Wicked Game
di Suicidal_Love

21/01/10, ore 23:08

Un finale degnio di te. Bellissimo e dolcissimo, ricorda un pò i finali delle favole della mia infanzia. Sei sempre la migliore.

21/01/10, ore 20:37

Lo so che ci sarà un seguito...però se penso che adesso è finita...ç_ç
Bellissima veramente, anche se l'ho commentata solo all'ultimo. Sono felicissima che quell'asino si sia svegliato e, mi spiace, ma sono felice anche che Uther sia morto è.é Perchè è colpa sua quello che è successo. Anche se adesso la magia è stata riabilitata. Alla prossima, allora!

21/01/10, ore 18:11

Non sai quanto mi rende felice sapere che ci saà un seguito!!!!!!!!!!!! ^O^
questo finale è stato bellissimo e Morgana è dolcissima!

21/01/10, ore 15:37

Ennò! Sapevo che mi avresti fatto piangere come una una bambina per l'ultimo capitolo, soprattutto dopo la lunga e snervante attesa - lo avevo già messo in conto quindi per stavolta non me la prenderò - ma farmi arrivare a provare un tantino di pena per Uther... noooooooo, non si fa! Sei cattiva ^^
Scherzo, my delicious, lo sai. Se riuscissi a dar voce a quel vortice di emozioni che sto sentendo in questo momento, credo che non smetterei di parlare a raffica almeno per un anno intero. E non so se sarebbe una cosa buona o meno. Da quando ci conosciamo, oramai a casa mia si sono messi l'animo in pace per la mia salute mentale. Ti ho già detto quanto mi piace questo fatto?
Io... io vorrei scrivere qualcosa di senso compiuto ma sono dannatamente emozionata. è... è stato meaviglioso. Superata ogni mia più rosea aspettativa: il re cattivo è morto, Morgana ha avuto la sua vendetta che diciamocela, era a nome di tutte noi fan, l'asino è rinsavito e finalmente - e dico finalmente - abbiamo avuto il bacio disney dei nostri sogni. Cavolo! Mai stato nella storia degli happy end un migliore happy end.
Ahhh, non so più cosa dirti. Cioè avrei ancora tante cose da dire ma non riesco a dare un filo logico a tutti i miei pensieri. Leggere Wicked è stato, per me, un grande onore: ho riso, pianto, urlato come un'ossessa contro questi tuoi personaggi che, infondo, sono diventati dei cari amici dai quali è impossibile separarsi. E poi mi ha dato l'occasione di conoscere te e avere la tua amicizia che, dal più profondo del cuore, considero il dono più prezioso di tutti.
Quindi bando ad ogni tristezza e rimbocchiamoci le maniche per il fantasmagorico sequel che so, con due come noi, sarà ancora più folle ed esilarante della nostra tanto amata Wicked.

20/01/10, ore 22:15

Allora, io ho cominciato a leggere ora, quindi hai una nuova adepta...
Che dire, questa storia mi piace un mondo e adesso sono curiosissima di sapere cosa accadrà! Cattivo Arthur, cattivo! è.é Perchè hai abbandonato così il povero Merlin ç_ç Devi tornare a riprennderlo, assolutamente!! A presto il prossimo capitolo, mi raccomando!

20/01/10, ore 12:45

Strepitosa come sempre.C'è da dire però che secondo me Merlin si è ripreso davvero infretta da quello che gli hanno fatto i suoi rapitori. Ti prego dimmi che ci sarà un lieto fine, io odio i finali tragici. Odio Arthur quando è così cattivo con Merlin anche se capisco che non poteva reagire diversamente vista la situazione.

19/01/10, ore 19:45

bello bello interessante e bello continuala ti prego perschè leggerla è un piacere.

18/01/10, ore 22:48

Ciao ^O^ non preoccuparti del ritardo devo dire che n'è valsa la pena XD capitolo strepitoso *-* certo però che Artuccio è molto volubile..prima spera di trovare Merlinuccio vivo, lo trova e poi si comporta da st....o patentato -.-'' ahhhh che ci si può far la seconda serie è 'contagosa' XD Rivoglio anch'io l'Artù di prima ç_ç ....La Dama del Lago che si voleva far il Maghetto è rimasta fregata..ihih peggio per lei così impara a non rovinare gli Amori altrui....ora il Moretto fa la parte del 'bell'addormentato nel bosco' chi la risveglierà?!? Spero aggiornerai presto sono stacuriosa di leggere il seguito, questa ficcy mi sta prendendo molto, complimenti mi piace tanto ^-^ alla proxima kiss and bay ^___________________________^

18/01/10, ore 18:14

O_O Merlino imprigionato in un cristallo!!!
çOç Perfido Artù!!!
Che dolce Morgana qui!

18/01/10, ore 15:32

Che bel conforto che è questo capitolo in giorni di disperazione come questi... Durante i quali sto guardando la seconda stagione di Merlin...
Grazie mille per il tempo che dedichi a questa fiction!!!! Stai facendo un ottimo lavoro =)

18/01/10, ore 14:30

Salve!!! inizio subito col dirti che mi piace la tua storia, soprattutto all'inizio^^ Beh, adesso che Arthur ha scoperto il segreto di Merlin non è che si sia comportato bene...ma penso che sarebbe la sua reale reazione, in un primo momento. Nella tua FF amo Morgana^^ troppo forte e simpatica, e mi dispiace alla fine vederla in lacrime per il comportaento idiota di quell'Asione reale!! E adesso cosa farà Arthur? Cosa succederà a Merlin? Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè veglio sapere cosa succederà al nostro "Idiota" preferito (ovviamente parlo di Merlin^.-)!!!
p.s. concordo con te nel dire che la nuova serie mi sta deludendo, non solo per Arthur (che come dici tu era meglio prima), ma più che altro perchè hanno affrettato di molto la storia tra ui e Gwen (che poi dico, visto che ti piace Lancillotto, vattene con lui e lascia Arthur a Merlin!!!!!!>.<). Ok, sclero a parte, complimentissimi per la tua fantastica storia!!!^^

17/01/10, ore 23:20

Non se se dirti che ti adoro per aver aggiornato... oppure iniziare a sciorinare tutto quello che realmente penso di Arthur, cosa che non mi farebbe molto bene visto il febbrone che mi ritrovo.
L'asino mi sembra dannatamente simile a quello di questa seconda serie: ovvero un "prat" con delle bistecche di mastodonte sugli occhi! Ma come si fa a trattare il patatino così! Cribbio. Dopo tutto quello che ha fatto per ritrovarlo, l'asino mi è caduto così. Avrei una voglia incredibile di strangolarlo... sposare quella lady tal dei tali? Ma si è rincretinito di colpo? D'accordo, prima non era di certo una cima, ma almeno la sua indole da pervertito cronico lo rendeva simpatico. Adesso, invece... mi sta arrivando al pari di Gwen e con questo ti ho detto tutto!
Spero solo che Morgana gli incucchi un pò di sale in zucca... preferibilmente con la forza! Se la merita una bella ripassata di buone maniere quel principe dei miei stivali.
Giacchè l'incantesimo di Viviana fa tanto Bella Addormentata, io PRETENDO - con le maiuscole - un bacio da guiness per il gran finale.
Anche se so come la storia va a finire a grandi linee - ehehehe, e chi batterà mai le nostre epiche allucinazioni pomeridiane - voglio il lieto fine!
Sennò... che l'asino se ne faccia una ragione: castità vita natural durante!
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 12:17 am)

09/01/10, ore 00:07

lo so lo so.. è da un bordello che non recensisco...

ho poche cose da dire.. è quasi l'una di notte XD... allora... la prima è che la storia mi piace sempre di più u.u la seconda è che ora mi trattengo dall'uccidere di mazzate morgana XD e infine

UTHER SON OF A B*TCH HOW COULD YOU?!?...

Please update soon XD

23/12/09, ore 17:35

Ciao^^Ho letto tutta la storia fin qui e ci tenevo a dirti che è davvero fantastica!!Non vedo l'ora di sapere come continua^^

17/12/09, ore 22:13

Rieccomi su questa storia!!!!!
Stupenda ç_ç Mi metto a piangere se non posti il prossimo capitolo velocemente... perché non so stare senza bellezza!!!

Scherzo, prenditi tutto il tempo che vuoi, non vedo l'ora però di sapere come va avanti!!!

Baci