Wicked Game
di Suicidal_Love

07/01/09, ore 15:02

Whauuuu!!torno da scuola e trovo un altro capitolo!!!!!!! Sono contenta che Lancillotto e Gwen si siano finalmente messi assieme,almeno Lancillotto starà lontano da Merlino!! Accidenti povero Merlino!Artù sei un bastardoooooo! Fantastico come sempre!!Bravissima!

07/01/09, ore 14:34

aaaaartuuuuuuuuu!bello di flame vieni fuori!-gironzola con una mazza chiodata dietro la schiena-artuuuuuuu!come hai osato spedire merlinuccio alla gogna? -sorrisino malefico- bellissimo capitolo,e io sono sicura che merlino si vendicherà ancora.sembrano due bambini,uno fa un dispetto e l'altro gliene fa un altro.ma quando cresceranno?risposta:MAI! amora mia,uccidiviamo quella vacca di sofia?vero?-strana luce malefica negl'occhi-

07/01/09, ore 14:30

O_O Continui a scrivere in clandestinità, poveretta!!! Ti sono vicina mia cara. Beh, vedila così, se non puoi sfogarti su tua sorella, sfogati pure su Arthur che se lo merita!!! ^^ Ok, prima di partire con la recensione vera a propria voglio dire anch'io la mia sulla puntata di ieri: ALTRO CHE MAZZATA IN TESTA, ARTHUR!!! ALLA GOGNA PER UNA SETTIMANA INTERA CON UNA BELLA SCULACCIATA ALMENO 3 VOLTE AL GIORNO!!! Sophia?! Sophia?! Persino Morgana sarebbe stata meglio. Non quella finta modella che si vedeva lontano un miglio quanto fosse falsa! E non ci hai pensato al povero Merlino? L'hanno preso 3 volte a suon di verdura marcia! Posso quasi capirlo il nostro povero ciccino. Il perché abbia salvato Mordred, voglio dire. Era sconvolto! (Senza contare che se non si fosse fatto vedere Arthur sarebbe stato nei guai e non voglio pensare alla punizione che ne avrebbe seguito). Inquanto al capitolo di oggi, sono sicura che sia la vendetta di Arthur per il coccolone di ieri sera. Beh, almeno si è sbarazzato di Lancillotto. (Tontolone sembra abbia capito che aria tira con Merlino). Devo aspettarmi una danza dello spupazzamento da parte de nostro bel principe nel prossimo capitolo?

07/01/09, ore 13:59

Povero Merlino, Arthur è proprio cattivo, sfruttare la sua posizione per punirlo è stata proprio un inutile cattiveria.

07/01/09, ore 13:51

Andiamo con ordine... Riguardo al tuo commento a inizio capitolo mi trovo completamente d'accordo con te! Ieri sera mi sono chiesta come due persone potessero essere così idite... Tale padrone tale servo XD Il capitolo è fantastico!!! Povero Merlino, sempre alla gogna per colpa di Artù (anche se stavolta se lo meritava!!!!) XD XD Beh, che altro dire?? Oltre che amo questra Fanfic??? XD Continuerò a leggerla!!!

07/01/09, ore 13:36

Eh si devo dire che sia Merlino che Arthur sono due perfetti idioti!! Ma dico io una che muore dietro a Sofia, manco fosse poi chissà che bellezza.....e l'altro che lascia vivere Mordred!! Cosa dobbiamo fare con quei due!! Povero Arthur! Una riunione davvero interminabile, che però gli ha permesso di escogitare una punizione coi fiocchi, se continua così tutte le scorte di frutta e verdura finiranno per essere tirate sulla faccia di Merlino. E Lancillotto che si dichiara a Gwen va anche bene, basta che stia a debita distanza da Merlino!! Va beh ora ti lascio, devo andare a festeggiare il prolungarsi delle vacanze scolastiche di altri due meravigliosi giorni! Un bacione Cory90

07/01/09, ore 13:25

Che spettacolo che è questo capitolo!!! Povero Artù! Ho riso tantissimo! Trovarsi in una situazione così precaria e non riuscire a svignarsela ^^ Certo che non lo facevo così Merlino... Comunque ha avuto la sua piccola rivincita il principe ^o^ Cosa gli farà dopo la gogna?? *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *o* Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

07/01/09, ore 13:04

Povero Merlino, quanto mi dispiace! Artù invece se l'è meritato! Com'è possibile che si faccia infinocchiare da chiunque? Cosa ne sarebbe di lui se non ci fosse Merlino? E' vero Merlino è stato un fesso, ma a ognuno la sua pecca. Vediamo un po’ cosa combineranno stavolta.... Baci ;-) P.S: Non preoccuparti per tua sorella, anche io ho lo stesso problema, solo che nel mio caso sono due 0_0, sopratutto la prima. Hai tutta la mia comprensione autrice T^T, buona fortuna!

06/01/09, ore 19:06

Ah macchè povero Lancillotto???? Quando entrerà di nuovo in scena cercherò di non entrare nel computer e ucciderlo.... anche se qualche complicazione ad Arthur sta proprio bene. Certo che Merlino è proprio vendicativo, insomma d'accordo che Arthur l'ha quasi ucciso, ma addirittura una riunione coi cavalieri in certe condizioni..... che dire se non "non vedo l'ora di leggerla"? Anche se comunque nonostante la sua innegabile boria io preferisco il piccolo Arthur a Merlino...... che dire,..... Arthur è più caruccio no?? Vabbè dai non arrivare a uccidere tua sorella, sennò come farai ad aggiornare dalla prigione? eheheh..... ok, basta non scrivo più niente, il capitolo è stato bello come al solito, a presto! Ciuao

06/01/09, ore 18:35

Ho trovato questa ff solo oggi (purtroppo!!) e l'ho letta tutta d'un fiato. E' stupenda!!! Artù e Merlino stanno benissimo insieme, l'ho pensato dalla prima puntata! Poi la sola idea di lasciare Artù nelle mani di Morgana... brrrrr!!! Per tacere di Gwen... _ _''' Ho apprezzato molto il gioco di ripicche e gelosie che hai intessuto attorno ai due protagonisti: da più sale alla storia. Divertentissimo il capitolo del bagno... povero principe! Scommetto che si prenderà la rivincita con gli interessi vero?? -_^ Complimenti ancora, aspetterò con ansia i prossimi capitoli. Ciauuuuuuuuuuuu ^^

06/01/09, ore 18:20

OMG O_O questo capitolo è... bello, stupendo, bastardo (XD merlino XD) sexy, sbavoso, stupendo... TUTTO!!!! XD mi è piaciuto tantissimo!!!! e artù ci aveva creduto... buahahahah!! la vendetta di merlino! ahahahah povero principe! se vuoi rimedio io al danno! XD (me perversa) XD aggiorna presto. ciaoooo

06/01/09, ore 18:00

MIO dio, in questo capitolo sono morta dal ridere XD è veramente una storia fantastica!!! Anche se, povero Merlino, se Artù non si decide a mettere bene in chiaro la situazione impazziranno tutti e dueeeee!!! XD Bravissima!!!

06/01/09, ore 14:47

Noooo! Oddio, fantastica la scena del bagno! Ho riso come una scema tutto il tempo! Merlino è veramente un grande! Bravissima!
ah, per tua sorella... Se vuoi vengo a darti una mano ad ucciderla!!! XD

06/01/09, ore 14:36

bravo merlino!non farti usare!bravo piccolo-fa le coccole a merlino e guarda male un artu geloso alla follia-.comunque per la fic fai una cosa,salvatela su pennetta usb e scrivi quando puoi.così la hai su pennetta,fai credere a tua sorella che l'hai cancellata e magari tieni aperte + cose quandos crivi così fai finta magari si stare su msn e invece scrivi.non so se mi sono spiegata bene.

06/01/09, ore 14:28

Meravigliosa!!*ç* Povero Artù ma in fondo se lo merita!Ben gli sta! Che perfido Merlino!!!Lha eccitato e poi lha lasciato li insoddisfatto! Aahahahaha X°D Grandissima come sempre,brava! PS:non si offende Sparky!!>_<