Wicked Game
di Suicidal_Love

29/01/09, ore 13:57

Ah, quante volte avrò detto "uccidilo, uccidilo, uccidi lancillotto!"? Moltissime volte XD E decisamenteb 10 frustate non sono niente dai... almeno l'amputazone di braccio... o di qualcos'altro... ehm ehm... va beh, ma tutto è bene quel che finisce bene, per ora... chissà perchè ma ho come l'impressione che desidereremo la morte di qualcun altro XD Complimentissimi, come al solito! Kussen Valentine

29/01/09, ore 13:29

Lo vuoi vedere morto Lance, vero? Be', tranquilla, presto sarai accontenta. Ala faccia del nobile cuore...! Persino Morgna è migliore di lui! Ti prego, dimmi che Merlino non accetterà il ricatto.

29/01/09, ore 02:51

ma tu 6 sadica XD finalmente morgana si leva di torno..e dadan,ki spunta lancillotto(lo prende e lo strangola xD) xchè ho la sensazione k la storia si complicherà ulteriormente?XD certo k lancillottolo dei miei stivali è un brutto bipppp,e poi è un bipppp....peggio ancora un bipppp(meglio censurare xD) e gween una spiona del cavolo...le sta bene k lancillotolo l'abbia lasciata MUAHAHAHAH(sadica....fa la bambolina woodo di lancillottolo e di gween...XD) molto,molto brava...mi hai fatto davvero appassionare *O* aggiorna presto... bax fre

28/01/09, ore 22:54

Ciao ^O^ ho letto la tua storia tutta di filato e devo dire che non è niente male anzi di più è fantastica >O< Artù risolve con Morgana e spunta Lancillotto a rompere le uova nel paniere XD non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento alla proxima kiss and bay ^_____________________________^

28/01/09, ore 19:29

Rilancio l'idea di uccidere Lancillotto. Insomma finalmente Morgana rinsavisce e ci si mette lui. Ma che personaggio inutile che è riesce solo a combinare guai..... Vabbè ora ti lascio che devo assolvere un compito importante per le questioni amorose di mia cugina.... Un bacione, aspetto l'aggiornamento come al solito. Bacio Cory90

28/01/09, ore 18:42

bellissima, fantastica, stupenda questa tua fanfic! ho mordicchiato tutto il libro di scuola per l'emozione mentre leggevo! sono troppo belli Artù e Merlino, che coppia tenera e divertente! mio dio che storia intricata però, poveri, cosa sono costretti a sopportare! e questo ricatto riguardo la magia era proprio il punto cruciale che mi aspettavo! voglio proprio vedere come si risolverà la faccenda! dimenticavo, propongo un corso, sovvenzionato da noi tue fan, da tenere all' fbi per sfuggire agli sgami di quella testa quadrata di tua sorella! e sottolineo testa quadrata perchè una reazione del genere per uno scritto notevole ma "alternativo" è davvero da ottusi!

28/01/09, ore 15:59

E qui ci starebbe benissimo Artù che spunta dalla boscaglia e, prima di spedirlo con un calcio nel sedere nello stagno, lo informa con il suo classico sorriso arrogante "Certo che lo vorrò, ora e sempre!". Merlino non può darsi ad uno che lo vuole solo fisicamente! Ti prego lascialo nelle mani di Artù! *^* Voglio proprio vedere se dopo il suo trattamente ha ancora la voglia di insiadiare i Merlino altrui! >.< Ma almeno abbiamo scoperto che Morgana non è poi così male... poco poco però! Tanto a cavare Artù dai casini ci pensa sempre Merlino! Anche dai ricatti della sorella lo deve salvare -.- ''' Un abbraccio fortissimo, baci Taila ^^

28/01/09, ore 15:41

a morte a morte a morte a morte!!!! oh ma questi due senza pace eh!!!!!!! aspetto il prossimo capitolooooooo!!!! daiiiii!!!

28/01/09, ore 15:35

Si, decisamente lancillotto può dirsi morto... fortunatamente morgana è tornata in se perchè altrimenti anche lei avrebbe fatto veramente una brutta fine... comunqueeee, adesso artù ucciderà lancillotto vero, vero??? *Occhi sbriluccicosi e sguardo da bambina di cinque anni* XD Aspetterò con ansia il tuo ritorno al vissero tutti felici e contenti!!! XD Baciuz Valentine

28/01/09, ore 15:22

Ok,direi che con questo possiamo decretare la fine di Lancillotto! Morgana finalmente ha capito che con Artù non ha speranze,e ha deciso di mantenere il segreto. Povero Merlino...nelle grinfie di Lancillotto...Spero almeno che usi la magia per allontanarlo da se!!Fantastico capitolo come sempre!!Brava Kry!

28/01/09, ore 15:20

Lancillotto...Pesante!Baci, aggiorna presto ke è tr fiera sta fic...

28/01/09, ore 15:16

Lancilotto, ma allora sei scemo? Prima t'innamori di Merlino e capendo che non hai speranze vai a piangere da Gwen e infine ritorni dal tuo amore con le minacce... e tu saresti un cavaliere? Sei la vergogna dei tuoi compari! Questa storia va di bene in meglio: Morgana da i numeri e quando rinsavisce li dai tu! Per non parlare di Gwen, ha preso solo fregature. Certo che hai creato un bel casino autrice, quei due non hanno un attimo di pace... però così è più divertente XD. Alla prossima!

28/01/09, ore 14:28

Ma no dai ma non ci credo!!O_o Ma vabbè sì..In fondo poteva non capitare anche questa?Voglio dire, la sfiga è sfiga..Io lo dico sempre, se capita qualcosa che peggiora una situazione, "regolare", poteva non essere altrimenti??u.u Povera Gwen..Innamorata pedutamente di un bastardo(perdonate, ma è quello che è ù_ù)che in realtà amava un'altra persona(non importa, maschio o femmina che fosse, ma qualcun altro che non fosse lei!!Ma perchè la gente è così schifosa ma dico io!!è_é).Oh povero Lancillotto..Questa sono sicura che gli farà male, non la passerà certo tanto liscia!!xD Bellissime alcune scene che descrivi, tipo quando parli degli occhi blu o di cosa sentono dentro..Mi piacciono tanto..Brava brava..Alla prossima;)ciauu^^

28/01/09, ore 12:51

La condanna di Morgana è annulata, ma quella di Lancillotto è IMMINENTE.

28/01/09, ore 09:47

si che lo vorrà!maledetto rompi...brava MOrgana che non mi ha deluso! San Cicciotto invece continua a non smentirsi! che provi anche solo a toccare Merlino e giuro che.....Ok, inspira-espira...bravissima come al solito!aggiorna presto!BAci!!