Wicked Game
di Suicidal_Love

12/01/09, ore 18:50

A morte la bastarda Sophia. Bastardo Arthu che fa soffrire il mio dolce Merlino. PS Sei super come sempre.

12/01/09, ore 17:41

Beh dai per ora non ho istinti omicidi nei confronti di Arthur, in fondo nn si è innamorato di Sophia, anche il bacio non è stata propriamente tutta colpa sua..... Mi ha un po' deluso Merlino..... insomma rispondi almeno qualcosa.... povero Arthur..... e poi si dispera per un bacio, nn che nn avesse tutti i diritti di disperarsi, però...... Va beh come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo Cory90

12/01/09, ore 17:35

Ho una voglia matta di scorticare Artù!Ok che era sotto l'incantesimo di quella strega però....Maledetta!!!!!!>_< Povero Merlino,Artù lha fatto soffrire per l'ennesima volta!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima la scena sul letto,che dolci **Merlino che fuggiva XD Meraviglioso come sempre!!!!

12/01/09, ore 17:16

Che bello il continuo della scena nel letto *w* Merlino che cerca di scappare ed Artù che lo riacchiappa e lo ributta sotto di sè... uno spasso! ^^ E così si è fatto avanti e Merlino è scappato... povero!! Ma presto Merlino si renderà conto dei suoi sentimenti e cederà, vero? *.* Dopotutto con tutte le zecche che lo circondano... >.< Mi è piaciuta molto l'ultima parte del capitolo, quella in cui Merlino si dispera dopo aver visto Sophia baciare Artù ed andare via insieme... Spero che aggiornerai presto, sto già sulle spine e non vedo l'ora di leggere la parte in cui Merlino caccerà a calci Sophia e si riprenderà il suo principe *w* Baci Taila

12/01/09, ore 17:10

Dopo due lunghissimi giorni hai finalmente aggiornato *^* me commossa!!! Peccato solo per Sophia: non la sopportoooo!!!! >.< E visto il ruolo che avrà nella tua fic (mettersi tra i duei somari! Peggio di Morgana!!) la mia antipatia crescerà a livelli stratosferici!!! Per fortuna ci pensa Artù a far dimenticare la sua esistenza ^^ Così intraprendente lo vogliamo!!! E Merlino che comincia ad arrendersi al suo bel principe *.* Awn un pò di coccole sul letto sono quello che ci vuole *w* Complimenti, continua così. Baci Taila.

12/01/09, ore 16:37

Capitolo tristissimo. Non so per chi star più male. Questi due hano bisogno di un sano chiarimeno (e tant tante coccole poco caste, hihihi) ma soprattutto di sbarazzarsi di tutti questi odiosi molestatori che non fanno altro che separarli. Però Merlino un pò più di fegato, tesoro mio. Non puoi tirarti indietro sempre alla prima difficolta! Arthur ti ama ma anche lui si scoraggia se fai sempre così. Spero solo che non proverai a scordarti le tue pene con qualcun altro (leggi Will). Per una volta, strano ma vero, non è colpa sua!!!

12/01/09, ore 16:35

Perchè uccidere Artù??? Sophia dovrebbe morire lentamente, soffrendo pene terribili (altro che la morte veloce nel telefil). Comunque, stava per mettermi a piangere verso la fine, giuro... povero Merlino! E "No è un riferimento alle dimensioni del tuo organo" ti giuro che tra tutte le risposte questa è quella che mi aspettavo di meno!!!! Non la finivo più di ridere! Fantastico anche questo capitolo! Kussen

12/01/09, ore 13:51

Bellissimo!!!! Sophia mi è stata sul cazzo fin dal primo momento... Artù può stare solo con merlino... Perchè due stupidi come loro non possono non stare insieme!!!!! Lo dico e lo ridico: sei bravissima!!!!! BAciuz

11/01/09, ore 20:20

Sophia strega avrai quello che ti meriti x_x! Artù sai essere veramente dolce quando vuoi, allora non sei poi così asino! ^u^ Al prossimo cap.

11/01/09, ore 19:33

*O*
Posso non aggiungere altro?! XDXDXD
Fantastico il come Arthur viene incantato, e poi... "Bella sì, ma Merlin è meglio!" XD
Adesso facciamo la pubblicità, il confronto fra i due, e sotto la scritta: "Voi chi preferite? Questo tizio (foto di Arthur) preferisce il moretto!", l'emotion che fa l'occhiolino e la firma della A/M fan...! XD
Poi l'attaco alla fiancata del pullman *zìzì* Allora, chi viene con me?! X°D
Cooooomunque, davvero bello il chap °ç° E, se non ho le traveccole, forse arriva una mezza lemon XD!! Dai, io ci spero *ùoù* Poi, se arriva, tanto meglio per il tuo cane è_é *Minaccia l'autrice*
*haha* Scherzoooo!
Dai, al prossimo aggiornamento allora... *mente appannata dal pensiero della mezza lemon*

Biebie!
Girl-chan

11/01/09, ore 18:26

Sei sempre la migliore.

11/01/09, ore 18:09

Ciao! Sono contenta di aver trovato la tua storia aggiornata, già leggendo la fine del capitolo scorso ho immaginato che fosse arrivata Sophia, Pensare che è riuscita a far innamorare Arthur anche se solo grazie ad un incantesimo mi fa molto arrabbiare..... il capitolo è divertente e bello come al solito e non vedo l'ora di leggere il seguito, un Bacione Cory90

11/01/09, ore 16:46

SI!!! è così che dovevano andare le cose. Geniale, sei G-E-N-I-A-L-E!!! Altro che bellezza e bellezza. Sophia il paragone con Merlino nn potrà mai vincerlo. E che Uther se ne faccia una ragione: a suo figlio piacciono i maghetti gracilini con gli occhioni languidi da Bambi, non ci sono santi che tengano. E sono pure protetti dal Sommo Sparky. Non riuscirà mai a spuntarla. Comunque il prossimo capitolo sarà: LA VENDETTA DEL CAPELLO. Adoro quel pennacchio e sono sicura che lo adora anche Arthur. Una bella piuma con cui fare tanti, tanti giochetti di suo gradimento.

11/01/09, ore 16:46

Noooo è arrivata Sophia!T______T Mannaggia.....bhe almeno Artù non è stato cosi idiota da lasciarsi abbindolare da lei...bhe..forse solo per un attimo,perchè ha capito che Merlino è decisamente più bello!! Grande capitolo come sempre!!Fantastico!

10/01/09, ore 16:56

Finalmente due momenti tutti per loro, senza piattole intorno!! *.* Quasi... Bellissima la prima parte nella foresta. Loro due che si fanno le coccole nel fiume *.* Altrettanto bella la scena nella stanza del principe: certo che si sta facendo proprio intraprendente il nostro biondo principino ^^ me lo immagino con quel suo sorrisetto arrogante che dice a Merlino che vuole divorando di baci... mi disidratoooo!!! *.* Peccato solo per Morgana -.- Ma doveva proprio mettersi di mezzo e spettegolare con Gaius?? Ora gli fa la pelle al suo aiutante... E' quello il suo piano vero??? Ma Artù non cederà mai a lei!!!! Aspetto con ansia il seguito. Baci Taila.