Wicked Game
di Suicidal_Love

15/01/09, ore 16:23

Molto molto bella questa fic, ho letto tutti e 19 i capitoli praticamente tutti d'un fiato^^ Adoro questo telefilm, e sono una divora-fanfiction(neologismo??O_o), mi sembrava d'obbligo cercarne qualcuna su questa bellissima coppia(ma che sono billiniiii!!*_*). La tua storia è parecchio carina, spero di poter leggere presto il seguito!=) Quello che mi piace è il fatto che non hai preso i personaggi,ci hai costruito sopra una storia e basta, ma hai inserito tutto nella vicenda già data dalla serie..Ovviamente rivisitandola e reiterpretandola un pò..Brava, brava^^ Aspetto il prossimo capitolo! (W Artù&Merlin!!!=D)

15/01/09, ore 15:43

Finalmente hai aggiornato, quasi piango dalla gioia *^* Bel capitolo! Mi è piaciuta molto la prima parte, quella in cui Artù si addormenta pensando al suo valletto ^^ E finalmente Merlino ha ceduto!!! Ora tocca solo che lo ammette a se stesso, infondo se se ne va in giro a dire 'Non mi ha tradito...' allora manca veramente molto poco \^^/ Complimenti ancora, a presto, baciotti Taila ^o^

15/01/09, ore 15:14

un altro capitolo stupendo! Fantastico! Continua così!!

15/01/09, ore 14:53

Bellissimaaaaaa!!!! Per fortuna che Merlino ha scoperto la verità prima di urlare ad artù chissà cosa XD Non vedo l'ora che Sophia muoia!!!!! BUAHAHAHAH XD Ok, scusa il piccolo pensiero personale... Di nuovo bravissima! Sei tra le mie autrici preferite!!!! Bax

14/01/09, ore 23:39

Bella trovata, la storia si fà sempre più interessante.

14/01/09, ore 22:59

Ho letto la ff tutta d'un fiato, e devo dire che è apprezzabile. Nei primi capitoli, mi sento in obbligo di dirlo, vi sono numerosissimi errori di punteggiatura e di sintassi, ma noto con piacere che stai migliorando pian piano, e ciò mi spinge ad inserire questa recensione. Il pairing mi ispira, essendomi appassionata alla serie, e spero proprio che tu continui, visti il costante miglioramento che stai avendo, sia dal punto di vista grammaticale che di originalità. Spero di non essere risultata troppo saccente, ma mi sembrava doveroso dare un'opinione sincera.
Chocolate_xxx

14/01/09, ore 20:54

Ciao! Scusa fin da subito se nn sarò brillante in questa recensione ma sono esausta e mi sento poco bene. Il capitolo mi è piaciuto ed è scritto bene come al solito, mi è dispiaciuto che ci siano state poche scene Arthur Merlin a confronto, ma non importa. Ora dopo questo schifo di recensione me ne vado a morire nel mio lettino. Un Bacione Cory90

14/01/09, ore 20:40

Eddai, ci lasci sul più bello! ç_ç XD Ho scoperto la tua fic solo ieri, ma me ne sono subito innamorata...e poi noto con piacere che i tuoi aggiornamenti sono quasi giornalieri ^^. A presto! :)

14/01/09, ore 20:33

Ecco bravo Merlino, aiutalo come al solito. Quando Artù imparerà a badare a se stesso sarà sempre troppo tardi. Questo perché voleva proteggere Merlino, non riesce neppure a difendere se stesso da un megera (S: Megera a chi? - Io: Silenzio Megera! Befana tornatene da dove sei venuta!) Devo ammettere che il principe quando vuole sa essere molto dolce ^////^. Ciauuuu

14/01/09, ore 20:24

Riuscirà Merlino e salvare il suo Artù?Ma si che ci riuscirà!Come sempre del resto!!Ma l'avete visto l'episodio di ieri sera?!Quando Artù e Merlino si stavano preparando per la battaglia,e Artù fa"Se devi dirmi qualcosa,questo è il momento giusto"e come al solito Morgana ha interrotto tutto!!!!Sempre tra i piedi quella!>.

14/01/09, ore 17:53

Wow.La tua storia è stupenda!!!!!!Avrei preferito aspettare la fine per recensire tutto , ma non riuscivo più a trattenermi.Sei bravissima, continua ad aggiornare ti prego!!

13/01/09, ore 15:44

Se prima lo pensavo ora non ho dubbi, Artù sei un'idiota! Ma com'è possibile che tu sia l'unico essere sulla faccia della terra che si fa infinocchiare da chiunque? Usi il cervello? NO! Merlino non piangere, infondo è anche colpa di quella befana. (Sophia: Befana a chi? - Io: A te! E ora taci, hai procurato anche troppi guai! - Aaaaaahhhhhh!!!!!! – Per la gioia di tutti Sophia si tramuta in un mucchietto di cenere.) Forza dateci dentro ragazzi, magari è la volta buona, eh Artù? Saluti autrice.

12/01/09, ore 21:40

Accidenti, complimenti, la tua ffiction mi piace un casino, l'ho letta tutta d'un fiato, ma ora me ne pento perchè ho finito i cap troppo in fretta, comunque è davvero bella, spero che aggiornerai presto, soprattutto non vedo l'ora di leggere la lemon *ççççç*, ok sono una maniaca...kisses

12/01/09, ore 20:33

Ma allora è veramente idiota!!! Ma insomma! Già leggere che torna Sophia è stato un pugno nello stomaco,ma questo... Non ti ammazzo,Artù,solo perché servi non so a cosa ma a qualcosa servi....però sei proprio una bestia! Al prossimo capitolo! Kiss kiss

12/01/09, ore 18:51

aaaaaaarthuuuuuurrrrrr-va a caccia di artu con un ascia dietro la schiena- bel capitolo,artu e le sue battutine con doppi sensi XD.troppo bello!ucciderai sophia vero?vero?VERO?!ti posso dare una mano a farla fuori?