Wicked Game
di Suicidal_Love

30/12/08, ore 22:10

si anche per me è molto ambiguo il telefilm.no dico avete notato le parti shonen-ai?molto bella questa fic,decisamente interessante.aggiorna presto ok?

30/12/08, ore 22:04

Fantastico!!*___* E' vero il telefilm è decisamente ambiguo!Aggiorna prestooooo ti prego!

30/12/08, ore 20:34

*haha* Che carino il seguito! ^0^
Qualche errorino di battitura, nulla di che. Bhe, se nell'altro capitolo c'erano, non me ne sono accorta XD
Concordo con te e Shannara: il telefilm ha tutto l'aspetto di una futura slash, anche se, probabilmente, in questo caso la Mediaset non lo avrebbe mandato X°D Il MoIGe ha fatto di peggio!!
Ora fuggo °_° Ho un sacco di cose,e se ho tempo e voglia posto il primo capitolo di una raccolta che altrimenti devo rimandare al 3, cosa che proprio non mi va XD!

Biebie!
Girl-chan

30/12/08, ore 19:37

Aggiornamento iper-rapido, posso dirti quanto ti adoro? Cielo, quando Arthur ha cominciato ad ammirare il fondoschiena di Merlino mi stavo letteralmente sganasciando dalle risate. E poi che c'è di male? Se Merlino ha una bella carrozzeria, Arthur ne dovrebbe essere contento... credo. Poveretti! Sono due teneri pasticcioni in piena tempesta ormonale. Sono l'unica a prevedere guai e figuracce a non finire? Comunque è vero: tutto in quel telefilm profuma di shonen-ai. Sono sicurissima che il primo a parteggiare per la coppia A/Me sia proprio il drago. Tu sei destinato ad Arthur, siete le due facce della stessa medaglia, più esplicito di così no, eh? Ti rifaccio i miei complimenti per l'ottima storia (devi solo stare attenta a qualche errore di battitura) piena di humor e sentimento. Alla prossima!

30/12/08, ore 15:53

O_O C'è pure la lemon, fantastico! Già dal prologo so che questa storia mi appassionerà tantissimo. Non vedo l'ora di passare al primo capitolo, che emozione! è tra i miei preferiti non c'è alcun dubbio! Voglio proprio vedere come si comporterà Arthur post-bacio, hihi.

30/12/08, ore 15:24

BELLISSIMA! *____* davvero davvero bella. ovviamente va direttamente nei preferiti. aggiorna prestissimo, amo troppo questi due! e poi... quel telefilm è MOOOOOLTOOOOO shonen! XD

30/12/08, ore 15:23

Yattaaaah!!
Ti dirò, mi è piaciuta *0* Sarà il fatto che è apertamente A/M fin dal prologo, sarà che per ora non ho molto da rimproverarti, né sul lessico, né dal punto di vista grammaticale °0°
Ora devo proprio fuggire, però complimenti ^^ Spero aggiornerai presto!

Biebie!
Girl-chan