornata a Camelot e tutti vivranno felici e contenti *-* ahhhh che bello....complimentissimi ancora per questa ficcy molto bella e ci risentiremo nel seguito di essa...kiss and bay ^________________________^