Wicked Game
di Suicidal_Love

27/01/09, ore 06:52

Allora...ho dovuto recuperare un paio di capitoli,perché ero rimasta alla morte di Sophia... Quindi,ero felicissima quando ho letto di questi due finalmente insieme... Ora mi aspetto solo una bella sfuriata magica,per la serie Merlino perde il controllo della sua magia e distrugge tutto,tutto tranne Arthur.... Ma diamine! Non sa neppure lottare per il suo amore! Uther può avere milioni di difetti,ma di certo non crederebbe mai a Morgana! Cosa potrebbe dirgli,d'altronde? Sai,ho sognato tuo figlio che se la faceva col valletto...le riderebbe in faccia! Per Gwen un pò mi dispiace,in fondo la colpa è di Lancillotto... Morgana può solo morire! E se muore tra atroci torture è ancora meglio! Ma credo che anche Arthur si meriti una bella lezioncina... Merlino per lui ha sempre lottato,ha sempre fatto di tutto,e lui non ha neppure il coraggio di affrontare Morgana,trincerandosi dietro le sue paure... Che principe! Che uomo coraggioso! E per favore...fà che Lancillotto la paghi! Magari il padre di Gwen lo infilza... Al prossimo cap,sperando che tua sorella non rompa... Kiss

27/01/09, ore 01:41

Sig sig, così sono tutti tristi, ti prego fai accadere qualcosa che sistemi tutto. PS Fic come sempre superba.

26/01/09, ore 22:33

Oh per il grande demone celeste....... O.o ma... Questo capitolo è stato una pugnalata al cuore! ç.ç Nu.... Arthur, non puoi arrenderti così a quella strega!! *viene trattenuta da un passante prima che salti addosso a Morgana con intenzioni poco amichevoli* maledetta! Come osi anche solo pensare di baciare Arthur?! Solo Merlin può.... *si rifugia in un angolino a disegnare cerchietti per terra* povero puccio maghetto... Mi sembra quasi di sentire il rumore del suo cuoricino che si spezza... (eh?!? O.o nd Merlin) (tu dammi corda... u.u' nd me con aria da cospiratrice) però.... *comincia a ridere maleficamente e senza ritegno* si!! Per lo meno la vendetta su Gwen c'è stata... Vabbè, è più una soddisfazione personale... u.u' cavoli cavoli cavoli.... O.o e ora che succede? Se Morgana invece di tentare di portarsi a letto l'uomo di Merlin, desse retta a quel minimo di cervello che si ritrova, lo lascerebbe stare! (quanta cattiveria... O.o nd passante) (tu vuoi morire per caso?!? >_< nd me) ok... *respira profondamente* mi calmo per dirti che è proprio un bel capitolo, come sempre! XD aspetto il seguito... Magari con qualche spargimento di sangue puramente casuale... u.u' XD kiss

26/01/09, ore 22:31

Tua sorella?? No poverina ch ha fatto di male?? In compenso Morgana può anche affogare e morire di una morte lenta e dolorosa... molto dolorosa... merlino è il solito stupido che apre bocca, senza sapere quello che dice... e Artù, il nostro povero Artù è tornato senza spina dorsale... Speriamo che si sistemi tutto, ultimamente vedo che stai andando sul tragico... Ma, anche se fosse, è sempre bellissima... Baciuz valentine

26/01/09, ore 22:29

A costo di ripetermi..Ma nuuu!!Puveriii tutti ora, ma non se ne salva nessuno??xD ma quand'è che potremo finalmente vedere Artù & Merlino felicemente insieme belli indisturbati??(certo, c'è da dire che, se così fosse, svanirebbe tutto il sadico divertimento..Uahuahuah!!xD)Biillaaa continua a scrivereee!!xD (Quello che tu non sai è che io oggi controllavo in continuazione il sito per vedere se avevi aggiornato ohohoh ^.^)Baci al prossimo chappy=D

26/01/09, ore 22:15

vendeeeetaaaaaaa! tremenda vendetta! ah ah ah..ok, ora che la mia risata malefica si è conclusa...Morgana, comincia a correre!Spero che anche Gwen voglia vednicarsi di quel non-dico-cosa del suo fidanzato, magari aiutando Merlino e Artù...poveretta, in fondo anche lei è una vittima!ora i miei sentimenti di vendetta sono rivolti a Cicciotto e Morgana...fuggite prima che....uff, minacciare toglie parecchie energie..cmq se proprio non posso avere loro, visto che ancora ti servono...tua sorella è disponibile a fare da cavia ai miei progetti di vendetta? favolosa come sempre!!!BACI!!!

26/01/09, ore 22:09

Artù mi spiace, per quanto tu sia un babbeo non ti meriti questo e sopratutto non lo merita Merly! Hai ragione Morgana-strega, stai facendo una grossa c******! Lanci almeno tu ritorna tra noi ora che anche Gwen è partita. C’è almeno qualcuno che sia felice tra questa schiera d’infelici? Non credo proprio, anzi forse l’unico contento è Babbeo Senior alias Uther. Volevo fare i miei complimenti più sentiti a Merlino, nessuno sarebbe stato così fesso -_-. Ovviamente i miei complimenti vanno anche all'autrice, dacci dentro e abbasso le sorelle dittatrici! XD

25/01/09, ore 21:21

La cosa si fa tragica è_è. Artù non cedere la ricatto, sei intelligente no? (non si sa’...) Allora trova una soluzione. Mi meraviglio di te Lanci, mi hai deluso proprio! E tu Morgana se non vuoi che ti strappi i capelli come ho fatto a Sophia-befana ti conviene farti gli affari tuoi! Piuttosto che vedere Artù sposato con Morgana-strega preferisco vederlo prete! Capitolo emozionante autrice, vai alla grande! ^^ P.S: Se vuoi una mano per sbarazzarti di tua sorella io avrei qualche idea... comincia con lo sbarazzarti della sua roba e nascondi la tua. Occhio per occhio, dente per dente. Magari puoi fargli leggere tutte le recensioni che ti abbiamo scritto, così capirà quanto sia prezioso e interessante il tuo lavoro. Coraggio XD.

25/01/09, ore 19:22

NO! Morgana deve crepare! >__< e pure Lancillotto! Lo odio! Anche io contribuisco all'uccisione di tua sorella *O* posso? XD

25/01/09, ore 18:07

WAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOO POVERI COCCHI!!!!! E alla fine Morgana scopre tutto... Ma perchè ricattare così Arturino bello? Non è giusto, dopo Merlinuccio mio mi soffre e non va bene!!!!! Amorini miei, tifo per voi!!!!! (e questa chi è? ndArtù&Merlino) (la vostra sostenitrice numero uno! ndImoto) (E' pazza ndA&M) (la porto via io ndLancillotto-pazzo-di-gelosia) (Noooooooo, MALVAGIIIII!!!!! ndImoto) XD aggiorna prima che puoi!!!!! KiSs Imoto^^

25/01/09, ore 17:47

Spiegami una cosa nella tua fic (che adoro, Merlin e Arthur sono fantastici insieme e tu hai un modo di raccontare che mi diverte davvero tanto) Gwen che ruolo ha? Se l'ammazzo ti creo qualche problema per il proseguimento della storia? Giuro che se Merlin e Arthur passeranno qualche guaio a causa di ciò che è andata a raccontare, ha finito di vivere! Io la torturo,la uccido, la resuscito e poi la uccido di nuovo! Grazie per questa storia che ho scoperto proprio mentre stavo cercando di superare il lutto per la fine della prima serie di Merlin (come hanno potuto farmi questo?!).

25/01/09, ore 16:10

Ma non è giustoooo!!Ma perchè a nessuno piacciono Arthur & Merlin insieme??Tutti che vengono a rompereeee!!E prima Sophia, Ora ci si mettono pure Lancillotto e Morgana!Ma io non lo so!!Umpf ù.ù E' da un pò che non aprivo il pc, quindi il commento vale pr tuti e 2 i capitoli, sorry xD bellissimi e divertentissimi come al solito!!Uahuahuah!!Mi domando come andrà mai a finire questa storia!!(andrà MAI a finire??xD)

25/01/09, ore 00:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! concordo in pieno con Midblooder_The_Joker...che vac.BIPPPPPPPPPP che è meglio anche se....non vedo l'ora di sapere come continua speriamo in bene...grazie per il tempo che dedichi a scrivere questa e le tante tue altre bellissime storie...grazie del tempo che ci dedichi...un bacione ciao ciao

24/01/09, ore 21:22

Devo dirlo:ho sempre adorato Gwen ma adesso mi sembra solo una piccola spiona! Lancillotto ma vattene a quel paese!!!!Per non parlare di quella zoccola di Morgana!Li odio tutti e tre!!!E adesso cosa farà Artù?Lascerà Merlino per mettersi con la zoccola?!Spero davvero di no!!!! Splendido come sempre!

24/01/09, ore 19:59

Lancillooooooooooo..... Brutto coso inutile... Ma... Ma... Picchiatelo.... Come osa fare una cosa del genere?? E Gwen... Mi è sempre stata simpatica, ma ora... *fa pensieri sadici su possibili morti* Anche Morgana non è da meno... Non riuscirai a dividerli... Non ci riuscirà, vero? *.* è un capitolo fantastico!! Aggiorna presto!! Kiss