Wicked Game
di Suicidal_Love

21/11/09, ore 00:56

Zao ^O^ sto commentando in ritardo lo so e chiedo venia per questo ^-^'' ma l'importante è che lo faccia no ^-^?! Capitolo molto carino, nonostante 'tutto' il Principe e il Maghetto stanno soffrendo come cani e con loro Morgana e mi sa anche Gwen e Gaius (sicuro)...chie è sta Viviana??? E che significa l'ultima frase??? Artù non è adatto?! Ma stiamo scherzando quei 2 insieme sono più che adatti XD sei daccordo con me?! Spero tanto che il Biondino si spicci a ritrovare il Moretto anche perchè ho un 'brutto' presentimento é_è ...sperando anche che Gwen liberi Morgana e che poi vanno a raccontare ad Artuccio tutto così che andrà a uccidere il suo paparino (sta' vota ci vò U_U'' [sta volta ci vuole XD]) beh ora vado spero di rivedere un nuovo aggiornamento presto per il momento ti saluto kiss and bay ^_________^

18/11/09, ore 14:24

Artù è adattissimo! Sta venendo a salvarti! Qualcuno pensi anche a Morgana! Uther se non ti nuccide Artù lo faccio io! è_é
Avevo rinunciato ad attendere un seguito ed eccolo qui!!!!!!!!!!!!!!
I'm happy! Continua così!

17/11/09, ore 22:55

Dovrò rileggermi di nuovo tutto per riprendere il filo del discorso xD Sono contenta che tu abbia aggiornato! Povero Merl çOOOç quello stronzo ha abusato di lui è___é

17/11/09, ore 19:30

ho letto la ff tutta di 1 fiato.. bellissima, ma mi auguro che l'ultimo pensiero di Merlino fosse soloo dovuto a uno stordimento.. non può finire davvero così!!!!!!!!!!!!!!! =(.. quei due, lo sappiamo, sono destinati a stare insieme.. spero di poter leggere presto il seguito perché mi appassiona tanto questa ff.. scritta davvero molto bene.. ma non si potrebbe fare Artù 1 po' meno maniaco? è solo 1 idea, però provo pena per lui..
nn vedo l'ora di leggere il seguito.. bacioni
Lady Niniane

PS: cm fa tua sorella a nn approvare lo yaoi?????????? posso farla fuori???????? ahahahah!!!!!!! a presto!!!!!!!!!!!!!!

16/11/09, ore 16:23

Sono contenta che hai finalmente postato il nuovo capitolo, è bellissimo come gli altri.

16/11/09, ore 15:55

BENTORNATAAA!sono contentissima di risentirti, proprio ieri sera ho adocchiato la tua fic e ho pensato 'chissà quando potrò leggere un nuovo capitolo'! non vedevo l'ora...povera Morgana, speriamo che Artù torni in tempo per salvarla... mi inquieta un pò il termine sacrificio:non promette niente di buono...Merlino, non puoi dimenticarti del tuo principe, verrà a salvarti, ma non lasciarti incantare da quella!aggiorna presto, che sn troppo curiosa!Alla prossima!e ancora bentornata...Baci!!!!

16/11/09, ore 15:46

NON CI CREDO... HAI AGGIORNATO!!! EVVAI!!! Brasil, paparapaparapapa vai col trenino my delicious che mi hai sul serio risollevato lo spirito.
Grazie infinita per la dedica ^^, sei sempre una persona dolcissima.
Che dire: voglio scuoiare Uther. Se prima volevo solo ammazzarlo adesso mi divertirò ad infliggergli mille ed una tortura, mi comprerò il manuale del perfetto aguzzino apposta. Lo detesto! Lo ODIO! Voglio vederlo ridotto a polvere cosmica. Spero solo che il bell'asino si decida ad un bel colpo di stato una volta ritrovato il suo patatino. Che è finito tra le braccia di Viviana. Oddio mi avevi preparato ad una cosa del genere ma, nonostante tutto, ho desiderato massacrare pure lei. Spero solo che la gentile signora si faccia perdonare presto.
Povero patatino. Ha solo bisogno di un baldo principe che si rpenda cura di lui e lo rimpia di coccole e carezze: DOVE SEI ASINO?!
Delicious, mi hai reso felicissima. Sclero? la nostra saga epica farà schiattare tutti queli della BBC per la sua magnificienza! ma s'è mai vista la saga di Merlin... etero? Kiss kiss mia cara

27/08/09, ore 10:58

Ehi ehi!! Ho appena finito un tuor the force per leggere la tua stupenda FF, ma non puoi lasciarla così in sospeso!!! >.< E' un affronto a questa bellissima storia...e poi sul più bello!! Insomma, la devi assolutamente continuare!! Certo, se poi sei impegnata in altre cose, non mi permetto di dirti quello che devi fare^^ Sperando che un giorno la riprenderai in mano, ti saluto!! *baci*

28/06/09, ore 01:13

Ciao... Ok iniziamo dall'inizio... Non pensavo fosse cosi...All'inizio quando l'ho letta credevo che fosse quasi una sintesi degli episodi con qualche aggiunta tua personale...ma poi mi sono ricreduta. Merlino mi piace troppo in veste di geloso e Artù è troppo bello quando fa di tutto per tenerlo con se, decisamente una storia da non perdere. Solo quest'ultimo cap mi ha lasciato l'amaro in bocca...Merlino è un mago, ha dei poteri, va bè che era distrutto dal dolore per la perdita di Artù, ma invece di subire violenze non poteva farli fuori con la magia ç_ç ....ho pianto soltanto per quei pochi righi...e continuo ancora adesso che scrivo...ç_ç...penso comunque che in generale ti stia uscendo piuttosto bene e credo che io ti seguirò costantemente adesso... Voglio sapere come finirà questa storia e la fine che fara Uther per quest'azione contro Merlin...Deve pagare...con la gogna!!!! Continuala presto Baci HanaMomoAka

09/06/09, ore 16:30

Ciao...
Ok, inizio dicendo che non ho parole. Credevo che il mio cuoricino nero ormai fosse totalmente insensibile invece su quest'ultimo capitolo mi ha dato una fitta dolorosa, testimoniando la sua esistenza. Non vorrei vedere cose che non ci sono ma... quell'"essere" (non c'è altro modo di definirlo) che ha violentato Merlino... non sarà mica lo stesso che lo ha aiutato la mattina prima a portare l'armatura di Artù? Un brivido mi scorre lungo la schiena a questa possibilità...
Ma i cavalieri di 'sta cippa non dovrebbero essere tutti leali e coraggiosi e onorevoli e... e... ç__ç non riesco a pensarci...

Mi vengono i brividi anche al pensiero di Artù, non tanto per cosa farà ai rapitoria o a suo padre, ma perchè comunque sia non credo che riuscirà a salvare Merlino. Non da questo, non da quello che gli hanno fatto e... non potrà mai perdonare nemmeno sè stesso.

Ho visto che è tanto che non agiorni, ti sei bloccata? O i motivi sono altri? No, scusa, non voglio fare l'impicciona ^^".

Comunque tutta la fic è un crescendo di sentimenti e anche lo stile è parecchio cambiato nel corso dei capitoli... la crudeltà è sicuramente al suo picco, davvero credevo che dopo la questione "Lancillotto" (che comunque non gli ha fatto nulla) non ci saremmo trovati dinuovo in queste situazioni.

La mia anima sadica vuole solo dirti: Brava, veder soffrire i personaggi è sempre una gioia.
Il mio cuoricino nero: ha fatto un versetto straziato in risposta.

Se hai bisogno di una mano, contattami in qualunque momento... cosa non farei per l'aggiornamento? Non lo so, sono una drogata e siamo davvero a un punto cruciale ^^".

Baci,
Sathia

15/05/09, ore 23:08

çç perchè non posti? ho appena finito di leggere tutto d'un fiala la ff, e la trovo molto bella, ma non capisco perchè ti sei interrotta...çç x favore continua!ti scongiurooo!!!!çç

22/03/09, ore 23:15

bello questo chappy... che stronzo uther, continuo ad odiarlo sempre più! meno male che non ti sei soffermata tanto su ciò che ha fatto il tipo a Merlino! chissà che scena orrenda!!! al prossimo capitolo, ciao!!!

22/03/09, ore 00:15

Ciao ^-^ come ti butta? Io tutto ok....nuovo aggiornamento...bello...oddio bello...nel complesso...non è certo bello quello che è successo al nostro Merlinuccio...A morte quel John..chiunque esso sia e con lui ci metterei i suoi compagni e...si anche Uther...cosa farà Artù quando scoprirà cosa è successo?? Ammazza anche il padre XD?? Apparte gli scleri, bel capitolo e scritto anche bene...attendo il proximo, a risentirci kiss and bay ^________^

21/03/09, ore 15:23

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?!?!? Cosa ti aveva fatto Merlino piccino!!!!!!!! Dopo aver ucciso Uther darò manforte ad Artù e ti seguirò fino in capo al mondo!!!!!!!!!!! è_é XD scherzo ovviamente.... *piccola scintilla omicida alla Voldemort ancora presente nello sguardo* cmq vedi di non far soffrire troppo Merlinino mio!!!!!!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^O^ KiSs Imoto^^

20/03/09, ore 15:53

Con questi ultimi due capitoli mi hai uccisa! Definitivamente! Li avevo persi e quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a saltellare tutta contenta, poi... la tragedia! Povero Merlino! Ma perchè tutte a lui? Ci mancava solo in cavaliere maniaco! Spero che Artù lo scuoi vivo quando lo troverà! Odio definitivamente Uther ormai! Ma quando toglie le tende lasciando il regno al figlio? Staremmo tutti meglio! Spero che risolverai presto la questione e lascerai nuovamente qualche capitolo di tranquillità ai due tesori ^^ A presto allora - e scusa per il mancato commento al capitolo 30 - Baci Taila -___^