Wicked Game
di Suicidal_Love

02/01/09, ore 19:38

"voi siete morto"come amo queste parole!finalmente il coso morirà morirà morirà!-saltella e canta felice-.vai merlino fallo ingelosire,così poi ti sbatte al muro e sono "guai".

02/01/09, ore 15:47

Ciao! Purtroppo gli errori di battitura ci sono ancora,ma il senso si capisce,quindi credo ci si possa passare sopra... Sono fastidiosi,ma possono capitare...e poi voglio vedere la fine del capitolo! Cosa farà Artù? E bravo Merlino...indubbiamente non conviene stuzzicarlo! Al prossimo capitolo! Kiss

02/01/09, ore 14:35

MUAHAHAHAHAH Mammina mia, che ridere!!! Non riesco a smettere. Sto praticamente battendo la testa sulla tastiera perchè questo capitolo è troppo... troppo... troppo divertente, spassoso, un attentato alla mia salute mentale (o almeno di quello che ne resta!). Povero Arthur, quando si dice vedere tutto rosso... già me lo immagino caricare Lancillotto come un bufalo impazzito, hahaha. Però, infondo, se l'è cercata! Gli sta bene: non si baciano altre donne quando hai quel popò di maghetto a portata di mano. Merlino è stato un grande: finalmente la riscossa degli uke! O_O Sparky sta per fare il suo reale ingresso? Che bello!!! Qualcuno abbastanza sano di testa per mettere un pò di sale in zucca al nostro caro principino. Sai le risate. Uther arrenditi. Con un consigliere matrimoniale così, non credo proprio che vedrai dei nipotini tanto presto. Siete tristi? Vi annoiate? Camelot Pocket, castello completo di bambole snodabili, è il gioco che fa per voi!

02/01/09, ore 14:34

"No vi prego non mi fate male signore! Se mio padre scopre che la mia innocenza è perduta verrò diseredata!"---->>>Oddio in questa parte ho riso come una cretina!X°°DD Certo che gli riesce bene fare la parte della "fanciulla indifesa"XDDDD Ottima idea la vendetta verso Artù,devo dire che se la merita proprio!Splendido capitolo anche questo!!Sei una grandeee!

02/01/09, ore 14:29

Eccomi cara! ^0^ Oh, ma che sorpresa, quanti capitoletti! °ç°
Please, non ricordarmi il bacio SasuNaru >.< Cosa non han combinato con quella serie! Braccia che saltano e non si prova dolore, insolito liquido marrone che esce al posto del sangue, appellativi a mò di insulto che non esistono né in cielo né in terra...! Vabbé XD
Allora, procedo a commentare per capitoli °0°

- Ti sei invaghito di Gwen
Capitolo stupendo XD! Errori che poteva sistemare anche il semplice correttore di Word, ma che non posso assolutamente rimproverarti di fronte allo splendore che è quel capitolo °0° Morgana è perspicace xxxD? Hai sbagliato, caaaaaraaaaaa! E Merlino è stupendo u_ù°!!

- Contraddizioni...
Oddiooooo! « Artù non ci teneva a lui » ?? XD Cosa scriveeeestiiiii!
E poi « Vorrei chiederle se potrei reclutare un altro cavaliere per la mia armata » , è più corretto “...se POSSO...”
Per il resto... cassocassoCAAAASSOOOO!! Erano a cinque millimetri, erano lì, erano pronti...! >0< Maledeeeettaaaa sia Morgaaanaaa!!
Che suspense nel capitolo...! ^0^

- STA ATTENTO!
Ooooh, please, usa una virgola di tanto in tanto XD!
In ogni caso, bella la parte di Artù e Morgana XD! Veramente, mi è piaciuta l’idea del principino che va dalla sorella e fa « Cos’ha LEI più di me » !! Bellissimo!! *hihi*
Però...! Lancillamore! XD Anzi, lui è il signor Giavellotto uoù! Ed è seriamente nei guai xxxD Perché adesso Artù lo uccide è_é
Ma, veramente, quell’episodio aveva del forte slash, oppure ho le traveccole!?!? XD

- Consapevolezze
La possessione di Artù è bellissima °_° E dopo la battaglia ho pensato seriamente di farti una bella statua di cioccolato *0* Stupenda, fantastica, meravigliooooosaaaaaH!!
Gli ha dato appuntamento?! *ç* E si incazza XD
È veramente una congiura! è_é
Alla guerraaaa!! Sterminiamo il palazzo e chiudiamoli in stanza xxxD

- Il mio primo bacio vero
*haha* Merlino e il Drago sono stupendi xxxD!! I compiti di Artù li possiamo scegliere noi? Possiamo intervenire? *çç*
Diodiodiodio!! La scena è veramente fantastica... Ho paura di sapere cosa succederà, la prossima volta che qualcuno prova a interromperlo...! 0_0°
Per la salvezza del mondo... sarà meglio lasciarli finire u_ù°
xxxD!

- Vendetta 1° parte
*soffoca per le risate*
Ora hai veramente passato il segno XD!
Merlino che si comporta da fanciulla indifesa è il massimo, e Artù che sembra star sbuffando come un treno mi ha fatto morire...! Capitolo stupendo, quello che ho preferito, insieme con il 7, diciamocelo uoù!!
*hihi*

Veramente, questa fict è proseguita in una maniera stupenda, complimenti di tutto cuore, anche se ti consiglio di migliorare l’uso della punteggiatura...
Ora, scusa cara, ma fuggo. Ancora, complimenti per la storia ^0^

Biebie!
Girl-chan

01/01/09, ore 20:39

Ciao! Come credo di averti già detto nel primo capitolo la tua storia è molto carina e mi piace molto,anche perché descrivi della mia coppia preferita! Solo...beh,ci sono molti errori di punteggiatura ed alcuni di battitura,e risultano un pò fastidiosi... Povero Artù,però! Finirà con L'impazzire,se non ottiene quello che vuole,cioè Merlino! E poi la scena con il drago...troppo forte! Riuscirà Artù a coronare i suoi sogni sconci? Al prossimo capitolo! Kiss Anto

01/01/09, ore 20:30

OMG O_________O solo una parola...SEXYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! sexy, da morire!!! *______* cioè...oddio!!!! forse da qui a qualche ora riuscirò ad argomentare seriamente qualcosa XD. oddiooooooo... come sono belliiiiii!!!! ^/////^ e soprattutto, come è focoso, intraprendente e... sexy l'ho gia detto?! XD il nostro artù!! OMG O____________O troppo bello questo chappy, anche se secondo me tutti gli abitanti del castello hanno fatto la congiura "interrompiamo questi due sul più bello... OGNI VOLTA!" -_-' quindi... direi di andare a concludere fuori dal castello, no?! XD ahahaha

01/01/09, ore 16:55

NO! PURE LANCILLOTO NO!!! ARTHUR DATTI UNA MOSSA AD ACCOPPARLI TUTTI: MORGANA, SERVITORI E PADRE ROMPISCATOLE COMPRESO!!! E' UNA CONGIURA! UNA IGNOBILE CONGIURA!!! Dopo questo piccolo sfogo, perchè quando ce vò ce vò, devo dire... Merlino, mio caro piccolo tesoro, se il Grande Dragone (che a ragion veduta chiameremo Sparky, drago supremo della fede yaoi) ha detto che il tuo destino è Arthur (in tutti i sensi, letto compreso!) mi spieghi perché ti fai tutti questi problemi mentali?! E' alto, biondo, bello e sexy da morire, con un fisico da urlo (ok, forse ha qualche problemino col temperamento ma è coì focoso ^///^ che possiamo anche chiudere un occhio) ed è pure ricco da fare schifo ch aspetti a saltagli addosso prima che il prossimo seccatore di turno vi rompa le uova nel paniere! Vogliamo azione!!! Tu, lui ed una bella stanza da letto! (Arthur, adorato, se ci metti qualche candela accesa e un pò di frutta e miele mi fai felice!), mentre Morgana e Gwen piangono a dirotto sopra un dirupo e Sparky si pappa felice Uther e Lancillotto! Aggiorna, aggiorna presto che mi sta facendo ringiovanire ad ogni capitolo. (Tony e Maxxie, hai ragione, sono da sbavo!)

01/01/09, ore 16:52

Secondo bacio e seconda interruzione!Almeno stavolta non è stata Morgana! Sennò la trucidavo con le mie mani!Accidenti piuttosto audace Artù! Qua finivano per farlo sul serio...Oh bhe vorrà dire che aspetteremo il prossimo!Grande come al solito,bravissima!

01/01/09, ore 15:10

waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! oddio, è troppo per il mio piccolo cuore!!! XD si sono baciati! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! poi bellissima la scena di artù geloso! spettacolare XD e poi il duello...MAMMAMIAAAAAAAAAAA!!!! XD davvero brava, e aggiorni prestissimissimo ogni volta! non riesco proprio a starti dietro! XD poi vabbè c'è quella scema di morgana che insiste a provarci con artù... non ti guardaaaaaaaaaa!!!!! lui vuole merlinooooo!!!! lo vuoi capire, brutta strega?! XD buon 2009 cara, al prossimo aggiornamento

01/01/09, ore 14:55

ok,appena ho l'immagine comincio.ma poveretti!è una congiura!non riescono a darsi un bacio in santa pace!se li fai disturbare di nuovo,giuro che disturberò io te a vita però.mi dai il tuo indirizzo msn?così ci facciamo quattro chiacchiere su sta coppia^^

01/01/09, ore 14:50

Ripeto:Sei un fulmine ad aggiornare!!!Ma in fondo è meglio cosi,cosi possiamo sapere come continua!!Ma possibile che quando quei due riescono a stare da soli e a baciarsi(tipo in questo capitolo)c'è SEMPRE qualcuno che li interrompe?!T__T Splendido capitolo come sempre!Sei un mito bravissima!!!

01/01/09, ore 14:44

Non sei la sola...tra sasunaru, ruhana, kamui/subaru, tony/maxxie e arthur/merlin oramai vedo solo yaoi pure io!!! Hahaha. Quegli atei non possono capire il nostro credo: lo yaoi è così... così da sbavo! Solo il Sommo Itachi ci capisce, che tristezza! Ma commentiamo un pò: Arthur è stato così passionale, focoso ^///^ Immagino come possa esserlo anche in altri campi, hehe. Merlino dovrebbe esserne felice. Ha quel bel popò di principe che gli fa la corte (oh dea, se cercasse di sedurlo con un pò più di tatto e gentilezza avrebbe una via più facile ma non si può pretendere tutto, no?) Una domanda: cos'è tutta Camelot trama contro di loro due? Mai sentito parlato di Grande disegno, ragazzi? Cielo, credo che il caro drago debba fare un bel discorsetto a tutti quanti. Ci rovinano la scena, uff! Arthur datti una mossa tesoro. Figuriamoci quando arriverà il vecchio caro Will. Aggiornamento strepitoso come sempre. Ti adoro sempre più!

01/01/09, ore 14:12

un club anti morgana?sono d'accordissimo!datemi un immagine e faccio il tesserino!si ho notato i super aggiornamenti e mi gustano molto,brutta bestia la gelosia.tranquillo artu merlino non ti metterà mai le corna,o almeno non con lancillotto(me odia profondamente lancillotto,è un odio a pelle).al ser lancillotto ci pensa me-risatina malefica-.dai artu che ci vuole?prendi merlino dalle braccia di quel coso(si perchè lancillotto è un coso u.u)e sbattitelo,no?ok la pianto,bere spumante ancora non mi fa bene.

01/01/09, ore 13:17

Perché i tuoi amici si sono spaventati? Nessuno sa che il confine tra la follia e il genio è sottilissimo? I miei amici orami non ci fanno caso nemmeno più (neanche durante le mie risate maniacali quando sono in ispirazione da fiction), si limitano a scrollare le spalle e sorridermi comprensivi ^_^ Tornando a noi: suddetto capitolo strepitoso preannuncia tempesta, hihihi. Quale torture inenarrabili architetterà Arthur per "salvare" (seh, diciamo portarsi a letto) il "suo" (nella sua testa) Merlino da quel buzzurro di Lancillotto (secondo te ci arriva che è lui il pericolo? io dico di no). Hahaha, già inizio a ridere adesso stile iena e mia mamma mi guarda storto. Inquanto a Morgana... se si getta giù d una rupe stile innamorata tragica e ci risparmia una seccatura? Grazie per il buon umore che riesci a trasmettermi e buon 2009!